Air Jordan 1 Off White

Acquista ora Air Jordan 1 Off White - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

La nuova divisa è air jordan 1 off white stata già indossata in occasione dell’ultimo incontro di campionato contro l’Ajaccio, Il retro della maglia è completamente viola e ospita un ulteriore sponsor sotto la personalizzazione, Da brivido lo sdoppiamento del co-sponsor JD, presente sia alla sinistra che alla destra dello scudetto societario, Sono stati utilizzati calzoncini e calzettoni viola, Per i primi ai lati è presente una serie di omini Kappa di dimensione crescente dall’alto verso il basso..

Le maglie da trasferta sono entrambe a tinta unita con colletto, bordomanica e orlo a contrasto. L’away è bianca con il viola utilizzato air jordan 1 off white per le rifiniture e per i pantaloncini, La terza maglia è color antracite e per i dettagli vede dopo tre stagioni il ritorno del rosa, colore legato alla città di Tolosa, comunemente soprannominata “ ville rose ” per via degli edifici tradizionali, realizzati con  mattoncini che con il passare dei secoli hanno assunto una colorazione rosata..

Escludendo il retro a tinta unita della home, ritengo che  le scelte cromatiche di queste tre maglie riescano a valorizzare il modello Kombat 2012, in particolare pensando al confronto tra la maglia bianca con dettagli viola del Toulouse e quelle invece completamente bianche di Roma air jordan 1 off white e Cagliari, Siete d’accordo con me?.

Debutto con brivido per la maglia del Lorient 2012-2013, disegnata per il secondo anno consecutivo da Macron. La “squadra dei merluzzi”, Les Merlus, ha perso in casa contro il PSG, ma è riuscita comunque a rimanere in Ligue 1 grazie alla sconfitta del Caen. La nuova maglia arancione è caratterizzata da una banda orizzontale bicolore nera e bianca, con lo stemma societario al centro. Nero è anche il girocollo, bianco l’orlo delle maniche. Sul retro del collo è ricamata la Gwenn-ha-du, la bandiera della Bretagna.

Macron appone i suoi loghi sulle spalle e il lettering sul petto, tutti in nero, Lo stesso colore è stato utilizzato per i calzoncini, arricchiti da un bordo arancione nella parte posteriore, I calzettoni sono bianchi con risvolto e due linee arancioni, Nomi e numeri sono neri con air jordan 1 off white bordo bianco, Il modello da trasferta cambia solo nei colori ed è bianco con fascia orizzontale arancione e nera, La bandiera della Bretagna è sempre ricamata sul retro del collo, Le maglie del campionato francese sono note per la numerosa presenza degli sponsor, anche questa del Lorient non è da meno, Eccoli sul petto, sull’addome, sul retro e sui calzoncini..

Il Queens Park Rangers ha annunciato l’accordo con AirAsia che sarà il main sponsor su tutte le maglie 2012-2013. La compagnia aerea asiatica era già partner dalla passata stagione, ma solo per le divise da trasferta. I nuovi kit sono stati realizzati in collaborazione con  Lotto, sponsor tecnico da quattro anni. La prima maglia è a righe blu e bianche, come impone la tradizione, ma  poco più strette rispetto alla stagione appena terminata. La divisa da trasferta è rossa con una banda bianca orizzontale che continua sulle maniche, un dettaglio già visto anche per i francesi del Sochaux. Discutibili i riquadri bianchi per mettere in risalto il marchio Lotto.

Entrambe le maglie presentano un particolare colletto alto con disegno a V e inserti in mesh sul petto per migliorare la traspirazione, I calzoncini sono bianchi/blu e rossi/bianchi, rispettivamente per i kit home e away, Le parole della direttrice marketing air jordan 1 off white del QPR, Becky Grote : “ Siamo lieti di proseguire la partnership con AirAsia per una nuova stagione in Premier League, La presenza di AirAsia su tutti i nuovi kit ci permette di espandere la nostra visibilità e crescere nel mercato asiatico “..

Debutterà nell’ultima di campionato la maglia del Sochaux 2012-2013, realizzata da Lotto, partner tecnico per la nona stagione consecutiva, Base gialla, la novità principale è una banda blu orizzontale che si estende anche sulle maniche, Il blu caratterizza anche le spalle e il colletto a polo, sotto il quale c’è una particolare cucitura a V, All’interno del colletto è impresso un leone, lo stesso che fa parte dello stemma araldico cittadino, Sul retro sono stampate le air jordan 1 off white iniziali del club: FCSM (Football Club Sochaux-Montbéliard)..



Messaggi Recenti