Adidas 2017

Acquista ora Adidas 2017 - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

E’ ufficiale l’accordo tra l’AC Perugia e la Frankie Garage Sport che sarà adidas 2017 il nuovo sponsor tecnico nella prossima stagione 2012-2013. La FG subentra alla Tecnosport, distributore ufficiale di Puma in Umbria, Non solo l’abbigliamento tecnico, Frankie Garage curerà anche tutto il merchandising, Già a Febbraio, infatti, era stata presentata una collezione interamente dedicata al club perugino..

In mezzo a migliaia di tifosi si è tenuta all’Estadio Olimpico Monumental la presentazione della collezione 2012 Topper per il Gremio, Erano presenti il sindaco di Porto Alegre, Josè Fortunati, il presidente del club Paulo Odone e il presidente adidas 2017 di Topper Brasil, Màrcio Utsch, La maglia è ispirata a quella del 1954, anno in cui fu inaugurato l’attuale stadio, il Gremio vinse 2-0 contro il Nacional Uruguay, Colletto a polo e bordo delle maniche sono bianchi, all’interno c’è una targhetta che ricorda appunto la prima partita all’Olimpico..

Spariscono le strisce sulle maniche, una novità che ha suscitato qualche polemica, Immancabili invece adidas 2017 gli sponsor: doppietta per Banrisul e tripletta per Tramontina, Senza contare Tim sulla numerazione bianca, La muta da trasferta è caratterizzata da una banda orizzontale azzurra e nera, con lo stemma del Gremio ricamato al centro, Gli stessi colori li troviamo sulla scollatura del colletto a polo, E’ un omaggio alla squadra che nel 1962 vinse il imbattuta il campionato brasiliano del sud, Sul retro del colletto, infatti, troviamo la frase “ Super Campeão 50 anos “..

La data di inizio degli Europei 2012 in Polonia e Ucraina si avvicina sempre di più, l’emozione inizia a salire. Il brand lifestyle Puma ha pubblicato su Facebook le immagini di una speciale collezione, Football Archives, che celebra alcune nazionali vincitrici della competizione continentale: Unione Sovietica, Italia, Germania, Cecoslovacchia, Francia, Olanda e Spagna. Per ogni nazione sono stati realizzati tre prodotti: jacket, t-shirt e sneaker. Su ogni pezzo troviamo l’anno in cui è stato vinto il trofeo: ’60, ’68, ’72, ’76, ’80, ’84, ’88, ’08.

Gli inglesi dell’Everton FC hanno ufficializzato il nuovo contratto con la multinazionale Nike, un triennale con scadenza fissata così al 2015, Il gigante americano sostituirà l’attuale sponsor tecnico Le Coq Sportif a partire dalla stagione 2012-2013, fornendo i adidas 2017 kit da gara, il materiale d’allenamento e una gamma di prodotti Nike Pro Combat, L’accordo è stato raggiunto in collaborazione con Kitbag, partner e rivenditore ufficiale di tutto il merchandise dei Blues..

I gialloblù del ChievoVerona hanno annunciato il rinnovo del contratto con lo sponsor tecnico Givova per altre cinque stagioni. La nuova scadenza è così fissata al 2017. Il presidente Luca Campedelli e il proprietario del marchio campano, Giovanni Acanfora, hanno prolungato ieri l’accordo iniziato nel 2009. Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le società. Ezio Zanin, responsabile commerciale e marketing ChievoVerona, ha detto : “ Lavoriamo insieme da tre anni e abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia a Givova, un brand di qualità, apprezzato anche dai nostri atleti per la vestibilità e qualità dei materiali “.

“ Un ringraziamento speciale al ChievoVerona “, afferma Antonio Mandile, direttore Marketing Givova, “ che ha voluto credere in noi agli esordi del nostro progetto, Siamo cresciuti insieme a loro e ora adidas 2017 abbiamo nuovi traguardi da raggiungere “..

Gli amici di Live Onlus hanno lanciato una nuova iniziativa di beneficenza, in collaborazione con il Brescia Calcio, Tifosi e appassionati potranno essere i protagonisti di una maglia celebrativa che verrà utilizzata nella partita Brescia-Sassuolo del 28 Aprile, Basterà inviare una frase inerente alla beneficenza e/o alla passione per il Brescia Calcio, indicativamente di massimo 5 parole, La più votata sarà stampata sulla manica sinistra della casacca, Al termine del match contro il Sassuolo tutte le divise saranno recuperate e poi messe in asta su eBay, senza adidas 2017 lavarle, proprio come le cercano i collezionisti..



Messaggi Recenti