Golden Goose Argento

Acquista ora Golden Goose Argento - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Questa l’evoluzione delle divise del club negli ultimi dieci anni: Contestualizzandola nella mentalità del calcio tedesco, accolgo positivamente questa novità, Di seguito il video ufficiale per il lancio della casacca: Ora golden goose argento tocca a voi: come giudicate la nuova divisa del Wolfsburg? –.

Lunedì 2 Maggio è stata presentata al pubblico la nuova maglia dell’Arsenal 2011-2012, stagione nella quale i Gunners festeggeranno i loro 125 anni di vita, Design all’insegna della semplicità: corpo rosso e maniche bianche, niente di più classico per la squadra londinese, Spicca il nuovo stemma che celebra il 125° anniversario, completamente in bianco, Analizziamolo nel dettaglio: combina il disegno del primo logo della storia con quello attuale, A sinistra le foglie di alloro, a destra di quercia, Come mai? La spiegazione arriva dagli amici di Ama La Maglia golden goose argento che a loro volta l’hanno presa dal blog Le Grove :  “Ha 15 foglie di alloro a sinistra dello scudetto per richiamare il particolare disegno sul retro dei sei pezzi di Pence (le monete inglesi; Ndr) pagati dai quindici fondatori del club e anche perché le foglie di alloro rappresentano la forza, Le 15 foglie di quercia a destra per ricordare che i fondatori si riunirono al pub Royal Oak (quercia reale; Ndr)“, E’ presente anche il motto “Forward” che è uno dei primi motti relativi a un esercito in battaglia“..

Lo stile è ispirato agli anni ’70, semplice con una riga rossa sulle maniche che continua anche lungo i calzoncini bianchi, Dietro il colletto è stampata la scritta Arsenal in bianco, All’interno della divisa, dietro il logo societario, troviamo “Victoria Concordia Crescit”, il motto dei Gunners in latino già visto sullo stemma usato dal 1949 al 2002, Il peso della maglia golden goose argento è inferiore del 13% rispetto a quella attuale, migliorata anche la traspirazione della tecnologia Dri-Fit grazie a centinaia di fori fatti con il laser, Anche quest’anno il poliestere è ricavato in modo ecologico, è infatti riciclato dalle bottiglie di plastica..

Presentati anche due nuovi prodotti per la collezione 2011-2012 Nike-Arsenal: una giacca e una polo che riportano il nuovo stemma celebrativo sul cuore. Vi piace il ritorno al classico di Nike? Come giudicate il nuovo logo dei 125 anni?

Il Newcastle United ha presentato oggi la nuova maglia per la stagione 2011-2012, realizzata da Puma al suo ultimo anno di contratto, Nessuna novità rispetto a quanto avevamo anticipato in un precedente articolo, la casacca è nera golden goose argento con due strisce bianche, Altre caratteristiche: girocollo nero, maniche bianche, stemma societario sul cuore e logo Puma dorato posizionato quasi sulla spalla destra, Lo sponsor Northern Rock è stampato in riquadro nero che interrompe le strisce verticali, Sul retro le due bande verticali bianche sono riprese nella parte inferiore, mentre sul collo è applicato in oro l’anno di fondazione 1892, Neri anche calzoncini e calzettoni abbinati, entrambi con inserti bianchi..

La casacca è disponibile già in pre-ordine sul sito ufficiale, le consegne avranno inizio a partire dal 19 Maggio. La società ha anche pensato a un abile mossa di marketing: tutti quelli che compreranno la maglia in pre-ordine con personalizzazione, avranno un biglietto gratuito per una partita al St. James’s Park (categoria C). Svelata anche la divisa per i portieri, di colore oro che sfuma sul bianco. E’ impreziosita da righe trasversali bianco-oro e nella parte superiore ha un inserto trapezoidale nero, a sua volta attraversato da due righe, una bianca, una dorata. I calzoncini e i calzettoni abbinati mantengono l’oro come tonalità principale, con dettagli in bianco e nero.

Come una seconda pelle si porta in Toscana per parlarvi delle maglie dell’ AS Livorno, Una puntata molto particolare, in cui a causa della travagliata storia del golden goose argento club amaranto vedrete maglie di ogni categoria : dall’Eccellenza toscana a Serie A e Coppa Uefa, In studio con Riccardo Morgigno e FDV:  Ivano Falchini, architetto, collezionista e in passato collaboratore del Livorno calcio, e Simona Poggianti, giornalista presentatrice della trasmissione sportiva “Amaranto” in onda il giovedì su Canale50, in ricezione sui canali satellitari di SKY..

Tante maglie sul nostro tavolino ed un quesito per voi sulla divisa del Livorno: p referite il completo amaranto o quello con calzoncini e calzettoni neri? O ancora quello attuale con calzoncini neri e calzettoni amaranto? Aggiungo come curiosità una maglia non presente in studio, utilizzata pochissime volte nella stagione 2006-2007, Se non ricordo male era stata proposta come golden goose argento divisa Europea ma la Uefa la bocciò per la scarsa visibilità dei numeri, Era a quarti amaranto-oro, prodotta da Legea, Ve la ricordavate?.



Messaggi Recenti