Adidas Continental 80 Uomo

Acquista ora Adidas Continental 80 Uomo - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Giappone Per il Giappone, marchiato Adidas, le uniche differenze furono l’assenza delle tre strisce e la bandiera al posto dello scudetto del corvo adidas continental 80 uomo a tre zampe, Honduras Nessuna particolarità per le maglie Joma dei centroamericani, che erano le stesse indossate nelle altre competizioni, Italia Per gli azzurri le maglie erano le stesse di Euro 2008, senza i loghi Puma sulle spalle, Sul petto al posto dello scudetto della FIGC, era presente il lettering della parte alta dello stemma del Coni..

Nigeria La Nigeria come le altre nazionali allora Adidas, mantenne la stessa maglia privata delle tre strisce lungo le maniche, Sul cuore al posto del tradizionale stemma circolare, c’era quello olimpico, uno scudo troncato con i colori della bandiera ed un’aquila nera nella metà superiore ed i cinque cerchi in quella inferiore, Nuova Zelanda Per gli All Whites stessa maglia Nike dell’epoca ma con stemma del comitato olimpico: sempre la adidas continental 80 uomo felce nera, ma più piccola e con i cinque cerchi in basso..

Olanda Gli Oranje mantennero la divisa Nike indossata già ad Euro 2008, con la testa del leone sostituita da un quadratino bianco con all’interno il logo della delegazione olimpica, Serbia Interessante il caso dei serbi, che indossarono delle pulitissime Kombat Kappa, con i soli adidas continental 80 uomo omini sul petto, Rossa la prima, bianca la seconda, Sul cuore, i cinque cerchi, la bandiera e la scritta Srbija racchiusi in uno scudo, Stati Uniti Come il Brasile, gli Usa mantennero le divise Nike dell’epoca, private dello scudetto della federazione calcistica..

Oltre 3000 spettatori hanno assistito alla presentazione dell’ Hellas Verona, tenutasi presso il centro sportivo “Olivieri”. Contestualmente sono state svelate le nuove maglie Asics 2012-2013. La prima maglia è blu con inserti gialli e tre bande verticali tono su tono. Sulla manica sinistra, come lo scorso anno, troviamo i caratteristici mastini, ripresi anche sui calzoncini. Sul petto è stampato il main sponsor AGSM. Anche il kit da trasferta mantiene lo stesso disegno della home, ma con colori opposti: giallo di base accompagnato dal blu. Lo sponsor è Leaderform.

La novità maggiore è rappresentata dalla terza divisa, nera con righe oblique gialle e colletto a polo gialloblù, Al posto dello stemma societario c’è uno scudetto con croce blu su campo giallo, Ricorda gli anni in cui l’Hellas alternava lo scudo societario con quello comunale, Sulla manica sinistra c’è l’anno di fondazione 1903 seguito da un disegno con i mastini e lo scudo crociato, “ Ringraziamo anche una parte della tifoseria adidas continental 80 uomo organizzata – dice il responsabile marketing Simone Salizzoni – assieme alla quale è stata progettata questa divisa, Speriamo possa essere un omaggio gradito “..

Le divise per i portieri riprendono il template delle maglie da gioco per casa e trasferta, ma sono in grigio e in verde, entrambe con finiture gialloblù. Cosa ne pensate dei nuovi kit per i veronesi?

Nessuna sorpresa per la divisa da trasferta del Manchester United che, come anticipato nell’articolo di Passione Maglie, lontano dall’Old Trafford vestirà una casacca bianca con finiture rosse, Il kit away adidas continental 80 uomo dei Red Devils è stato presentato nei giorni scorsi in Sudafrica, dove sono anche comparse le immagini ufficiali della nuova campagna di promozione delle maglie, che ha per protagonisti i tre pilastri dello United: Giggs, Rooney e Rio Ferdinand, Nell’occasione, i grafici della Nike hanno spiegato che lo stile scelto per la divisa fa parte del patrimonio del club e, allo stesso tempo, rende omaggio ai gusti dei giovani inglesi..

La maglia è caratterizzata da un colletto girocollo “Henley Crew”, evidenziato da una linea rossa e chiuso da un bottone, All’interno del colletto compare il motto: “ Forged in industry, striving for glory ”, La stessa finitura rossa è ripresa nei bordini delle maniche, Al rosso adidas continental 80 uomo dei particolari si contrappone il nero del logo Nike, posizionato a destra, quello del logo societario, stampato a sinistra (nella versione “replica” è ricamato), e quello del main sponsor Aon, termo-applicato al centro, Ai lati sono presenti alcuni fori per favorire la traspirazione..



Messaggi Recenti