Adidas Neonato

Acquista ora Adidas Neonato - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Tempo di presentazioni in vista della J-League 2014 ed iniziamo con le maglie Puma dello Shimizu S-Pulse, Per la prima maglia è stato scelto uno stile elegante, con collettino a polo nero dalle dimensioni contenute e doppie righine orizzontali sul tronco e sulle maniche di una tonalità di arancio più chiara, Sui bordi manica sono presenti inserti neri dal contorno stondato, leggermente più piccoli di quelli tricolore della maglia della nostra nazionale per il Mondiale 2014, adidas neonato che ancora non è stata ufficialmente presentata..

Il planisfero,  elemento iconico del club, è stato relegato alla parte posteriore delle spalle, parzialmente coperto dallo sponsor Glico e dalle personalizzazioni, La seconda maglia rappresenta quasi un’ anticipazione della pari grado dell’Italia, Bianca con colletto a V bordato di azzurro nella sola parte frontale e pinstripes leggermente più fitte di quelle della futura adidas neonato maglia della nostra nazionale, Altra differenza è rappresentata dalle maniche colorate di azzurro con l’inserto bianco sul bordo..

Sul retro, confermata la  stilizzazione del monte Fuji visto dal adidas neonato porto di Shimizu,  che  rispetto alla versione 2013 è stata opportunamente rifinita con l’aggiunta della caratteristica cima innevata che ne fa uno dei simboli più riconoscibili del Giappone, Per entrambe le divise i pantaloncini ed i calzettoni sono previsti in tinta con i colori della maglia, quindi arancione/nero per la home e bianco/azzurro per l’away, Che ne pensate delle nuove maglie dello Shimizu S-Pulse 2014?.

Anno nuovo, maglie nuove e cambio di sponsor tecnico per il Racing Club de Avellaneda che ha presentato, in fretta e forse un po’ in furia, le nuove casacche per la stagione 2014. La presentazione delle maglie, in realtà, era programmata per l’8 gennaio durante un evento organizzato dallo sponsor tecnico Topper – che già aveva vestito gli albiceleste nel campionato di Apertura 2001 quando vinsero l’ultimo titolo – e dal partner commerciale Banco Hipotecario. Questa l’agenda fino al 30 Dicembre quando un (ex?) impiegato di Topper scatta una foto della nuova maglia casalinga, la gira ad un paio di amici e diventa virale in rete. Risultato dell’operazione: elemento sorpresa annullato ; ira della direzione marketing del club che ha dovuto sospendere la presentazione ufficiale; lancio delle casacche ricalibrato attraverso una campagna basata su internet e carta stampata che, comunque, ha avuto il suo seguito dato che la foto amatoriale non è bastata a svelare tutti i dettagli della nuova maglia e dato che la seconda casacca era rimasta inedita.

Nel dettaglio, la adidas neonato maglia home presenta un design nel complesso pulito con strisce verticali bianche e celesti un po’ meno definite rispetto a quelle della stagione precedente (prodotte da Olympikus) in cui il celeste più intenso dava maggior contrasto cromatico alla maglia, Sul pannello frontale campeggia lo scudetto cucito in petto racchiuso in una bordatura argentata e segnato da una trama del filo che cambia il verso in base al colore di riempimento accentuando il contrasto cromatico del dettaglio, Inoltre, lo spazio al centro della maglia, che l’anno scorso era occupato dal logo celebrativo per i 110 anni del club, questa volta viene riempito con un disegno in rilievo de El Cilindro, lo stadio intitolato a Juàn Domingo Peròn che ospita le partite in casa de La Academia..

Il motto “Dueño de una Pasión” è realizzato con il font del club e spezza la cromaticità tenue della maglia con un blu intenso ripreso in altri settori: sui gufi delle maniche, sullo sponsor e sul profilo segnato dall’applicazione di inserti  in mesh per garantire maggiore traspirazione. Chiudono la maglia i bordi delle maniche biancocelesti e il disegno ibrido del colletto bianco con linee tonde e accenno allo scollo a V al cui interno è impressa la scritta “Racing Club. El primer grande” (letteralmente, Racing Club. Il primo grande).

La maglia da trasferta mantiene lo stesso design a strisce verticali questa volta riempite in nero e grigio antracite che sostituiscono i colori sociali del club non solo su tutta maglia, ma anche all’interno dello scudetto, che mantiene comunque il formato tradizionale adidas neonato de La Academia e che è messo in evidenza da un bordo esterno azzurro. I colori societari vengono ripresi solo sui bordi delle maniche, mentre singolarmente vanno a riempire uno (il celeste) il marchio Topper e gli inserti laterali, l’altro (il bianco) il motto “Dueño de una Pasión” sul davanti e insieme all’arancione lo sponsor sul retro e sulle maniche..

La nuova maglia sarà indossata dagli argentini il prossimo 13 gennaio per la partita contro l’Independiente durante il  Torneo de Verano a Mar del Plata.  Nel frattempo la adidas neonato prevendita online delle nuove camisetas è già iniziata..



Messaggi Recenti