Converse Pro Leather

Acquista ora Converse Pro Leather - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Nuovi i tessuti, nuove le applicazioni degli sponsor, un flock morbido e leggerissimo, e nuovi i materiali dello stemma societario, riproposto con tecnologia a due livelli 3D, Un omaggio alle origini del calcio empolese è dato invece dal recupero dell’acronimo storico EFC riportato sulla numerazione, converse pro leather sui calzettoni e al centro della terza maglia, Quest’ultima merita una menzione a parte per la propria grafica estremamente particolare, vera e propria materializzazione di un’idea, quella di portare metaforicamente il cuore di Empoli (Piazza dei Leoni) nel cuore dell’Empoli : la croce di S, Andrea identifica la Collegiata, mentre i quattro leoni evocano la fontana del Pampaloni, ponendosi idealmente a “difesa” dello stemma societario, quindi della squadra e della sua storia..

Colore principale giallo, tessuto elasticizzato, vestibilità aderente e scollo a V sono le altre principali caratteristiche, La terza divisa è poi completata da converse pro leather pantaloncini gialli con bordatura azzurra (a ripresa del profilo della maglia) e da calzettoni gialli con bordo azzurro, Molto più essenziale la composizione della prima e della seconda maglia, entrambe caratterizzate da un inedito taglio triangolare del bordo manica ma con differenti soluzioni per la parte alta della divisa: colletto “a polo” per la home, “girocollo” per la away, in entrambi i casi con inserti “a costine” e l’ormai tradizionale scritta “Since 1920” riportata sul retro..

Infine, ma non certo meno importanti, le nuove personalizzazioni : firmate come nel recente passato da Stilscreen (azienda partner di alcuni fra i maggiori club italiani ed europei), completano la divisa con un tocco piacevolmente retrò, Monocolori azzurro converse pro leather e bianco, i numeri recano in calce (come già anticipato) le storiche lettere intersecate EFC in argento, Per i portieri tre le colorazioni previste: blu navy (nella prima foto), verde e giallo fluo, Cosa ne pensate dell’idea di riportare un simbolo della città sulla maglia e di tutte le divise?.

Nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare sono state presentate questa mattina le nuove maglie del Lecce 2011-2012. Sponsor tecnico rimane Asics, che ha prolungato il contratto per altri due anni. La prima maglia, con il classico template a righe verticali, presenta una riga rossa ai margini di ogni striscia. Lo scollo è a V e sul petto abbiamo i due sponsor Bancapulia e Betitaly su sfondo bianco. Una bandiera tricolore sul retro del colletto celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia, caratteristica applicata a tutte le divise.

I calzoncini sono blu con inserti giallorossi, mentre i calzettoni sono rossi con risvolto giallo, Per le trasferte si continua a utilizzare il bianco e nero, con colletto a polo, La novità principale converse pro leather è la rosa dei venti disegnata sulla parte destra, con i punti cardinali Sud ed Est in giallorosso, Il motivo è presto detto: Lecce è la provincia più orientale d’Italia e la società ha voluto rafforzare così il legame con il territorio, Come l’anno scorso il main sponsor è Veneto Banca, I calzoncini sono bianchi per la seconda maglia e gialli per la terza..

Questa mattina sono state presentate le nuove maglie del Palermo 2011-2012, realizzate per il secondo anno consecutivo da Legea. A Balzaretti, Pinilla e Nocerino il compito di indossare le tre casacche di colore rosa, bianco e nero, tutte basate sullo stesso modello. Sui fianchi troviamo una fantasia “tribale” in contrasto, il colletto è a girocollo. Il marchio Legea è presente sul petto con il lettering e sulle maniche con il nuovo logo utilizzato dalla scorsa stagione. Main sponsor è sempre Eurobet che sfrutta le tre maglie per pubblicizzare prodotti differenti.

Da Legea grandi lodi al tessuto, definito “esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia, adatto ai professionisti”, In attesa di saperne di più riportiamo solo il peso: 140 grammi, Tralasciando il giudizio sulle divise che affidiamo a voi lettori, dobbiamo registrare due note importanti, In primis quella del vicepresidente della società palermitana, Guglielmo Miccichè, di cui riportiamo testualmente le parole pronunciate: “ Il Palermo secondo me ha la maglia converse pro leather più bella che c’è in circolazione, la maglia rosa, E sebbene a volte dobbiamo respingere degli attacchi di grosse società che cercano di imitarci, vedi la Juve, che quest’anno ha fatto una maglia rosanero… ”.

Considerato che il rosa è il colore delle origini della Juventus, la dichiarazione appare una converse pro leather forzatura, Più critico il discorso fatto dal responsabile vendite Sicilia di Legea, Salvatore Raimondi, il quale elencando i dettagli si è incartato arrivando a definire di “ carta velina ” le maglie di “ Juve, Milan, ecc, “, Parlare dei prodotti di altre aziende è davvero inusuale durante una presentazione, in particolare esponendo giudizi negativi tutti da dimostrare. Ci sarà una rettifica da parte di Legea?.



Messaggi Recenti