Felpa Vans

Acquista ora Felpa Vans - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

COMO In salsa vintage i lavori proposti da Legea per le maglie dei lariani, La prima divisa consiste in una classica divisa azzurra con ampio colletto a polo bianco abbinata a pantaloncini bianchi o blu a seconda dell’avversario, Da notare il disegno sul fianco, scelto dai tifosi attraverso un sondaggio, che riproduce il profilo del lago di Como, Ad impreziosire ulteriormente felpa vans il lavoro di Legea uno stile retrò per le numerazioni che ben si sposa con il disegno classico delle maglie, Speculare ma virata in rosso la maglia da trasferta, mentre un completo total white rappresenta la terza divisa, in quest’ultimo caso il modello differisce dai precedenti..

CREMONESE Molto particolare e discusso il lavoro proposto da Acerbis per le felpa vans maglie della Cremonese, La storica ed iconica casacca palata rosso-grigia è “contaminata” da un massiccio utilizzo del blu, che troviamo sul colletto e nel bordo manica, A rendere ancor più bizzarra la realizzazione è la forma delle strisce grigie inserite su campo rosso che si aprono verso le spalle, Lo stesso modello è riproposto come divisa da trasferta, in un’insolita versione palata grigio-blu, Un completo grigio con inserti rossi chiude il terzetto di maglie della compagine lombarda..

FERALPISALO’ Il solito curioso abbinamento tra verde e azzurro dà vita alle divise del FeralpiSalò, vestita dal partner tecnico Erreà, La maglia casalinga è a quarti arricchita da profili dorati che ne separano le sezioni e dal disegno dei due leoni, simbolo del club lombardo, posti felpa vans in tono su tono sulle due sezioni opposte del pannello frontale, La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni bianchi. Un completo nero con banda verticale verde e azzurra rappresenta la divisa da trasferta, arricchita dalla serigrafia dei due leoni e delle iniziali del club sul fianco destro. Un appariscente arancione è invece il colore della terza divisa..

LUMEZZANE Rosso e blu sono i colori sociali del Lumezzane, squadra vestita in questa stagione da Acerbis. La prima casacca dei lombardi consiste in una maglia divisa verticalmente in due sezioni, una blu arricchita da una trama a sottili strisce verticali tono su tono, e una rossa. Pantaloncini e calzettoni sono blu con inserti rossi. Come kit da trasferta è stato proposto un completo bianco con una doppia fascia rossoblù posta all’altezza del petto sulla quale si inserisce il main sponsor.

PAVIA Uno dei lavori più particolari e personalizzati visti in questo felpa vans girone di Prima Divisione è senza dubbio quello riservato da Garman al Pavia, La divisa dei lombardi, infatti, è stata rivoluzionata dal partner tecnico veneto che ha proposto una maglia a quarti biancoazzurra arricchita sul pannello frontale dalla croce bianca su campo rosso, Un dettaglio che richiama lo stemma cittadino e della squadra, Le numerazioni rosse completano questo particolarissimo lavoro, Molto meno elaborate le divise da trasferta, che consistono in un completo nero senza inserti e personalizzazioni..

PRO PATRIA Una delle divise più iconiche del nostro calcio è senza dubbio la maglia rigata biancoblu della Pro Patria, che in questa stagione è stata disegnata dal brand emiliano Erreà. Nella prima divisa le righe sono di medio spessore e sono presenti anche sulle maniche e sui calzettoni; si interrompono soltanto sul pannello posteriore dove lasciano spazio alle numerazioni rosse. La seconda divisa è invece rappresentata da un completo arancione con inserti blu. PRO VERCELLI Molto attiva sul fronte maglie la Pro Vercelli che assieme al partner tecnico Erreà ha proposto numerose iniziative ai propri tifosi. La prima maglia mantiene la secolare tradizione del club, ed è costituita da un completo bianco, abbinato all’occorrenza a pantaloncini neri. Il kit da trasferta è invece completamente rosso con inserti bianchi. Se queste due divise le avevamo già viste nella precedente stagione in Serie B, del tutto inedita e molto particolare è invece la terza casacca, scelta direttamente dai tifosi attraverso un sondaggio. La maglia nera, presenta una grossa croce rossa bordata di bianco, un riferimento allo stemma della società e della città di Vercelli.

Da pelle d’oca, infine, la divisa celebrativa prodotta ed utilizzata per omaggiare il centenario della nascita di Silvio Piola, Una casacca bianca arricchita da un colletto a polo chiuso da laccetti, felpa vans disegnata sullo stile delle divise dei lontani anni ’30, REGGIANA Continua il prolifico binomio tra Reggiana ed Erreà con un terzetto di divise curate e ricche di riferimenti storici, Abbandonati i pantaloncini blu, la prima divisa riprende integralmente il completo granata utilizzato dalla Regia nel corso degli anni Ottanta e Novanta, Molto riuscita la divisa da trasferta, creata su un modello spaccato bianco e granata, La divisa rappresenta un fedele remake del modello sfoggiato dagli emiliani nella stagione 1979-80, Infine la terza maglia, completamente nera con colletto a polo bianco, che richiama le prime storiche divise adottate dalla Reggiana nel lontano 1919..

SAN MARINO felpa vans L’unica formazione “straniera” dei campionati italiani ha utilizato numerose divise nel corso della stagione, tutte firmate Lotto, La prima divisa del San Marino è costituita da una maglia palata biancoceleste con pantaloncini e calzettoni bianchi, Questa divisa, arricchita da numerazioni blu navy è disegnata su uno dei modelli della nuova linea Lotto e presentano quindi le losanghe dello sponsor tecnico prive del riquadro, Situazione diversa per le divise da trasferta che presentano il vecchio layout del brand trevigiano, La seconda divisa è rappresentata da un completo blu con inserti bianchi, Previste altre due divise da trasferta, si tratta di un completo bianco e di un completo rosso..



Messaggi Recenti