Jordan Off White

Acquista ora Jordan Off White - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Torniamo a parlare dello Shimizu S-Pulse, squadra giapponese che ha svelato le nuove divise Puma per la J.League 2013, Sulla prima maglia è stato confermato l’elemento caratteristico della storia della squadra, reintrodotto nella scorsa stagione dopo cinque anni di colpevole assenza: il mappamondo come sfondo, Per il jordan off white 2013 Puma ha ideato una versione più moderna, sostituendo meridiani e paralleli con delle doppie righine diagonali senza perdere “l’effetto planisfero”, che sin dalla fondazione nel 1992 rappresenta l’auspicio di fare dello Shimizu S-Pulse un club di dimensione mondiale..

Sapore anni ’90 per il colletto a polo in tinta con la maglia con bordi neri, Altro elemento innovativo è la jordan off white manica sinistra completamente nera, Per la prima volta sono neri anche i pantaloncini e i calzettoni, Originale anche la seconda maglia per la quale è stato scelto il colore azzurro, come il mare su cui si affaccia la cittadina di Shimizu, Il colletto è bianco a V con bordo nero, così come i risvolti delle maniche, Bianchi anche gli inserti laterali della maglia, Sulla manica sinistra con una tonalità di azzurro più chiaro è presente il globo terrestre, mentre sul retro della maglia c’è una spennellata più chiara, una  stilizzazione del monte Fuji visto dal porto di Shimizu, I pantaloncini ed i calzettoni bianchi completano la divisa..

Le personalizzazioni rimangono invariate rispetto al 2012 con il font Puma Gaffer ed i nomi scritti in basso, lasciando lo spazio sulle spalle al secondo sponsor, Vi piacciono le nuove jordan off white maglie dello Shimizu S-Pulse?.

In Thailandia sono state presentate le nuove maglie del Chonburi FC, squadra dell’omonima città che milita nella Thai Premier League. Lo sponsor tecnico è Nike che ha fornito agli Squali tre kit nelle colorazioni blu-celeste, bianco-rosso e bianco. Il Chonburi esordirà con le nuove divise nel campionato thailandese 2013 che partirà a Marzo. Vi piacciono i lavori di Nike con queste tonalità?

Si è disputata dal 19 Gennaio al 10 Febbraio la Coppa d’Africa 2013, il massimo torneo calcistico per le nazioni iscritte alla Confederation of African Football (CAF), Questa edizione è arrivata a solo un anno dalla precedente per consentire lo spostamento dagli anni pari a quelli dispari, A trionfare è stata jordan off white la Nigeria che in finale ha sconfitto la sorpresa Burkina Faso per 1-0 con la rete di Mba, Per le Super Aquile, tornate al successo dopo 19 anni, è il terzo titolo di questa competizione, Saranno loro a rappresentare l’Africa nella Confederations Cup 2013 in Brasile..

Questo l’elenco di tutte le nazionali partecipanti: Algeria, Angola, Burkina Faso, Capo Verde, Costa d’Avorio, Etiopia, Ghana, Mali, Marocco, Niger, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Sudafrica, Togo, Tunisia e Zambia. Otto gli sponsor tecnici rappresentati: dominano Puma e Adidas, rispettivamente con sei e quattro squadre a testa. Una nazionale per Airness, Burrda, Erreà, Nike, Tepa e Tovio. – Alcune squadre non hanno mai utilizzato la seconda maglia, nè siamo riusciti a reperire le immagini. Una curiosità per il Marocco, sceso in campo con numeri bianchi e rossi sulla prima casacca verde.

In vista della K-League 2013, il massimo campionato sudcoreano, il Busan IPark ha presentato le nuove divise Puma, La prima maglia è inquartata rossa e bianca, proprio come lo stemma del club, Il colletto mostra un inserto con due righe, una rossa e una oro, colore ripreso anche per i loghi Puma su petto e maniche, I calzoncini sono rossi, i calzettoni rossi con una banda bianca, Tonalità jordan off white giallo fluo per la casacca away, caratterizzata da un inserto grigio sulla manica sinistra, I pantaloncini sono in grigio, i calzettoni riprendono il giallo della maglia..

Torniamo a occuparci di scarpe da calcio presentandovi un prodotto interamente artigianale e made in Italy, che nulla ha da invidiare ai marchi più famosi del settore, E’ lo scarpino SpeedFly realizzato da Festa, azienda aretina di calzature, Fa parte della collezione sviluppata jordan off white insieme ai ragazzi di Scarpini.it, la massima autorità in Italia nel settore delle scarpe da calcio e punto di riferimento per tutti gli appassionati, Un progetto che, come il nostro, è nato dalla grande passione degli autori e che potrebbe regalarvi in futuro tante soddisfazioni..



Messaggi Recenti