Hogan Scarpe Uomo

Acquista ora Hogan Scarpe Uomo - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Puma ha lavorato con il Design Museum di Londra per lanciare una mostra, della durata di un mese, intitolata “Interpretations of Africa: Football, Art and Design” per celebrare l’ispirazione del nuovo design dei kit da calcio delle dieci squadre nazionali africane, Attraverso hogan scarpe uomo i kit africani svelati oggi, la mostra esplora la risposta dei dieci artisti del Creative African Network all’impegnativo brief focalizzato sulla cultura e sull’identità visiva unica dell’Africa, L’esposizione illustra il viaggio, l’ispirazione e il processo di progettazione degli artisti, dimostrando come la cultura e la storia dell’Africa possano essere catturati sia in un’opera d’arte che nel corrispettivo design di un abbigliamento sportivo..

La mostra presenterà le opere d’arte originali con accanto gli schizzi del lavoro di sviluppo e il risultato finale, il kit da calcio, creato dagli artisti coinvolti, compresi Barthélémy Toguo del Camerun, Zineb Zedira dell’Algeria e Godfried Donker del Ghana che sono diventati famosi nel mondo dell’arte per il loro lavoro emotivo ed accattivante, Gli altri artisti che rappresentano i loro paesi sono: Saïdou Dicko del hogan scarpe uomo Burkina Faso, Ernest Duku della Costa d’Avorio, del Gabon Owanto, Hentie van der Merwe della Namibia, Samba caduta del Senegal, Hasan e Husain Essop del Sud Africa e El Loko del Togo..

Alex Newson, curatore della hogan scarpe uomo mostra al Design Museum di Londra aggiunge, “ Come una sfida di design, creare un nuovo kit per una nazionale di calcio è un progetto complicato ed impegnativo, I risultati della collaborazione tra Puma e il gruppo di celebri artisti sono notevoli e testimoniano l’orgoglio, il talento e la passione evidente sia per l’arte africana che per il calcio e questa esposizione illustra questo viaggio unico.” La mostra sarà aperta al pubblico dall’8 al 27 Novembre 2011, dalle ore 10 alle 17.45..

L’attenzione che Puma rivolge al continente africano è da elogiare, dietro la nascita dei nuovi kit c’è un progetto solido e lodevole. Questo è lo spirito che ci piacerebbe vedere nella realizzazione di una maglia da calcio, dalle nazionali ai club delle leghe minori. Cosa ne pensate dell’iniziativa di Puma che ha unito arte, cultura e calcio?

In vista della Coppa d’Africa 2012, prevista nel mese di Gennaio, sono state presentate le nuove maglie di Costa d’Avorio e Senegal, Entrambe sono sponsorizzate da Puma che ha ormai il monopolio del continente africano, La squadra hogan scarpe uomo di Yaya Tourè indossa un completo arancione con un inserto bianco-verde ai lati del colletto, L’artista Ernest Dükü non poteva che scegliere l’elefante come protagonista della sua opera, la cui proboscide stilizzata riempie tutta la parte frontale, Essa rappresenta l’infinita passione degli ivoriani per il gioco del calcio..

I pantaloncini e i calzettoni sono sempre di colore arancione, quest’ultimi con risvolto verde. Per il Senegal è stato coinvolto l’artista Samba Fall, il quale ha optato per il baobab come simbolo rappresentativo, presente anche nello stemma nazionale. Le grandi dimensioni dell’albero esprimono forza, potenza e orgoglio, qualità indispensabili per i calciatori che scendono in campo. Ad accompagnare il bianco troviamo i colori rosso e verde. Stemma Puma a destra, logo della FSF (Fédération Sénégalaise de Football) a sinistra. Bianchi sono anche i calzoncini e i calzettoni, entrambi con finiture verdi.

I due artisti africani che hanno collaborato con i designer Puma fanno parte del Creative African Network, Le loro opere, comprese le bozze che hanno portato al risultato finale, hogan scarpe uomo saranno esposte al Design Museum di Londra dall’8 al 27 Novembre, A voi cosa piace di più, l’elefante o il baobab?.

Nella cornice di Londra, dove è stata inaugurata la mostra Interpretations of Africa: Football, Art and Design, sono state presentate le nuove divise di Camerun e Sudafrica per il 2012-2013, Iniziamo dai Bafana Bafana che per pochi mesi hanno indossato un completo temporaneo della linea Puma King, La nuova casacca di colore giallo limone presenta ai lati del collo un inserto verde e nero, Vestibilità aderente, stemma Puma al centro e ai lati il logo della SAFA e la Protea, il fiore hogan scarpe uomo nazionale del Sudafrica..



Messaggi Recenti