Adidas Stella Mccartney

Acquista ora Adidas Stella Mccartney - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

La nuova divisa ha esordito nella vittoria interna con il Sedan, che è valsa la matematica promozione in Ligue 1 dopo quattro stagioni di purgatorio, I pantaloncini sono completamente gialli, mentre i calzettoni riportano la doppia rigatura verde sul risvolto, La maglia nera ritratta al centro, anche se non adidas stella mccartney specificato sul sito ufficiale, dovrebbe essere quella da trasferta, Riprende lo stesso modello della prima con inserti gialli e bordini del colletto verdi, Vi piace il lavoro di Erreà per le maglie del Nantes?.

Chiusa la parentesi con Adidas il prossimo sponsor tecnico del Cesena Calcio sarà Erreà, Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, e Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, hanno siglato un accordo di partnership triennale per la fornitura del materiale tecnico, Le parole di adidas stella mccartney Giorgio Lugaresi: “ Per il prossimo triennio abbiamo concluso un accordo con Erreà, importante azienda emiliano-romagnola, che riesce ad unire modernità e tradizione, come il progetto che vogliamo realizzare noi qua a Cesena.”.

Il presidente di Erreà Angelo Gandolfi ha ringraziato il presidente Lugaresi e ha sottolineato il piacere e l’onore di vestire una società che adidas stella mccartney ha dimostrato grande amore e attaccamento per il proprio lavoro e la propria squadra: “ Abbiamo da subito condiviso il progetto del Cesena Calcio perché abbiamo visto nel Presidente Lugaresi una persona con una grande carica umana e grande amore per la propria squadra, I Romagnoli hanno un forte senso di appartenenza e noi assieme al Cesena vogliamo lavorare bene e portare fortuna a questa societ à”..

Un omaggio alle tradizioni e all’orgoglio catalano nelle nuove maglie del Barcellona 2013-2014 svelate ufficialmente da Nike. In casa tornano le righe blaugrana con uno stile più classico, mentre in trasferta si registra la novità più eclatante con l’adozione dei colori della Senyera. Niente più scalini o sfumature, dopo due stagioni il Barcellona ritorna a vestire una prima maglia classica a righe. Nove in tutto, cinque blu e quattro rosse. Il colletto a forma di V è giallo con la bandiera catalana sia all’interno che sul retro. Immancabile il motto “Mes que un Club” stampato nel collo.

Le maniche sono blu con righe rosse di spessore crescente, fino a colorare interamente il bordo, Secondo Nike questa grafica rappresenta lo stile di gioco del Barcellona, semplice a prima vista, ma in realtà estremamente complesso, Sul petto c’è il nuovo sponsor Qatar Airways “stranamente” di colore bianco, mentre sul retro permane il marchio Unicef, Immutato il font di nomi e numeri applicati in giallo, I calzoncini sono blu, i calzettoni rossi con la stessa fantasia delle adidas stella mccartney maniche e una riga gialla sul risvolto..

Passiamo alla seconda maglia, la grande novità della stagione. Per la prima volta il Barcellona sposa i colori della bandiera catalana, quattro righe rosse su campo giallo. Tante sono le ipotesi riguardo l’origine della Senyera, la più suggestiva narra che il re Carlo il Calvo, durante l’assedio moro di Barcellona, tracciò quattro righe con le dita insanguinate sullo scudo dorato del moribondo Goffredo il Villoso. – Le righe sono disposte verticalmente, come nello stemma societario e in quello della città di Barcellona. Il colletto è rotondo con un profilo rosso e il motto del club all’interno. Le maniche riprendono lo stesso motivo a righe della casacca home e sul petto lo sponsor e lo swoosh Nike sono applicati in nero.

I calzoncini sono rossi, mentre le calze copiano anche qui la grafica delle maniche e sono gialle con righe rosse, A livello prettamente tecnico riportano le novità di tutti i completi firmati Nike per i top club 2013-2014 : tessuto in poliestere riciclato, peso 150 grammi, tecnologia Dri-Fit, fori al laser e le “T” in adidas stella mccartney gomma sulle spalle nella versione Authentic, Avete gradito il ritorno allo stile classico per il Barcellona?.

Dopo la felice esperienza di MyRoma, un’altra associazione di tifosi segue l’esempio giallorosso e lancia il contest TreColoriDaAmare, A promuoverlo è VeneziaUnited, il supporters trust del FBC Unione Venezia, fondata nel 2010 con oltre 1100 adesioni durante il adidas stella mccartney primo anno di vita, L’obiettivo del contest è quello di individuare un disegno che possa caratterizzare le divise da gioco del FBC Unione Venezia con uno stile originale, costante nel tempo e peculiare dell’identità arancioneroverde..



Messaggi Recenti