Crime London

Acquista ora Crime London - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano con il messaggio centrale: esserci è il traguardo, Il crime london manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole che arrivano al cuore, Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore, Questo è The sense of being..

La prima squadra di Premier League a svelare ufficialmente le nuove maglie della stagione 2012-2013 è il Chelsea, Via il crime london bianco, via il rosso, sulla casacca dei Blues arriva una cascata dorata che riflette l’anno di grande festa e sport vissuto dalla capitale Londra, organizzatrice dei prossimi Giochi Olimpici, Logo adidas, stemma societario, sponsor Samsung, le tre strisce sulle spalle e le finiture del colletto: tutto è di colore oro, Nella parte frontale lo sfondo presenta una serie di righe trasversali tono su tono, Dietro il colletto sono ricamate le lettere “ CFC “, Blu e oro compaiono anche sui calzoncini e sul risvolto dei calzettoni bianchi. A livello tecnico adidas continua a puntare sulla tecnologia TechFit e ClimaCool per migliorare prestazioni e traspirazione..

Il prossimo All-Star Game della Major League Soccer, in programma il 25 Luglio a Philadelphia, sarà la prima partita al mondo di “Smart football”, L’impiego del nuovo sistema di monitoraggio miCoach permetterà agli allenatori di avere dati in tempo reale su:  posizione dei giocatori, power output, velocità, distanza coperta, intensità del gioco, accelerazione crime london e GPS heat mapping, “ adidas è sempre stata riconosciuta nel mondo del calcio come un’azienda leader con una vocazione per l’innovazione ” ha detto il Commissioner della MLS Don Garber, “ È un onore che abbia scelto l’AT&T MLS All-Star Game di Philadelphia per far debuttare una tecnologia così rivoluzionaria, ”.

Testato e sviluppato in collaborazione con la MLS ed alcune nazionali e club europei a tre strisce, il sistema di monitoraggio miCoach è un passo nel futuro e segue il lancio della prima scarpa intelligente avvenuto a settembre 2011: la adizero f50 miCoach. “ Le nostre innovazioni aiutano atleti ed allenatori sul campo e adesso stiamo trovando nuove strade per rivoluzionare il modo in cui guardiamo lo sport e per coinvolgere ed entusiasmare i fan ” ha dichiarato Patrik Nilsson, presidente di adidas America.

Dopo il debutto all’MLS All-Star Game, la nuova tecnologia verrà diffusa globalmente nelle stagioni successive. adidas miCoach sta guidando la rivoluzione crime london digitale nel mondo dello sport, cambiando il modo in cui atleti, allenatori e fan usano i dati delle loro performance, adidas miCoach ha fissato nuovi standard per monitorare, valutare e condividere i dati delle performance raccolti durante allenamenti e gare..

La Fiorentina ha annunciato un “cambio” di sponsor per le prossime tre gare di campionato contro Palermo, Roma e Inter. Sulle maglie dei viola campeggerà la scritta “Mazda CX-5”, l’ultimo Suv della casa automobilistica giapponese. I tifosi che assisteranno ai match casalinghi potranno vederla esposta all’interno dello stadio, sotto la curva Ferrovia.

5 Aprile 1912, una data storica per il calcio modenese, Quel giorno, infatti, fu costituito il Modena Football Club, frutto della fusione tra l’Associazione Studentesca del Calcio e l’Audax Football Club, Un secolo dopo sono partiti i festeggiamenti per il centenario del Modena: mostre, album, un galà al PalaPanini e ovviamente una maglia celebrativa realizzata crime london da Givova, attuale sponsor tecnico dei canarini, Prima di descriverla una piccola nota polemica: sui siti ufficiali del Modena Fc e di Givova non vi è traccia di questa notizia, neanche un piccolo riferimento alla maglia del centenario, E’ così difficile scattare una foto e scrivere due righe? Lasciamo a voi ogni ulteriore commento..

La casacca è gialla con colletto blu chiuso dai caratteristici lacci usati nei primi anni del ‘900, Al posto dello stemma societario vi è uno scudetto con la croce blu su sfondo giallo, sovrastato dal ricamo dello speciale logo per i 100 anni, L’esordio è avvenuto nel crime london derby contro il Sassuolo, terminato a reti inviolate, La stessa maglia sarà utilizzata anche per alcune partite della prossima stagione..



Messaggi Recenti