портфель Fjallraven Kanken

Acquista ora портфель Fjallraven Kanken - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

adidas presenta le nuove scarpe adizero f50 Messi ispirate dal talento del giocatore argentino, Leo Messi, il più forte calciatore al mondo, continua a battere record e ad ottenere riconoscimenti internazionali, Ora i suoi fan potranno stargli ancora портфель fjallraven kanken più vicino con le adidas f50 Messi, che fanno parte della nuova collezione di scarpe e abbigliamento dedicate a Messi, Il design della scarpa riflette la filosofia di gioco di Messi e include il suo logo, I colori sono il rosso e il bianco: il rosso è stato scelto perchè è il colore preferito di Messi ma anche per rappresentare la sua pericolosità sul campo e la passione per il calcio, Il bianco invece simboleggia la leggerezza e, grazie anche ad alcune grafiche, la sua velocità..

Un solo tacchetto rosso in mezzo a 10 bianchi rappresenta Messi fra i suoi compagni di squadra e il fatto che si sente forte grazie al team che lo circonda, Messi è stato fortemente coinvolto in ogni aspetto dello sviluppo della scarpa, i suoi movimenti sul campo sono stati analizzati e il prodotto disegnato per assecondarli al meglio. La nuova adizero f50 портфель fjallraven kanken Messi unisce tecnologie rivoluzionarie e cura del design per renderla più veloce possibile sul campo: con soli 165 grammi, è sicuramente una delle scarpe più leggere sul mercato..

Sprintskin è uno strato di 1.5 mm di spessore realizzato con materiale sintetico Dualmax, molto simile alla pelle, che permette alla scarpa di essere leggera e mantenere un feeling perfetto con il pallone, adatto quindi alle esigenze di Messi, Sprintweb è la trama della superficie della scarpa che consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile, Lo strato finale è in портфель fjallraven kanken Sprintframe, una sezione solida ma leggera allo stesso tempo, che offre ai giocatori una scarpa perfettamente bilanciata..

Andreas Konrads, Senior Product Manager adidas Football, ha detto : “ E’ stata una grande sfida ma allo stesso tempo un grande onore. Avere una linea di prodotti con il tuo nome è come entrare nella ‘adidas Hall of Fame’ ed è un privilegio riservato ai nostri migliori asset. Collezioni come queste sono pensate per connettere sempre di più l’atleta con i suoi fan ed in questo caso direi che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Lavoreremo con Messi per sviluppare nuove idee che avvicinino sempre più il prodotto alla sua personalità ed al suo stile di gioco. Continueremo ad alzare l’asticella per essere sempre all’avanguardia, come Leo ”.

Rivoluzione araba портфель fjallraven kanken in Francia dove il Paris Saint-Germain ha cambiato look ed ha presentato un logo rinnovato per la prossima stagione, La nuova proprietà, dopo i grandi investimenti economici e l’arrivo di molti campioni, vuole fare del PSG uno dei marchi più noti al mondo, Il nuovo stemma è disegnato con una tonalità di blu più chiara e la parola “Paris” in evidenza, spostando il nome “Saint-Germain” in basso al posto dell’anno di fondazione, Al centro rimane la Tour Eiffel stilizzata, sotto la quale c’è un giglio dorato, simbolo della città di Saint-Germain e della monarchia francese, Scompare la culla di Luigi XIV, il Re Sole..

Appare evidente l’obiettivo di Nasser Al-Khelaïfi, il presidente qatariota del PSG: legare il nome del club principalmente alla città di Parigi e non solo alla periferia di Saint-Germain-en-Laye. La scelta di non far comparire l’anno di nascita sembra allontanare la società dalle sue origini. Il PSG è nato nel 1970 o nel 2011? Vi piace il nuovo stemma?

Facciamo un salto in Norvegia per parlare di una maglia davvero particolare prodotta dalla Hummel per lo Sportsklubben Brann, il club della città di Bergen, L’originalità è tutta nella scelta del colore: il grigio melange, tonalità tipicamente associata портфель fjallraven kanken a tute da ginnastica o t-shirt, Le maniche sono nere con le tipiche chevron Hummel bianche, Il colletto e il bordo manica è ornato di rosso, Un po’ invadenti gli sponsor presenti sia nella parte frontale che sul retro, tutti di colore bianco, I pantaloncini sono in tinta con le maniche..

Jason Lee, il designer che l’ha progettata, la definisce orgogliosamente su Twitter come “la prima maglia da calcio melange”, Dichiarazione impegnativa, ma in effetti risulta difficile trovare precedenti портфель fjallraven kanken di maglie con questa colorazione, Qualcosa di paragonabile la sperimentarono Umbro e Nike negli anni ’90, rispettivamente con le maglie da trasferta di Chelsea e Borussia Dortmund, La casacca away si affianca alla tradizionale home rossa con rifiniture bianche già presentata lo scorso Dicembre..



Messaggi Recenti