Kanken Backpack Sale

Acquista ora Kanken Backpack Sale - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

L’aerazione è favorita dalla mezza cerniera sul petto e da  pannelli traspiranti sulla schiena : uno in mesh 3D sotto la nuca, l’altro, su tutta la schiena, in mesh micro-aerato, Infine, la struttura della maglia è interamente realizzata con cuciture piatte che kanken backpack sale non provocano irritazioni, Vi piace il lavoro di Le Coq Sportif per il Tour 2013? O preferite le maglie del Giro d’Italia firmate Paul Smith ?.

Ciao Telecom è il nuovo sponsor della Reggina Calcio fino al 2015, Nel corso di una conferenza stampa presso lo stadio Oreste Granillo è stato presentato l’accordo di partnership con la compagnia di telecomunicazioni, specializzata in prodotti e servizi per la telefonia Voip, internet a banda larga e dispositivi mobili, Il brand Ciao comparirà sulle maglie kanken backpack sale da gioco della Reggina, all’interno dello stadio Granillo, nel centro Tecnico S.Agata e sulle pagine internet della società amaranto..

Francesco Ricciulli, membro del Cda della società statunitense, ha dichiarato: “ Ciao Telecom ha iniziato la propria attività qualche anno fa nel continente americano, in particolare negli Stati Uniti e in Brasile, e già da tempo desiderava diversificarsi geograficamente in Europa, In quest’ottica il progetto di sponsorizzazione della Reggina offre un’occasione unica per creare una presenza in uno dei mercati più interessanti del Vecchio Continente, Le sinergie tra un gruppo tecnologico che ha già una presenza consolidata nelle Americhe e una squadra sportiva che conta un vasto seguito in Canada, Stati Uniti, Brasile, Argentina e in molti altri Paesi sudamericani potranno essere molto proficue per entrambi, Inoltre si aprono interessanti prospettive per ciò che riguarda il merchandising con i due kanken backpack sale marchi e la distribuzione di prodotti via social network “..

Presente anche Pasquale Foti, presidente della Reggina, che ha commentato così: “ E’ motivo di orgoglio, per noi, celebrare l’accordo con un partner in grado di dare lustro alla nostra realtà. Sarà un percorso lungo, ci auguriamo foriero di successi per entrambe le realtà, a maggior ragione poichè Ciao Telecom è presente nelle aree che vedono la maggiore concentrazione di nostri connazionali, quali il Sud America, gli Stati Uniti e il Canada. Il brand Reggina ha un’aspirazione globale, una straordinaria capacità di valicare i confini regionali e nazionali, come pochi altri club in Italia. Sono tanti i calabresi che hanno lasciato la propria terra, ma che ancora oggi ci sostengono e guardano alla maglia amaranto con grande simpatia e affetto, con il calore di chi vede nella Reggina l’elemento di congiunzione con le proprie radici, le proprie origini: il loro cuore è indissolubilmente legato a noi “.

La collaborazione con Ciao Telecom rappresenta, inoltre, uno dei tasselli del progetto di potenziamento e valorizzazione del club, iniziato alcun mesi fa, come spiega Marco Tolentino, direttore commerciale e marketing della Reggina Calcio: “ Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda attiva in tutto il mondo, che possiede tante anime diverse, Ciao Telecom è un brand con una forte personalità, guidato da un management illuminato con una visione precisa dei propri obiettivi, Il loro entusiasmo, unito ai valori di questo storico Club, alla sua fan base così diffusa, ha condotto in tempi brevi a un sodalizio che mi rende davvero felice, Abbiamo avviato, attraverso questa partnership e una serie di progetti che stiamo definendo, un processo di internazionalizzazione del concetto stesso di “fare calcio”, Si tratta di un’evoluzione culturale e allo stesso tempo tecnica, che vorrei si allargasse ad altre realtà italiane ad alto potenziale, Il calcio ha bisogno di novità, di abbandonare un approccio autoreferenziale che non può condurre kanken backpack sale ad alcun risultato soddisfacente, né dal punto di vista sportivo né da quello commerciale”..

Con gli ottavi di finale la Champions League 2012-2013 è entrata nel vivo, il conto alla rovescia per la Finale di Wembley è già iniziato. Anche quest’anno UniCredit è partner della massima competizione europea, dopo il “Trophy Tour 2012” riparte il roadshow per la penisola con l’iniziativa “ A Wembley con i Re d’Europa “. IL TOUR Partito da Palermo e Bergamo il 2 Marzo toccherà 18 città italiane con due main event in piazza a Milano e Roma. All’interno degli stand UniCredit potrete misurate le vostre conoscenze sulla Champions League svolgendo un quiz sui tablet, oppure giocare a calciobalilla con gli amici, vedere l’esibizione dei freestyler o farsi una fotografia sul trono dei Re d’Europa.

Il calendario intero è disponibile sulla pagina Facebook UniCredit Champions, VINCI LA FINALE DI WEMBLEY UniCredit offre inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti per la finale di Wembley in programma il 25 Maggio 2013, Per sognare la finale basterà sottoscrivere una Genius Card online o in agenzia, accreditando entro il 15 aprile kanken backpack sale la somma minima di 100 euro, Con la Genius Card avrai anche uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store ufficiale dell’UEFA..

IL TUO NOME SUL CORIANDOLO DELLA FINALE Giocando su Facebook con l’ applicazione “A Wembley con i Re d’Europa” potrete scrivere il vostro nome sui coriandoli lanciati in campo durante la premiazione, Non è finita qui, compilando il form potrete riceverne uno direttamente a casa vostra. L’iniziativa è riservata kanken backpack sale ai primi 10.000 partecipanti, quindi fate in fretta! Prossimamente vi racconteremo live le emozioni della Champions League direttamente da Barcellona dove il Milan tenterà di conquistare i quarti sfidando la terribile banda blaugrana..



Messaggi Recenti