Converse Nere

Acquista ora Converse Nere - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Il colletto a polo e le maniche celano il rosso nel risvolto, colore del comune di Busto Arsizio, Sulla manica sinistra c’è un ricamo dorato con i dettagli della partita, Menzione speciale anche per la particolare numerazione tigrata e il claim: “ Un ruggito lungo 93 anni “, I due designer parmigiani non hanno trascurato nessun dettaglio, Rosso e bianco converse nere sono invece i colori riservati ai portieri, Tutte le maglie indossate  saranno vendute in asta su eBay e il ricavato devoluto a favore dell’associazione Live Onlus, da anni attiva nel donare defibrillatori a scuole e società sportive e promotrice del progetto CuoreBattiCuore, intitolato a Pier Mario Morosini..

Arriva dalla Spagna un caso del quale si fa fatica a trovare dei precedenti, Il Celta Vigo, sotto contratto con Li-Ning fino al termine della stagione in corso, indosserà una maglia speciale Adidas nella partita di Coppa del Re del 9 Gennaio 2013 in casa del Real Madrid, Davvero un fatto insolito, una “ event kit-sponsorship”  nonchè un’anticipazione di quanto avverrà dal 2013-2014 per quattro stagioni, quando Adidas diventerà ufficialmente converse nere lo sponsor tecnico del Celta Vigo..

La maglia in edizione limitata sarà venduta a partire da Gennaio, il design non dovrebbe distaccarsi di molto da quello della foto, che come specificato sul sito ufficiale del club è solo una bozza, L’evento celebrato da questa maglia speciale è appunto il ritorno delle tre strisce sulle maglie del Celta Vigo, dopo un primo rapporto durato dal 1982 al 1986, In seguito ci furono 24 stagioni con Umbro e 3 con Li-Ning, Curiosamente, dopo più di un quarto di secolo, Adidas converse nere ritroverà sulle maglie del Celta lo stesso main sponsor di quando le lasciò: Citroen..

Torniamo a parlare del Club America, per una maglia dal design particolare e dal forte sapore anni ’90.  Nike ha presentato la terza divisa delle aquile per il torneo clausura 2013 della Liga MX. Maglia bianca con una particolare fantasia a V sul petto, composta da rombi multicolore: gialli, blu, neri e rossi. La forma a “V” dell’inserto sta per Vittoria mentre la fantasia a rombi ricorda immediatamente la maglia Adidas del Club tra il 1994 e il 1996, indossata anche dall’italiano Marco Rossi.

Il 18 Dicembre è una data speciale per l’Ascoli e tutti i tifosi del Picchio, è il giorno in cui si ricorda lo storico presidente Costantino Rozzi, Sotto la sua guida l’Ascoli raggiunse per la prima volta la Serie A nel 1973-74, l’allenatore era Carletto Mazzone, Con Rozzi al comando della società i marchigiani vinsero la Mitropa Cup nel 1986-87, Il carismatico presidente era noto anche per converse nere i suoi calzini rossi portafortuna, da indossare durante le partite del Picchio, Per ricordarlo l’Ascoli ogni anno gioca con i calzettoni dello stesso colore la partita più vicina al giorno del suo anniversario..

E’ successo anche ieri nel posticipo di Serie B contro il Brescia, conclusosi con la vittoria dei bianconeri per 2-0. Prima della partita il dirigente Gaspari ha depositato un mazzo di fiori sotto la Curva Sud, dove i tifosi hanno esposto lo striscione “ Per te che ci hai fatto sognare e hai scritto la nostra storia. Onore e gloria! “. Sono queste le tradizioni che rendono speciale il gioco del calcio, complimenti Ascoli!

La Unión Deportiva Salamanca ha presentato le nuove divise Erreà per la stagione 2012-2013, La squadra spagnola attualmente milita nella Segunda converse nere División B, equiparabile alla nostra Lega Pro, La prima maglia è bianca con sottili righe nere ripetute anche sul colletto a polo e sull’orlo delle maniche, Sotto lo stemma societario è ricamata in oro la scritta “ 90° Aniversario “, il Salamanca lo festeggerà il prossimo 9 Febbraio 2013, Per le trasferte è stato confermato il colore nero che aveva riscosso un ottimo consenso nella passata stagione, I restanti dettagli sono uguali alla divisa casalinga..

Da qui all’inizio della prossima stagione la maglia della Roma sarà al centro dell’attenzione degli appassionati, per via della scadenza dell’accordo con il main sponsor Wind e soprattutto per la burrascosa rottura annunciata con il fornitore tecnico Kappa, Quest’aria di cambiamento non ha lasciato indifferente MyRoma, il primo modello associativo di Azionariato Popolare nella Serie A italiana, derivante dalle esperienze europee di costituzione converse nere di  Supporters Trust direttamente coinvolti nell’azionariato dei propri club, Obiettivo è la creazione e lo sviluppo di una responsabile e democratica rappresentanza dei sostenitori all’interno del club, che ne consenta un maggiore radicamento all’interno del suo tessuto sociale..



Messaggi Recenti