Converse Bimbi

Acquista ora Converse Bimbi - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Il 7 Giugno la nazionale greca è scesa in campo con il primo kit firmato Nike della sua storia, dopo l’ accordo pluriennale annunciato due mesi fa, Le nuove maglie della Grecia sono disegnate con i colori classici degli ellenici: il bianco e il blu, La prima maglia è bianca con un evidente bordo manica blu e una lieve scollatura a V, Sul petto, alla stessa altezza, troviamo lo swoosh Nike e lo stemma ellenico, mentre converse bimbi più in basso è posizionato il numero con bordi marcati, I calzoncini sono bianchi con una striscia blu sui lati, Il risvolto blu spicca sui calzettoni bianchi..

La seconda maglia mantiene tutti i dettagli della versione home, basta invertire la disposizione dei colori, “ Indossare la maglia della nazionale e rappresentare il paese è un onore per me e per i miei compagni ” – ha detto il capitano Giorgos Karagounis – “ Faremo il possibile per mantenere la Grecia ad alti livelli mentre portiamo la nostra bandiera sul cuore converse bimbi “, I kit della nazionale greca sono realizzati in poliestere riciclato, per ogni maglia vengono utilizzate circa otto bottiglie di plastica..

Il tessuto incorpora la tecnologia Nike Dri-Fit con pannelli in mesh e fori al laser che migliorano la traspirazione durante i 90 minuti di gioco, Nella gara d’esordio la Grecia ha sconfitto la Lituania in trasferta per 1-0 con la rete converse bimbi di Christodoulopoulos, calciatore in forza al Bologna, Gradite il rinnovato look degli ellenici firmato Nike oppure gli preferite i precedenti modelli Adidas ?.

A bordo della nave Splendour of the Seas è stato sancito il nuovo matrimonio tra Hellas Verona e Nike con la presentazione della terza maglia 2013-2014. Look total black con il “baffo” bianco e lo stemma societario sul petto. Il nero e il bianco furono i primi colori utilizzati dall’Hellas nel 1903. I marchi Agsm e Leaderform si alterneranno sul petto in qualità di co-sponsors. Il main sponsor non è ancora noto, quello che si vede in foto è provvisorio. – La maglia presenta un colletto a girocollo in mesh e dei pannelli laterali che favoriscono la traspirazione. Il tessuto è in poliestere piquet molto leggero e incorpora la tecnologia Dri-Fit. In basso c’è la classica targhetta Nike Authentic.

– Ecco il commento di Giovanni Gardini, direttore converse bimbi generale dell’Hellas Verona: “ Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme a Nike, La nostra volontà è quella di rafforzare il brand Hellas a livello globale, la partnership con il marchio americano rappresenta il desiderio di raggiungere l’eccellenza sportiva, Per questo, oggi, essere qui a presentare “Third Black Nike”, la nuova terza maglia total black, significa la svolta nella storia dell’Hellas Verona e l’inizio di un matrimonio che vogliamo duri il più a lungo possibile per guardare con professionalità e passione al futuro “..

Voliamo in Scozia per parlare del St Mirren, un club non certo di prima fascia, le cui divise per il 2013-2014 sono degne di nota per la cura dedicata ai particolari. Il produttore è il marchio italiano Diadora, in collaborazione con il distributore JD Sports. Nella stagione appena conclusa, che ha visto il St Mirren vincere la Coppa di Lega Scozzese, Diadora figurava anche come main sponsor. La caratteristica che rende uniche le maglie home ed away del 2013-2014 è il pattern di sfondo incentrato sulla fantasia Paisley, un tipo di ornamento dallo stile orientaleggiante che prende il nome proprio dalla città del St Mirren, le cui industrie tessili nel XVIII e XIX secolo si resero famose per questo tipo di tessuti, dai decori incentrati su forme sinuose e stilizzate ispirate alla natura.

La prima maglia è a strisce verticali bianconere, con colletto bianco e maniche completamente nere, Le rifiniture sono giallo fluorescente, così come i marchi del fornitore e del main sponsor, Le strisce nere sono arricchite dalla fantasia Paisley tono su tono, un richiamo discreto ma molto significativo, Particolare il lettering Diadora riportato con un bordino esterno che dona l’effetto di una targhetta, La maglia converse bimbi da trasferta è rossa con palo nero sul lato sinistro al cui interno trova spazio lo stemma del club, Sono neri anche colletto e bordini, mentre marchi e rifiniture sono bianchi..

Come nella prima maglia, l’inserto nero è caratterizzato dalla fantasia Paisley tono su tono, che rende davvero caratteristica la casacca, La terza maglia è la meno personalizzata, E’ gialla fluorescente con dettagli neri, Il tipo di colletto è lo stesso utilizzato per le prime due divise, mentre i bordini a contrasto non evidenziano le cuciture delle maniche ma quelle laterali, Lo stemma è integralmente adattato ai converse bimbi colori della maglia, così come i marchi tecnici e commerciali..



Messaggi Recenti