Air Jordan 1 Bred

Acquista ora Air Jordan 1 Bred - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Ampio spazio, come da copione, è dedicato al logo della Red Bull: i due enormi tori che si incornano e un sole giallo sullo sfondo ricoprono gran parte della maglietta, Completano la maglia le due scritte Red Bulls, una piccola nella parte interna del colletto e una, molto più visibile, in basso nella parte posteriore, La divisa da trasferta è rimasta quella della stagione passata, blu notte con colletto a V air jordan 1 bred bicolore bianco-blu e le doppie cuciture, È stato inoltre mantenuto nella trama del tessuto l’effetto a costine del 2012..

Per la Jersey Week si ritorna in Canada, questa volta nella città dei Vancouver Whitecaps, La prima maglia, indossata al debutto in occasione del derby con air jordan 1 bred Toronto il 2 marzo scorso, è un’evoluzione di quelle utilizzate in passato, Il colore principale è il bianco, con delle linee sottili diagonali blu marino e azzurre (blu polvere), che sono parallele allo stemma del club (fino all’anno scorso le linee tagliavano la maglia in orizzontale), La scelta di Adidas è stata quella di mantenere i colori classici della franchigia canadese, che rievocano perfettamente l’incontro tra neve e oceano, peculiarità dei paesaggi della Columbia Britannica. Le due linee verticali blu marino, che nella maglia dell’anno scorso cingevano quelle orizzontali, assumono una forma più dinamica, ondulata, quasi non si notano..

Per il colletto la scelta è ricaduta su un girocollo bicolore blu air jordan 1 bred marino e blu polvere, con l’intento di rappresentare il continuum tra mare e cielo, un altro riferimento al paesaggio canadese, L’anno di fondazione del club, il 1974, è stampato nella parte posteriore della maglia appena sotto il colletto, inoltre nella parte anteriore sulla sinistra vicino al bordo è stata inserita la scritta “We are Whitecaps” in onore dei Southsiders e dei Blue and White Brigade, i due gruppi maggiori di sostenitori della squadra..

La tenuta da trasferta, uguale a quella del 2012, è blu marino, presenta un colletto a V dal bordo bianco così come le tre strisce sulle maniche e i bordi delle stesse. A dare carattere a una maglia altrimenti anonima è una fantasia geometrica simile a delle losanghe, ma che in realtà ricalca lo stemma dei Whitecaps, cioè delle montagne che riflettono la stessa forma sull’oceano. Immutata anche la terza maglia, marrone con due righe azzurre che racchiudono lo sponsor Bell. Troviamo il solito colletto a V stavolta diviso in due colori, bianco e azzurro. Per arricchire la maglia sono state inserite numerose cuciture azzurre che seguono totalmente la sagoma della stessa.

Personalità, air jordan 1 bred dentro e fuori dal campo, Ecco come si può spiegare la nuova collezione Nike Sportswear dedicata al Barcellona, I calciatori Sergio Busquets, Pedro, Thiago e Bartra sono i testimonial scelti da Nike per presentare la linea di prodotti ispirata ai classici colori del club catalano, La collezione mostra tutto l’ orgoglio blaugrana sfornando un look vintage unito ai dettagli storici del club e alla moderna tecnologia Dri-FIT, Il pezzo forte, occupandoci principalmente di maglie, è la casacca retrò FCB Covert Vintage 73 Throwback indossata da Bartra, Colletto a girocollo, tre larghe bande verticali blaugrana e lo stemma del Barcellona utilizzato negli anni ’60 e ’70: eccezionale!.

La collezione comprende anche la felpa zip con cappuccio AW77 Authentic, in tessuto French Terry e caratterizzata da una vivace grafica ricamata. Pedro indossa il track jacket da calcio FC Barcelona N98, un capo mitico con collo a lupetto, polsini o orlo a costine e tasche laterali per riporre facilmente gli oggetti. La raccolta include anche diverse t-shirt, polo, felpe e giacche tutte marchiate con lo stile tipico del Barcellona. Nike ha inoltre riproposto anche la Maglia del Centenario, un tributo alla storia secolare dei catalani.

L’ Eintracht Francoforte ha siglato un contratto triennale con il marchio automobilistico Alfa Romeo, Il logo con il serpente dei Visconti e la croce di Milano sarà presente sulle maglie del club tedesco a partire dalla stagione 2013-2014, sostituendo l’attuale Krombacher, Martin Rada, CEO del Gruppo Fiat Germany, ha dichiarato: “ L’Eintracht è il partner ideale, ci unisce la passione, una grande tradizione e la consapevolezza della air jordan 1 bred forza di entrambi per un futuro prospero “..

La replica di Heribert Bruchhagen, AD dell’Eintracht Francoforte: “ Siamo molto soddisfatti e felici di collaborare con due marchi internazionali come Fiat e Alfa Romeo “, La società air jordan 1 bred ha inoltre dichiarato che le divise della prossima stagione, sempre realizzate da Jako, saranno presentate a breve..



Messaggi Recenti