Air Jordan X Travis Scott

Acquista ora Air Jordan X Travis Scott - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

La maglia home è a strisce verticali, cinque azzurre e quattro bianche, con scollo a V a righe biancazzurre, Le righe decorano anche l’orlo delle maniche completamente bianche, Il co-sponsor Risparmio Casa è in mezzo al logo Erreà e allo stemma del club, poco più in basso il nuovo main sponsor Acqua Santa Croce, La divisa away blu riprende quella dello scorso anno con la banda verticale biancazzurra più larga che passa sotto lo air jordan x travis scott scudetto del club, Il colletto è a polo e sul fondo c’è il delfino, simbolo della squadra..

Per la terza maglia è stato riproposto il giallo con inserti blu, Ai portieri riservate tre colorazioni : giallo con grafica “black spider” già air jordan x travis scott vista anche per la maglia goalkeeper del Parma, azzurro e rosso, Il debutto delle nuove divise è avvenuto nel trofeo intitolato a Piermario Morosini, che ha visto gli uomini di Stroppa opposti al Livorno..

Il Chelsea Football Club e adidas hanno presentato la terza maglia air jordan x travis scott dei Blues 2012-2013, Il nero, colore di base, è accompagnato dal giallo spesso utilizzato nei kit da trasferta dei londinesi fin dagli anni ’20, Il colletto a girocollo è giallo con bordo nero e da qui partono le iconiche tre strisce adidas, La grafica sul petto dona l’idea di potenza, mentre le dissolvenze rappresentano la velocità, Lo stemma societario, applicato lato cuore, è di colore nero e bianco, Sempre neri con finiture gialle sono i calzoncini ed i calzettoni..

Un trio di star del Norwich City ha presentato ieri il nuovo kit away Erreà dei Canaries 2012-2013, presso lo store ufficiale del Chapelfield Shopping Centre. Le divise da trasferta sono state indossate da Grant Holt, nominato per tre volte “Norwich City Player of the Year”, dal centrocampista Johnny Howson e dal nuovo acquisto Jacob Butterfield. Fondo completamente nero, inserti in rete lungo le maniche e giallo-verdi sui fianchi. Centrale si conferma il main sponsor “Aviva”, a lato cuore lo scudetto societario, dalla parte opposta il logo Erreà. Pantaloncino coordinato nero con bande laterali giallo-verdi e stemma del club.

Tradizione e richiami storici per le nuove divise del Vasco da Gama, che nella stagione 2012-2013 giocherà con i kit progettati da Penalty, L’azienda di abbigliamento sportivo brasiliana, per la divisa principale, si è ispirata alla maglia con cui, nel 1998, il Gigante da colina vinse la sua prima e unica Copa Libertadores, Il colore di base è air jordan x travis scott il nero, con una banda diagonale bianca in sublimatico che attraversa la maglia per intero, dalla spalla sinistra al bordo destro, La croce patente rossa, segno distintivo del club di Rio de Janeiro, è ricamata a sinistra, all’altezza del cuore e sopra la banda trasversale..

Le ormai celebri otto stelle – rappresentative di altrettante vittorie nella Coppa Campioni sudamericana del 1948, in Copa Libertadores, in Coppa Mercosur nel 2000, nel Campionato di Terra e Mare del 1945 e nel Campionato brasiliano del 1974, 1989, 1997 e 2000 – non sono posizionate al di sopra della croce ma nell’angolo basso sinistro della maglia, dove sono appplicate al centro di un bassorilievo. Il logo dello sponsor tecnico Penalty, in materiale flock, è termo-applicato in posizione centrale. Il lettering del main sponsor Eletrobras è in colore blu-mare con sfondo bianco, preceduto dal logo societario. A destra compare il logo del secondo sponsor BFG Brasil Foodservice Group.

Il colletto è a giro-collo chiuso da una V con bordo bianco, da cui partono due sottili strisce bianche che separano la parte frontale della maglia dalle spalle, dove compare il logo Penalty in bianco ripetuto per l’intera lunghezza del manica, Anche sul retro della maglia compare la air jordan x travis scott banda, che però è filigranata, Poco sotto il colletto sono raffigurati due cerchi con le bandiere di Brasile e Portogallo e la scritta: “ No futebol és um traço de União Brasil-Portugal ”, Ancora più in basso compare il logo del main sponsor e al centro è applicato il numero, in bianco, con bordi argentati e, all’interno, riporta i marchi di Penalty e Tim, Da vicino, si nota bene anche un motivo di sottili strisce diagonali..

Il kit casalingo è completato dai pantaloncini e dai calzettoni neri, La divisa è in poliestere, con inserti traspiranti sul retro e sulle braccia, Anche la  camisa  da trasferta strizza l’occhio alla tradizione air jordan x travis scott e, nello specifico, come spiegano i responsabili di Penalty, si ispira alla maglia degli Anni ’50, periodo particolarmente felice per il Vasco, Il colore dominante è il bianco, mentre la banda trasversale è nera, Il colletto, nero, è a polo e i bordini delle maniche, su cui è presente il motivo creato dalla ripetizione del logo Penalty, sono neri, ben evidenti, Il marchio dello sponsor tecnico compare a destra, sotto al logo del secondo sponsor BFG, Il main sponsor campeggia al centro..



Messaggi Recenti