Fjallraven Kanken Blue Ridge

Acquista ora Fjallraven Kanken Blue Ridge - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Il retro della maglia presenta la disposizione dei colori delle strisce invertita rispetto alla parte frontale, I pantaloncini come nella stagione in corso dovrebbero essere azzurri, Sul petto fjallraven kanken blue ridge dal 2013-2014 ci sarà un nuovo main sponsor:  American Express,  presente anche sul retro con il logo, poco al di sotto del colletto, Vi piace la nuova maglia del Brighton & Hove Albion?.

In attesa della fumata bianca per l’elezione del nuovo Papa arriva finalmente la notizia che tutti i tifosi giallorossi attendevano:  AS Roma e Nike hanno annunciato una nuova partnership in cui quest’ultima diventerà lo sponsor ufficiale del club per la fornitura fjallraven kanken blue ridge di materiale tecnico e di abbigliamento, L’accordo avrà una durata di dieci anni a partire dalla stagione 2014-2015. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi..

“ Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come la Roma ” ha affermato Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe, “ È una squadra che incarna valori forti, è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti città d’Europa, Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro per costruire insieme una lunga partnership di successo ”, Italo Zanzi, CEO di AS Roma, ha aggiunto: “ AS Roma è impegnata a diventare la squadra di calcio più importante del mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo, La dedizione che Nike ha verso l’eccellenza nel calcio e la costruzione di un brand globale sono perfettamente in fjallraven kanken blue ridge linea con i nostri obiettivi, Siamo molto emozionati per questo nostro futuro insieme ”..

“ Siamo davvero entusiasti di diventare partner del più grande brand sportivo del mondo e soprattutto di entrare a far parte del portfolio di Nike. La partnership tra AS Roma e Nike svilupperà prodotti e iniziative che aiuteranno il club giallorosso a diventare un brand sempre più globale nel mondo del calcio e a coinvolgere i nostri tifosi in tutto il mondo ”. È quanto dichiarato da Christoph Winterling, Commercial Director di AS Roma. Per la prossima stagione 2013-2014 ufficialmente non sono ancora state rilasciate dichiarazioni. L’ipotesi che circola è quella di un anno con maglie senza il marchio di nessuna azienda produttrice.

“Il simbolo di una nuova alba” è lo slogan scelto fjallraven kanken blue ridge da Umbro per la presentazione della rinnovata maglia away dell’Irlanda 2013, Costruita con uno stile a strisce verticali di colore nero carbone e verde scuro, è arricchita da un colletto a polo rifinito di bianco e tre righe sotto la scollatura che riprendono la bandiera nazionale, Sul petto è stampato lo sponsor 3, assente sulle maglie indossate in campo perchè vietato dalle regole FIFA, Umbro ha modificato i colori dello stemma della FAI abbinandoli alla maglia, Sul retro è stata ricamata la parola “Eire”..

I calzoncini sono neri, così come i calzettoni che mostrano una riga verde sul risvolto. Con questo kit i ragazzi di Trapattoni proveranno a qualificarsi per il loro quarto campionato del mondo, dopo le partecipazioni nel 1990, 1994 e 2002. Come giudicate il lavoro di Umbro per la nazionale irlandese?

Il 9 Marzo l’Inter ha festeggiato i 105 anni da quella storica sera del 1908 in cui venne fondata presso il ristorante Orologio, a due passi dal Duomo: “ Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle, Si fjallraven kanken blue ridge chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo, ” Sulle maglie dei nerazzurri ha esordito ieri la patch celebrativa con sfondo dorato, i numeri 105 sovrapposti e la scritta “F.C, Internazionale 1908-2013”..

La patch è già in vendita presso i negozi Solo Inter, allo stadio e sullo store online ufficiale dell’Internazionale, Inter-Bologna è stata anche la partita numero 600 del capitano Javier Zanetti nel campionato italiano, tutte con addosso la maglia del Biscione, Per lui un ricamo celebrativo sulla divisa con i dettagli della partita e la scritta fjallraven kanken blue ridge “600 presenze in Serie A”..



Messaggi Recenti