Adidas Human Race

Acquista ora Adidas Human Race - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Dopo avervi svelato i disegni di Asics per il Genoa, oggi è il turno delle nuove maglie del Lecce 2011-2012, Iniziamo dalla prima maglia giallorossa che ritorna ad avere le strisce dritte, senza ondulazioni, Lo stemma societario è sul cuore, quello Asics al centro, Sul retro doppio spazio per la stampa di nome e numero, Completano il kit adidas human race i calzoncini blu con bordo giallorosso e calzettoni rossi con risvolto giallo, Grande novità per le casacche da trasferta, bianca la seconda e nera la terza, Disegnata su fronte e retro troviamo la rosa dei venti, colorata per i punti cardinali Est e Sud, solo tracciata per Nord e Ovest, Non avendo a disposizione altre informazioni ipotizziamo che il significato sia legato alla provincia di Lecce, considerata la più orientale d’Italia, Per maggiori delucidazioni dovremo attendere la presentazione ufficiale..

Le prime indiscrezioni le avevamo pubblicate già a fine Marzo, con le fotografie prese dai cataloghi Adidas, Da poco è stata presentata adidas human race ufficialmente: è la  seconda maglia del Chelsea 2011-2012, Adidas non è nuova a casacche da trasferta particolari per i londinesi e non si è smentita neanche questa volta, Maglia nera con un motivo a quadratini blu nella parte superiore che poi sfumano in basso, Scollo a V con bordino blu, ripreso anche per l’orlo delle maniche, Le tradizionali strisce sulle spalle sono bianche, colore utilizzato anche per gli stemmi e lo sponsor Samsung, Il retro è completamente nero, nomi e numeri sono bianchi, Neri anche calzoncini e calzettoni, entrambi con inserti bianchi/blu..

Il Chelsea giocherà per la prima volta con questo kit nel  Barclays Asia Trophy, torneo che avrà inizio adidas human race il 27 Luglio, Vi piace la nuova maglia e il filone innovativo di Adidas per il Chelsea away?.

Proprio oggi era trapelata la notizia che parlava del ritorno della maglia verde per la Germania, in serata poi sono state pubblicate da Todo Sobre Camisetas anche le fotografie delle nuove divise per la nazionale tedesca 2012. Prima maglia bianca caratterizzata da tre righe trasversali con i colori della bandiera tedesca, sotto ognuna delle quali troviamo una banda lucida. Colletto a V bordato di nero, colore utilizzato anche per le consuete strisce sulle maniche. Lo stemma della DFB non è più incastonato in uno scudetto ed è applicato sul cuore. Dietro il colletto c’è la bandiera della Germania, sormontata dalla scritta “Deutscher Fußball-Bund”.

Grande novità per la casacca da trasferta che torna a essere di colore verde, Secondo la leggenda, il verde è in onore dell’Irlanda, prima nazionale che accettò di giocare contro la Germania nel dopoguerra, In realtà non fu così, in quanto la prima nazionale a giocare con i tedeschi fu quella della Svizzera, Girocollo e polsini sono bianchi, così come le strisce Adidas, All’interno del colletto c’è una stampa celebrativa adidas human race con le date 1972-2012, Facile immaginare che si è voluto ricordare il primo campionato europeo conquistato dai tedeschi..

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di Novembre, per cui è possibile che le maglie potrebbero subire alcune piccole modifiche. Per quello che si vede Adidas ha fatto davvero un egregio lavoro. Siete d’accordo?

AGGIORNAMENTO DEL 18 LUGLIO 2011 Le maglie sono state presentate ufficialmente durante un flash mob a Genova, Guarda tutte le fotografie adidas human race dell’evento, Abbiamo ricevuto in anteprima i disegni delle nuove maglie del Genoa 2011-2012, realizzati da Asics al suo ultimo anno di sponsorizzazione. Poche le novità rispetto alla stagione appena terminata, le casacche mantengono uno stile fedele alla tradizione come piace ai tifosi genoani, Il colletto diventa a polo con inserti rossoblù, sul retro c’è una scritta che purtroppo non è leggibile, potrebbe essere il nome della società con l’anno di fondazione, I calzoncini sono blu con l’orlo in rosso, La seconda maglia, bianca, mantiene la banda orizzontale rossoblù che diventa più piccola, Lo stemma del Genoa è al centro del petto, I calzoncini sono sempre bianchi con un bordino rosso per la gamba destra e blu per la gamba sinistra..

Novità per i calzettoni che avranno la croce di San adidas human race Giorgio sul retro e l’anno di fondazione sul davanti: 1893, Non sappiamo se verrà realizzata una terza maglia, presumibilmente la risposta sarà negativa, Anche stavolta sono tre le divise disegnate per i portieri: verde, nero e la novità bianca, Tutte mantengono il colletto a polo che caratterizza l’intera collezione Asics per il Genoa, La verde e la nera hanno la consueta fascia rossoblù sul petto, La bianca, invece, è impreziosita da diverse righe orizzontali rosse e blu sulle maniche e solo due sul corpo (in alto e in basso)..



Messaggi Recenti