Hogan

Acquista ora Hogan - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Gli appassionati di calcio brasiliani hanno scritto un capitolo importante nella storia della FIFA World Cup scegliendo “Brazuca” come nome del pallone ufficiale della competizione, adidas, fornitore del pallone dei Mondiali dal 1970, si è ispirata ad alcuni elementi della cultura brasiliana per ridurre a 3 la short list di nomi fra cui si poteva scegliere il vincitore, hogan Le tre alternative erano: Brazuca, Bossa Nova e Carnavalesca, Nelle ultime 3 settimane i brasiliani hanno votato diventando i primi nella storia a scegliere il nome del pallone dei mondiali di calcio: tramite internet oltre un milione di persone hanno espresso la loro preferenza e oltre il 70% ha scelto il nome “Brazuca”..

Brazuca è un termine informale utilizzato dai brasiliani per descrivere l’orgoglio nazionale per lo stile di vita del Paese, sempre pieno di emozioni e attenzione per tutti, proprio come il loro approccio hogan al calcio, L’annuncio è stato dato dalla leggenda brasiliana Cafù durante un programma della tv Globo, Il pallone è stato sviluppato tenendo presente le diverse condizioni ambientali presenti in Brasile ed è stato testato da diversi club e federazioni..

Dalle indiscrezioni alla notizia ufficiale: la Football Association ha annunciato oggi l’accordo di partnership con Nike fino al 2018, L’azienda statunitense firmerà la prossima maglia dell’Inghilterra, la cui uscita è hogan prevista per la primavera del 2013, quando la FA celebrerà i suoi 150 anni, Il comunicato non parla di maglia da casa o trasferta, ma tutto lascia pensare che gli inglesi avranno una quarta casacca home in quattro anni, Con buona pace dei tifosi che già avevano criticato la FA dopo la presentazione della divisa per Euro 2012..

Si chiude lo storico binomio Umbro-Inghilterra, iniziato già negli anni ’50 e proseguito fino a oggi con le parentesi Bukta e Admiral. Cade così un altro mito dopo il passaggio della Francia da Adidas a Nike. Nike fornirà i kit a tutte le selezioni inglesi, comprese le giovanili, la sezione femminile e il calcio a 5. Sarà anche sponsor e partner del centro federale George’s Park, della FA Cup e dello stadio di Wembley. Dopo Manchester City e Inghilterra quale sarà la prossima squadra Umbro che passerà a Nike?

Come da otto anni a questa parte il Grosseto ha svelato le nuove maglie firmate Erreà, partner tecnico anche per il 2012-2013, Scenario inedito della presentazione è stato l’hotel Torre La Piccola con il Monte Argentario a fare da sfondo, Il disegno originale è stato studiato da Luciano Luzzetti e Alessandro Scalone, i quali hanno innovato la banda trasversale con un hogan motivo zebrato, La scritta “USG 1912” compare nella parte bassa della banda, questa interrotta nel mezzo per fare spazio al main sponsor Ilco, Il co-sponsor è Banca della Maremma, posizionato sotto il logo Erreà..

Le modelle che indossavano le divise portavano tutte il nome del presidente Camilli e il numero 13. La scelta è stata spiegata dal dg Scalone: “ Non è un aspetto casuale, per il presidente questo è il tredicesimo anno alla guida del Grosseto, volevano impedirgli di raggiungere questo traguardo, ma così non è stato “. Nel corso dell’evento è comparsa anche la maglia del centenario, finora utilizzata solo nel match contro l’Empoli dello scorso campionato. Il Grosseto potrebbe utilizzarla nuovamente nel corso della stagione.

Legea sbarca nella lontana Bulgaria vestendo da questa stagione il CSKA Sofia, la squadra più titolata del paese alla luce dei 31 campionati conquistati. Il brand campano ha realizzato tre divise con il medesimo template in rosso, bianco e nero, Tre bande trasversali di varia larghezza hogan caratterizzano la parte frontale, Astuta l’idea di inglobare il main sponsor Globul in diagonale, rendendo il tutto più armonioso, Il colletto ha un inserto dorato, stesso colore scelto per profilature e orlo delle maniche..

Supercoppa Europea, Champions League ed Europa League: adidas firma anche quest’anno tutti i palloni ufficiali delle competizioni Uefa 2012-2013, hogan Il primo lo vedremo già stasera a Monaco durante la sfida tra il Chelsea e l’Atletico Madrid che si giocheranno la Supercoppa Uefa 2012, Il pallone riprende la tecnologia del Tango 12 e presenta il logo della competizione insieme ai colori blu e rosso delle due finaliste Nella fase a gironi della Champions League 2012-2013 verrà utilizzato il Finale 12 con un nuovo design, La struttura esterna è stata progettata per fornire un grip ottimale sul punto di impatto. Il motivo disegnato sull’iconico pannello a stella con colori decisi (bianco/ocra/viola scuro) riproduce uno schema tattico. La stella superiore e quella inferiore, che riprendono il disegno del logo della Uefa Champions League, riportano le coordinate di Nyon, in Svizzera e di Herzogenaurach, in Germania, rispettivamente le sedi della Uefa e di adidas..



Messaggi Recenti