Fjallraven Kanken Sale

Acquista ora Fjallraven Kanken Sale - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

A bordo di una nave da crociere MSC è stata presentata oggi la nuova maglia del Napoli 2011-2012, per il terzo anno consecutivo firmata da Macron, Iniziamo a vederla nel video realizzato dall’azienda bolognese, Ispirata alla casacca storica del 1986-1987, presenta un azzurro più scuro rispetto alle ultime stagioni, Il colletto è a polo con un bordino bianco e risvoltandolo svela sul retro la scritta SSC NAPOLI, Sotto il colletto le cuciture portano a un triangolino in azzurro lucido, Nella parte interna del colletto e anche sugli spacchi laterali troviamo un inserto con con la scritta SSC Napoli, Due gli sponsor : all’ormai abituale Lete si è aggiunto MSC Crociere, Inutile dire quanto deturpino il lavoro fjallraven kanken sale così ricercato di Macron..

Capitolo a parte meritano i numeri, a cui l’azienda felsinea ha dato molta importanza, Lo stile è quello visto sulle divise NR 86-87, ripreso in chiave moderna, L’elemento grafico sui bordi vuole simulare la particolare cucitura sulla maglia, Impreziositi dalla N del logo societario presentano una particolare filigrana che dà un effetto perlato, Non è finita qui, perchè lo sfondo riprende una parte dello stemma del Napoli, Si nota poco sui numeri bianchi, ma lo vedrete meglio fjallraven kanken sale su seconda e terza maglia..

Vestibilità “fitted”, quindi più aderente per far risaltare la fisicità degli atleti e migliorare le prestazioni, con un tessuto elasticizzato e traspirante, Le maniche presentano fjallraven kanken sale inserti in maglieria, I calzoncini sono bianchi con inserti azzurri sull’orlo, mentre i calzettoni sono azzurri, Ora tocca a voi: vi piace la nuova divisa del Napoli?.

Umbro ha svelato il nuovo vestito della nazionale irlandese per il biennio 2011-2012, periodo comprendente i prossimi Europei, per i quali la squadra di Trapattoni è in piena corsa per la qualificazione. Una maglia in pieno stile Tailored by Umbro e molto legata alla tradizione dell’abbigliamento locale. La maglia sarà ufficialmente lanciata il 13 Luglio, e come sempre accade dalla fine degli anni ’80, nella versione per il pubblico riporterà sul petto il main sponsor “3”. Una caratteristica non certo positiva, che pero’ rende le maglie dell’Irlanda uniche tra quelle delle nazionali.

Altro aspetto a mio avviso negativo è la versione recentemente adottata dello scudetto federale, che propone una versione stilizzata del trifoglio, che lo rende praticamente irriconoscibile, Leggendo i primi commenti degli appassionati sulla fjallraven kanken sale pagina Facebook di Umbro Ireland, al di là dei molti positivi, le critiche si concentrano come prevedibile sulla presenza dello sponsor sul petto, ma anche sulla somiglianza a una maglia dell’Irlanda del Nord, sempre Umbro del biennio 1992-1994..

A Ravadese, dov’era in programma la festa per i 30 anni del Coordinamento Parma Club, sono state presentate le nuove maglie del Parma 2011-2012. Sponsor tecnico la locale Erreà che ha esteso per altri quattro anni il legame con il club parmigiano. Sono ben quattro le divise che Erreà ha realizzato. Partiamo dalla prima, la tradizionale crociata, ancora accompagnata da inserti gialloblù su maniche, calzoncini e calzettoni. La croce, con lo sponsor Navigare, presenta sui bordi un particolare effetto ricamato. Immutato lo stemma del Parma, incastonato sempre in uno scudo. A destra il secondo sponsor Banca Monte Parma in rosso.

Minuziosa la cura dei dettagli : all’interno del colletto è stampata una parte del logo societario con l’anno di fondazione, Passiamo al retro dove spicca il nuovo font per i numeri, con lo stemma del Parma alla base degli stessi, In alto la scritta “Parma F.C.” e due linee nere che terminano sotto le ascelle, Il kit completo è bianco, almeno quello che ha indossato ieri Giovinco, Completamente rivoluzionata la seconda casacca, di colore nero con una banda gialloblù verticale profilata di bianco, spezzata in due dal main sponsor, Sul petto cambia la fjallraven kanken sale disposizione del logo Erreà (a destra), dello stemma societario (al centro) e del secondo sponsor (a sinistra), Calzoncini e calzettoni sono neri, tutti con inserti gialloblù..

Terza e quarta divisa cercano di riprendere nelle intenzioni quelle di fine anni ’90, Sfondo giallo con righe orizzontali blu per la terza, blu intenso a piccole righe gialle la quarta, Indossate rispettivamente da Biabiany e Feltscher, fjallraven kanken sale hanno entrambe il colletto a polo, Presenti alla serata, condotta da Sandro Piovani, tutte le maggiori cariche dirigenziali di Parma Fc, Erreà, Navigare e Banca Monte Parma, “ Ringrazio i tifosi del CCPC, i boys che sono venuti a Ravadese, Errea, Navigare e gli altri sponsor del Parma che ci permettono di andare avanti, Ringrazio i nostri dirigenti come Pietro Leonardi, Spero che questo sia l’inizio di una stagione meno sofferta e che comunque ci veda sempre uniti e tutti vicini alla squadra — questo il saluto del presidente Tommaso Ghirardi — Siamo una squadra ambiziosa ma che deve imparare a lottare con il piglio della provinciale “..



Messaggi Recenti