GGDB Saldi

Acquista ora GGDB Saldi - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Olivier Giroud (Arsenal) – Puma evoPower 1.2 Arturo Vidal (Bayern Monaco) – Nike Mercurial Superfly IV Sofiane Feghouli (Valencia) – adidas 11pro Matteo Darmian (Manchester United) – Nike Tiempo Legend V Riyad Mahrez (Leicester) – Nike HyperVenom Phantom II Jermaine Easter (Millwall) – adidas 11pro hunt Diego Fabbrini (Middlesbrough) – adidas Copa Mundial Paulo Dybala (Juventus) – Nike Mercurial ggdb saldi Superfly IV.

Il calore dei tifosi spezzini ha accolto le maglie dello Spezia 2015-2016, da questa stagione realizzate dal nuovo sponsor tecnico Acerbis, La presentazione è avvenuta in piazza Mentana di fronte al Teatro Civico, a fare da modelli sono stati i calciatori Felice ggdb saldi Piccolo, Leandro Chichizola, Andrea Catellani ed Emanuele Calaiò, PRIMA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 Sulla classica maglia casalinga bianca tornano i dettagli neri come il colletto a polo, il bordo delle maniche e il girovita, Sul petto campeggiano lo stemma old style con l’acronimo ACS, l’ovale tricolore dello scudetto del 1944 e il main sponsor Carispezia..

Acerbis marchia la maglia con il lettering applicato sulla clavicola destra e con il logo su entrambe le maniche, All’interno del colletto ggdb saldi è stata mantenuta una frase di Paolo Ponzo, già presente nelle divise Lotto dello scorso anno, che recita: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta”, Rinnovato anche il set di nomi e numeri, inframezzati da una riga in contrasto per un effetto vintage, I pantaloncini ed i calzettoni sono neri dando all’intero completo quello stile black and white tipico dello Spezia..

SECONDA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 La divisa away è esattamente il negativo di quella home. Maglia nera, pantaloncini e calzettoni bianchi, i restanti dettagli sono identici. Unica “differenza” è il main sponsor che qui è monocromatico. TERZA MAGLIA SPEZIA 2015-2016 Un kit rosso con inserti neri, indossato dal nuovo acquisto Calaiò, è la scelta dello Spezia per la terza muta. Il rosso è un colore che ci riporta indietro al 2007, anno in cui le Aquile riuscirono ad espugnare l’Olimpico di Torino con un rocambolesco 3-2 ai danni della Juventus. Un risultato storico che consentì allo Spezia di raggiungere i play out per poi salvarsi dopo lo spareggio contro l’Hellas Verona.

MAGLIE PORTIERE SPEZIA 2015-2016 Una delle maglie riservate ai portieri, anch’essa con un template uguale a quelli già visti, è verde limone con bordi neri, In tinta sono i calzoncini e i calzettoni, Da segnalare un curioso scherzo organizzato ggdb saldi dall’ufficio marketing spezzino in collaborazione con il presidente Grazzini che ha fatto da complice, Ad alcuni dirigenti sono state mostrati tre prototipi molto originali che non hanno mancato di fare discutere… Come giudicate l’esordio di Acerbis sulle maglie dello Spezia 2015-2016?.

La Lega Nazionale Professionisti B e Puma hanno presentato il nuovo pallone ufficiale della Serie B 2015-2016, l’edizione numero 84 del campionato italiano cadetto che partirà il prossimo 6 settembre. Il nuovo pallone è il Puma evoPower 2.1 Match, realizzato in esclusiva per la Serie B. Esteticamente si presenta con uno sfondo bianco perla, una grafica a triangoli irregolari e delle finiture verdi e rosse a formare il tricolore italiano. Una scelta azzeccata dal momento che la Serie B è un torneo caratterizzato da una nutrita presenza di giocatori nostrani – il 75% del totale – che riescono a valorizzarsi prima di spiccare il volo verso palcoscenici sempre più prestigiosi. Le 22 città toccate dal campionato rappresentano 14 regioni del nostro paese.

Il pallone evoPower 2.1 è costituito da 22 pannelli di forma ggdb saldi e dimensioni diversi che permettono una maggiore impermeabilità, Le tecnologie incorporate sono il sistema Dimple III PU che migliora l’accuratezza e la velocità del tiro, il rivestimento superiore in PU per una maggiore resistenza all’usura e la Perimeter Balance Technology (PBT) che esalta ancora di più la performance e le qualità tecniche della sfera, Javier Ortega, general manager Southern Europe di Puma ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di continuare ad essere partner della Lega B con la quale abbiamo stretto un accordo di collaborazione tre anni fa, Ci proponiamo di continuare a fornire loro i nostri migliori prodotti e il nostro know-how nel mondo del calcio per poter raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi e sostenere la Lega B nei progetti di valorizzazione dei giovani e di radicamento nel territorio”..

Andrea Abodi, presidente della LNPB, ha aggiunto: “Ringrazio Puma che ogni anno viene incontro alle nostre richieste di avere un pallone di grande qualità tecnica e intrigante fascino estetico, capace di coniugare in modo distintivo innovazione e tradizione, principi cardine con i quali vogliamo dare il nostro contributo al miglioramento del sistema calcio italiano e grazie ai quali Puma ggdb saldi e Lega B si sono incontrati tre anni fa dando inizio alla loro collaborazione”, Vi piace la grafica del nuovo pallone di Puma per la Serie B 2015-2016?.



Messaggi Recenti