Golden Goose Roma

Acquista ora Golden Goose Roma - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Come negli ultimi modelli Predator®, è presente la tecnologia Powerspine che riduce al minimo la perdita di potenza durante il tiro grazie ad una minore flessione della scarpa, inoltre il rinforzo è dotato di scanalature flessibili che si piegano nella giusta direzione per garantire un movimento confortevole durante la corsa, “C’è un nuovo tipo di giocatore che richiede un nuovo tipo di scarpa Predator®, Questi giocatori sono giovani, fiduciosi e hanno la capacità e l’abilità di creare le partite come vogliono loro, Con le nuovissime tecnologie adipower Predator®, quali Sprint Frame, Powerspine golden goose roma e un raffinato elemento Predator®, decidono loro la partita,” ha affermato Aubrey Dolan, product manager per adiPower Predator®..

La configurazione golden goose roma della suola Traxion® garantisce un grip perfetto e un’ottimale distribuzione della pressione sui tacchetti anche grazie alla nuova composizione ibrida dei tacchetti che mescola quelli conici in alluminio intercambiabili con quelli fissi in TPU, Alcuni dei migliori giocatori al mondo, Nani (Manchester United FC), Xavi (FC Barcelona), Van Persie (Arsenal FC), Kaká (Real Madrid FC), Gerrard (Liverpool FC) l’hanno testata, offrendo contributi importanti allo sviluppo della adipower Predator®, In Italia, fra gli altri, verrà adoperata dagli azzurri Montolivo, De Rossi e Matri..

La nuova scarpa da calcio adiPower Predator® sarà disponibile nei punti vendita al dettaglio adidas e nei negozi specializzati in tutto golden goose roma il mondo da giugno 2011 nei colori Sharp Blue/Electricity/Black..

Giallo fluo, verde, arancione, sono alcuni dei colori ai quali Nike ci aveva abituato per la seconda maglia del Barcellona. Il 2011-2012 segna una rottura con il recente passato, l’intero kit da poco presentato è infatti interamente nero. L’unico inserto è sulle maniche, dove troviamo una piccola banda grigia già vista sulle casacche del Manchester United quest’anno. Swoosh a destra, stemma del Barcellona sul cuore, sponsor Qatar Foundation in giallo. Sul retro del colletto la bandiera catalana con le iniziali del team: FCB.

Anche pantaloncini e calzettoni sono neri, La scelta dei neo campioni della Liga contrasta con gli acerrimi rivali del Real Madrid, Il nero, infatti, è golden goose roma spesso utilizzato dalla squadra della capitale e lo sarà anche nella prossima stagione, Voi cosa ne pensate? Può essere uno smacco ai Blancos?.

Una settimana bianconera per Live Onlus, in asta troviamo solo materiale dei calciatori della Juventus, tutto autografato: Per partecipare:  Live Onlus su eBay Tra fotografie e braccialetti troviamo anche la maglia di Diego della Juventus, autografata dal campione brasiliano: Per partecipare: Quanto Vale il Tuo Idolo su eBay –

Come da usanza consolidata, l’ultima giornata in Bundesliga per molte squadre costituisce la vetrina ideale per mostrare le divise della stagione successiva, Partiamo dai neo-campioni di Germania del Borussia Dortmund, In settimana Kappa ha presentato le nuove divise, Quadratini neri stile optical art per la prima maglia e colletto che torna a V, Non mancano golden goose roma purtroppo i “kapponi” sulle spalle, che come sempre contribuiscono ad abbassare il voto della maglia, La away sarà nera con sfumatura gialla nella parte inferiore, Bianca con rifiniture nere la terza, La prima maglia ha esordito al Westfalenstadion nella passerella finale con l’Eintracht di Francoforte..

A Friburgo dal punto di vista delle divise, si è praticamente assistito ad una partita del 2011-2012, Sia la squadra di casa che il Bayer Leverkusen si sono presentate in campo con le nuove maglie, Per il Friburgo dopo nove stagioni in maglia rossa, si passa ad un’inedita casacca a strisce orizzontali rosso-nere, Presentate anche le maglie da trasferta, La seconda è bianca e grigia con un design simile a quello delle prossime maglie del Barcellona, La golden goose roma terza è la versione blu della maglia dell’Arsenal 2010-2011..



Messaggi Recenti