Hogan Bimba

Acquista ora Hogan Bimba - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Sempre richiesti e apprezzati i disegni hogan bimba in alta qualità delle maglie da calcio, Ecco tutte le divise della Premier League 2011-2012 che vede venti squadre partecipanti, Iniziata ad Agosto, terminerà il prossimo 13 Maggio 2012, ARSENAL – Nike ASTON VILLA – Nike BLACKBURN ROVERS – Umbro BOLTON – Reebok CHELSEA – Adidas EVERTON – Le Coq Sportif FULHAM – Kappa LIVERPOOL – Adidas MANCHESTER CITY – Umbro MANCHESTER UNITED – Nike NEWCASTLE – Puma.

NORWICH – Erreà QUEENS PARK RANGERS – Lotto STOKE CITY hogan bimba – Adidas SUNDERLAND – Umbro SWANSEA CITY – Adidas TOTTENHAM – Puma WEST BROMWICH ALBION – Adidas WIGAN – Mi-Fit WOLVERHAMPTON – Burrda.

Anche oggi rimaniamo negli Stati Uniti e dopo Philadelphia Union e DC United presentiamo le nuove maglie dei Columbus Crew per la MLS 2012, Prima maglia gialla molto semplice con colletto a polo, strisce nere sulle spalle e un inserto anch’esso nero sui fianchi, Lo stemma dei The Crew è posizionato sul cuore, Decisamente più stravagante la soluzione adottata per la casacca da trasferta, Di primo acchito sembra che abbiano unito una maglia a strisce con una a tinta unita, La parte superiore, infatti, è a bande gialle hogan bimba e nere con scollo a V, Il resto è interamente bianco..

La Major League Soccer è appena terminata, ma le franchigie stanno già iniziando a presentare le nuove maglie per il 2012. Vediamo come scenderanno in campo i calciatori del DC United, squadra di Washington, nella prossima stagione. Prima maglia nera con collo rosso bordato di bianco e due baffetti sui lati. Il rosso è presente anche sulle maniche, mettendo in risalto le toppe della MLS e la bandiera americana. Lo stemma, posizionato sul cuore, è sormontato da quattro stelle che simboleggiano i campionati conquistati. Sul retro è stampata la parola “Tradition”.

Seconda casacca per le trasferte hogan bimba di colore bianco con colletto a polo e inserti rossi su maniche e fianchi. Come terza divisa dovrebbero mantenere quella rossa del 2011, Cosa ne pensate di queste nuove divise griffate Adidas?.

Pochi mesi fa, precisamente a Marzo, l’Olympique Marsiglia aveva lanciato un’iniziativa che permetteva ai tifosi di creare un kit speciale, da produrre e utilizzare nel corso della stagione successiva. Oltre 60.000 le proposte pervenute, di cui solo 10 sono state selezionate da una giuria. I kit finalisti sono poi stati votati dagli stessi tifosi, decretando vincitore il lavoro di Mathieu. La nuova maglia è nera con colletto a polo e dettagli in oro. Sul retro è impressa la scritta “ mon Maillot, ma Ferveur, mon OM “, che dovrebbe suonare come la mia maglia, la mia passione, il mio OM (Olympique Marsiglia). Nero-oro anche per calzoncini e calzettoni.

Mathieu venerdì sarà allo stadio di Caen dove potrà assistere dal vivo al debutto del “suo” completo, Per lui anche un incontro con i calciatori di Deschamps e una copia autografata da tutta la rosa, E, cosa non da poco, l’onore di vedere una sua creazione vestita dalla squadra del cuore, Da elogiare l’iniziativa di Adidas e club francese, sarebbe bellissimo vederla anche in Italia, hogan bimba Unica critica al configuratore scelto per creare i kit, il quale permetteva di selezionare pochissimi template predefiniti senza dare reale spazio alla fantasia dei tifosi..

Nell’immagine della campagna pubblicitaria abbiamo anche notato un particolare decisamente curioso: in alto a destra c’è una maglia molto simile a quella vincitrice, Coincidenza o altro? Il dubbio rimane… Secondo voi quale sarebbe il metodo hogan bimba migliore per far creare ai tifosi una maglia da calcio virtuale?.



Messaggi Recenti