Hogan Donna 2019

Acquista ora Hogan Donna 2019 - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Sono state ufficialmente presentate le maglie Nike della Polonia, paese ospitante degli Europei del 2012 insieme all’Ucraina, Fa il suo esordio il nuovo logo della federcalcio polacca, che prende il posto della tradizionale aquila argentata su scudo rosso.  Lo stemma è formato da un nastro rosso e dorato che hogan donna 2019 forma la figura di un pallone ed il profilo di un’aquila, In linea con alcuni dei recenti restyling di stemmi delle nazionali, vedo elementi  in comune con quelli di Eire e Francia..

Veniamo alle divise: maglia bianca con calzoncini rossi come da tradizione la prima, ritorna il rosso per quella da trasferta dopo l’inedito blu navy della precedente versione, Di sicuro entrambe faranno discutere, Altro dettaglio insolito è il posizionamento del numero sul petto, all’interno del rettangolo rosso, ma spostato sulla sinistra, Decisione discutibile che però contribuisce a rendere innovativo lo stile della maglia, hogan donna 2019 Nella presentazione sono state mostrate anche la nuova maglia da trasferta e quella da portiere, La prima come detto è rossa, con l’inserto rettangolare traslato in alto coerentemente con l’effetto bandiera ricercato, C’era curiosità anche per il template della divisa da poritere, che solitamente Nike estende a quasi tutte le squadre sponsorizzate..

Il design parte da un cerchio di colore grigio attorno allo stemma sul cuore e si sviluppa con fasce circolari concentriche via via più scure, Anche per queste divise il numero è posizionato sulla destra sotto lo swoosh Nike, Che ne pensate delle nuove divise della Polonia per Euro 2012? AGGIORNAMENTO DEL 22 DICEMBRE 2012 I tifosi polacchi hanno protestato per l’assenza della tradizionale hogan donna 2019 aquila, ottenendo un clamoroso dietro-front della federazione, Nike ha così modificato le casacche aggiungendo in mezzo al petto il ricamo del simbolo tanto amato..

E’ stato annunciato oggi il rinnovo del contratto tra Puma e l’Associazione Svizzera di Football (ASF). Il brand Sportlifestyle resterà il fornitore della nazionale elvetica fino agli Europei del 2016. Sono state presentate anche le nuove maglie da gara e da portiere, il cui debutto è previsto venerdì nel match contro l’Olanda. Il kit home è rosso con una trama accennata a bande orizzontali e inserti bianchi su colletto e bordi delle maniche. All’altezza della spalla destra trova spazio il logo della federazione calcistica (ASF-SFV), sul cuore invece c’è la bandiera della Svizzera.

Nella parte inferiore notiamo l’etichetta con il QR Code che rimanda ad una pagina web contenente informazioni, foto e video della nuova casacca, Fa parte della collezione Power 12, usata anche da altri team come Italia, Uruguay, Austria e Repubblica Ceca. Puma, partner degli elvetici dal 1998, vestirà tutte le formazioni della nazionale, comprese le giovanili, donne e squadre Futsal, I testimonial sono stati i calciatori Lichtsteiner hogan donna 2019 e Benaglio, quest’ultimo ha indossato una divisa viola con colletto a polo e una fascia orizzontale grigia sul petto..

Franz Koch, CEO di PUMA SE ha dichiarato: “ Siamo lieti di estendere e approfondire la partnership con l’Associazione Svizzera di Football. Il lavoro della SFV e l’impegno per lo sviluppo del calcio a tutti i livelli è davvero impressionante, evidenziato sia dalla squadra U17 vincitrice l’anno scorso della Coppa del Mondo FIFA di categoria che dalla squadra Under 21 che all’inizio di quest’anno ha raggiunto la finale del Campionato Under 21 UEFA. Siamo orgogliosi di essere partner della SFV in un momento in cui si sta impegnando a costruire su questi successi il prossimo futuro “.

Alex Miescher, General Secretary della SFV ha commentato : “ La SFV ha goduto di una partnership di grande successo con PUMA per un periodo di 13 anni e siamo entusiasti di annunciare l’estensione di questo rapporto, PUMA ha grande competenza nello sviluppo di abbigliamento e prodotti performance a cui non è seconda a nessuno, e il loro supporto nello sviluppo dei nostri programmi di grass-roots e di crescita dei giovani è hogan donna 2019 stato determinante, Sono a tutti gli effetti il partner perfetto per la SFV e siamo molto felici di continuare a lavorare con loro.”.

La seconda maglia è bianca a girocollo con inserti rossi, Sulle maglie replica di entrambi i kit troviamo la scritta Credit Suisse sotto il logo della federazione, Lo sponsor sparisce sulle divise da gara perchè vietato dalle regole FIFA e UEFA, Vi piace il nuovo template Puma che rivedremo hogan donna 2019 anche per altre nazionali?.



Messaggi Recenti