Adidas Nmd Donna

Acquista ora Adidas Nmd Donna - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Identica soddisfazione ha espresso Gianluca Pavanello, amministratore delegato della Macron : adidas nmd donna “ Dopo il rinnovo con il Napoli, questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato, Inutile sottolineare la straordinaria importanza di una piazza come Roma per tutto il movimento, Siamo sicuri che da questa partnership con la Lazio nasceranno nei prossimi cinque anni fantastici progetti rivolti alla squadra e soprattutto ai suoi tifosi “..

A questo proposito Macron e la Lazio hanno già definito il lancio di una Linea Fan per il tempo libero, disponibile presso i Lazio Style 1900 e nei punti vendita Macron già dal mese di agosto, Durante il periodo estivo verranno presentate ufficialmente le nuove maglie del team romano che, per la prima volta, avranno un’etichetta personalizzata con una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi, “ La grande passione ed il grande entusiasmo dei tifosi della Lazio ” ha concluso Gianluca Pavanello “ saranno per noi un grande stimolo per creare idee ed iniziative sempre all’altezza della tradizione adidas nmd donna biancoceleste “..

Macron e lo Sheffield United, giunti al quarto anno di collaborazione hanno presentato la nuova divisa per il 2012-2013, L’azienda italiana, seguendo il buon approccio degli ultimi anni, è andata a pescare l’ispirazione nella storia del club ed ha optato per lo stile delle bellissime adidas nmd donna maglie Admiral della seconda metà degli anni ’70, Colletto a polo bianco con bordini rossi e neri, tre strisce rosse con bordi neri a separarle da quelle bianche  e scudetto al centro, I loghi Macron sulle spalle sono l’unico strappo evidente con il design pulito degli anni ’70..

I calzoncini sono neri e presentano una banda bianca ai lati con i loghi dello sponsor tecnico in serie, una nota francamente stonata. Calzettoni bianchi con risvolto rosso e bordino nero. Molto discreto il lettering Macron, color acciaio e posizionato sopra lo scudetto in posizione centrale. Nel retro della maglia le strisce non si interrompono e le personalizzazioni sono nere con bordi dorati. In alto sono presenti le due spade incrociate, simbolo del club mentre in basso c’è la patch azzurra del co-sponsor Probiz Fx.

Arriva dall’Europa settentrionale un intrigante kit realizzato da Puma per il Malmö FF, club della Allsvenska in cui ha giocato Zlatan Ibrahimovic, L’esordio non è stato dei migliori, infatti il Malmö è stato sconfitto per 3-2 dall’IFK Norrköping, La nuova divisa sarà utilizzata in trasferta e si adidas nmd donna aggiunge a quelle del 2011 che sono state mantenute anche per il campionato 2012, I colori bianco e rosso riprendono quelli del decennio 1910-1920, La maglia è a righe verticali molto strette, ispirate dalla maglia del Milan 2011-2012, come espressamente riferito dall’ideatore Jesper Landby, Nella progettazione ha scelto di non inserire un riquadro sul retro per nomi e numeri..

Il colletto è alla coreana, di colore nero, così come gli inserti sulle spalle e l’orlo delle maniche. I calzoncini e i calzettoni sono neri con finiture bianche. Che voto dareste alla maglia degli svedesi?

Lo Swansea City ha svelato la divisa da trasferta per la prossima stagione nella quale celebrerà il centenario del club, Per l’occasione è stato creato un apposito scudetto adidas nmd donna celebrativo che comparirà sulle divise solo per il 2012-2013, Nel nuovo away kit c’è tutto l’orgoglio dello Swansea nell’essere il primo club gallese ad aver partecipato alla Premier League dalla sua fondazione nel 1992, Privilegio tra l’altro mantenuto grazie alla tranquilla salvezza ottenuta dagli uomini di Brendan Rodgers..

Divisa patriottica dunque, da indossare in giro per adidas nmd donna l’Inghilterra, Maglia rossa con le tre strisce e le rifiniture verdi, così come per i calzoncini che sono bianchi, Verdi i calzettoni, con le tre strisce rosse sul risvolto, Anche lo scudetto celebrativo assume i colori della bandiera, La divisa ricorda quella della nazionale gallese che però ufficialmente non ha mai adottato calzettoni verdi, cosa che invece è avvenuta anche in tempi recenti per i Red Dragons del rugby, Scavando nella storia del club si può ritrovare un altro esempio di patriottismo negli anni ’70, quando probabilmente per ingraziarsi un maggior seguito nel Galles, il cigno nero sul petto fu sostituito per due stagioni dal drago rosso..



Messaggi Recenti