Fila Scarpe

Acquista ora Fila Scarpe - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

I pantaloncini sono bianchi mentre i calzettoni tornano ad essere i classici neri con risvolti rossi, La seconda maglia è bianca con inserto blu navy nella parte fila scarpe alta dai contorni curvi, All’interno vi trovano spazio il logo Puma e lo stemma del club ricamati in oro, I pantaloncini sono blu navy mentre i calzettoni sono in tinta con la maglia, Per la terza divisa è stato scelto il nero con rifiniture rosse, che nella maglia si trovano sulle spalle e nella parte alta del petto sul lato destro, I pantaloncini sono neri con striscia rossa sulla sinistra mentre i calzettoni sono opportunamente gli stessi della prima divisa, neri con risvolto rosso..

Sul retro di tutte le maglie, all’altezza del collo, è stampato l’anno di fondazione ‘1872’, Chiudiamo con una curiosità riguardo il main sponsor: se difficilmente Celtic e Rangers si potranno incrociare sul campo, sulle maglie dei dei due club e nei pub andrà in scena un Old Firm fila scarpe alcolico : il nuovo sponsor  Blackthorn è una marca di sidro, proprio come Magners, C’è da precisare che entrambi i marchi fanno capo alla stessa holding: C&C Group, produttore, venditore e distributore leader di bevande alcoliche, al quale fa capo anche Tennent’s, il precedente sponsor di entrambe le squadre..

Non accadeva dal 1998-1999 che sul petto di fila scarpe Rangers e Celtic ci fossero sponsor diversi, Già nel 1984 CR Smith divenne il primo main sponsor per entrambe le squadre fino al 1987, quando i Rangers si legarono a McEwans Lager, Dal 1999 prima Ntl, poi Carling ed infine Tennent’s monopolizzarono a turno l’Old Firm. Questi grandi marchi investivano su entrambe le squadre per evitare di perdere milioni di potenziali clienti o peggio ancora essere boicottati dai tifosi di fede opposta, Quest’anno la scelta è stata radicalmente diversa: C&C Group ha focalizzato i due marchi su target differenti in modo da fargli ottenere una forte identificazione con il tifo, che nel caso di Rangers e Celtic coinvolge anche le sfere religiose e politiche..

I due tipi di sidro in questione hanno sapori molto differenti, inoltre il  Blackthorn è inglese, in linea con lo spirito unionista dei Rangers mentre il  Magners è irlandese, come le radici del Celtic. Tutti i dettagli dell’operazione sono in sintonia con lo spirito radicalizzato dell’Old Firm. Vi piacciono i nuovi Rangers 2013-2014 targati Puma e Blackthorn?

L’Athletic Club Ajaccien, più noto come Ajaccio, ha presentato la nuova maglia per il campionato di Ligue 1 2013-2014. A realizzarla è Macron, sponsor tecnico dei corsi dopo l’ accordo triennale firmato a Febbraio, fila scarpe C’è anche un’altra presenza italiana nel club, si tratta di Fabrizio Ravanelli, nuovo allenatore dopo l’esperienza nel settore giovanile della Juventus, Tra i calciatori figurano inoltre Denis Tonucci e Adrian Mutu, una vecchia conoscenza del calcio nostrano..

Per la divisa casalinga Macron ha rispettato la tradizione utilizzando i colori storici del club, il rosso e il bianco, su un modello a righe verticali. Il colletto è in maglieria con una serie di righine biancorosse sui lati, chiuso da un triangolo bianco che punta lo stemma dell’Ajaccio e il lettering Macron ricamato in nero. Il retro della casacca è interamente bianco, si segnalano solo il nome corso del club ‘A.C. AIACCIU’ ricamato sul collo e la tipica testa di moro stampata più in basso. Altri dettagli sono il profilo rosso delle maniche e del bordo inferiore, più l’etichetta cucita sul fianco con l’indicazione della stagione.

Macron ha dato vita a un prodotto unico e personalizzato con quel tocco di sartorialità che è ormai il suo marchio di fabbrica, I fila scarpe tifosi potranno indossare orgogliosi la maglia della loro squadra in una stagione che si prospetta esaltante e competitiva..

Per i tifosi gigliati oggi è stato il giorno di presentazione delle maglie della Fiorentina 2013-2014, realizzate da Joma per il secondo anno consecutivo, A indossarle durante la conferenza stampa sono stati Marvin Compper, Oleksandr Iakovenko, il difensore della Primavera Saverio Madrigali e il portiere Lezzerini, PRIMA MAGLIA Viola, come da tradizione, è caratterizzata da un colletto fila scarpe a polo chiuso da un tassello nero con tre impunture discrete che formano il tricolore italiano, Sulle spalle permangono i gigli tono su tono, applicati vicino la “J” di Joma sulle maniche..



Messaggi Recenti