Nuova Ford Puma

Acquista ora Nuova Ford Puma - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Secondi ottavi di finale ( P3, P4 ):  La corrazzata Olanda se la vedrà con il postivo Messico di Chicharito Hernandez in questa eliminatoria: probabile strada spianata verso la semifinale per la vincente di questo match, poichè, nei quarti troverà la vincente di Costa Rica – Grecia che, sebbene abbiano impressionato nei rispettivi gironi, non sembra che possano nuova ford puma recare troppi fastidi, in questa fase ad eliminazione diretta, Terzi ottavi di finale ( P5, P6 ):  Due ottavi dall’apparente risultato scontato, vedono l’ Algeria affrontare la Germania con poche possibilità di passare al turno successivo, mentre i francesi (in grande spolvero) dovranno superare l’ostacolo Nigeria, altra sopravvissuta tra le squadre africane..

Quarti ottavi di finale (P7, P8):  Il tabellone si chiude con Argentina Svizzera, partita sulla carta agevole per Messi & co, ma sappiamo come gli svizzeri siano ostici in nuova ford puma partite secche, Belgio Stati Uniti sarà l’ultimo match degli ottavi, incontro di sicuro equilibrato, ma con i “red devils” favoriti dal pronostico..

Dopo ben 14 anni le strade del Feyenoord e di Adidas tornano ad incrociarsi, grazie ad un contratto quinquennale firmato dalla società di Rotterdam con il brand tedesco, La nuova maglia Adidas si basa sul modello Condivo 14,  ma contiene dei dettagli studiati appositamente per la squadra olandese, Per quanto riguarda la parte frontale, nuova ford puma balza subito all’occhio la classica divisione verticale bicolour rossa e bianca, tipica del Feyenoord, Main sponsor rimane Opel, ben visibile in nero al centro..

La prima novità riguarda la parte delle spalle, total red ( anteriormente e posteriormente), che si interrompe al livello delle maniche; sulla manica destra è presente una striscia orizzontale bianca che fa da termine alle three stripes Adidas nere, un richiamo di rosso e la manica bianca con chiusura orizzontale bianca e rossa. Sulla manica sinistra il disegno è il medesimo, cambia solo il colore della manica. Vi è però una piccola differenza: la presenza in miniatura del logo e della scritta Opel. Sul retro l’elemento caratterizzante è una striscia bianca orizzontale ricurvata all’altezza delle spalle, che va a dividere la bitonalità classica con il rosso presente sulle spalle.

Menzione a parte per quanto riguarda il colletto, Adidas ha optato per uno scollo a V bicolore che va a chiudersi non linearmente ma sovrapponendosi, I pantaloncini e i calzettoni invece rimangono tradizionalmente neri, ma con una bordatura rossa per entrambi, All’occorrenza saranno utilizzati anche i calzoncini nuova ford puma bianchi, Cosa ne pensate del ritorno ritorno di Adidas in casa Feyenoord per la stagione 2014-2015?.

Nike Magista ha assolutamente rivoluzionato il modo di concepire un prodotto per il calcio. La forma, i materiali, la suola. Magista nasce prima di tutto per soddisfare le esigenze dei grandi campioni, Nike ha lavorato a stretto contatto con Top Player del calibro di Iniesta, Gotze, Thiago Silva, David Luiz, Arda Turan, Eriksen e molti altri. Questo per realizzare, passando per molti prototipi, un prodotto che permettesse di esaltare le qualità mantenendo un comfort di livello superiore. Ad affiancare Nike Magista Obra, che rappresenta una versione “Elitè”, ecco le Opus, la naturale continuazione del segmento control di Nike. Anche questa versione, solo apparentemente molto simile alle amatissime CTR360 Maestri, è dotata di una tomaia votata al controllo ed è sicuramente il segmento Nike più idoneo per le le piante medio/larghe.

IL CONFRONTO Prendiamo subito in esame i due modelli di oggi, Magista Obra e Opus ed analizziamole caratteristica per caratteristica, E’ la differenza sostanziale, perchè Obra attraverso il Flyknit dona comfort unito ad un tocco di palla assolutamente imbattibile, di contro Opus migliora ancora una volta la sinergia con il Kanga-Lite utilizzato nuova ford puma su CTR360, alleggerendosi, ma mantenendo un controllo di palla notevole grazie alla conformazione proprio della tomaia stessa, La nostra impressione è in assoluto che il Flyknit abbia qualcosa in più, che comunque dia una sensazione durante il gioco mai provata prima, Opus mantiene la filosofia CTR360 di Nike, e resterà sempre molto apprezzata da chi cerca qualcosa di più strutturato..

Assolutamente analoga tra le due versioni ed è sicuramente una notizia molto positiva, Questo vuol dire che la garanzia è totale, difatti i tacchetti circolari sono sempre molto apprezzati ed in più la conformazione ad “X” dona tutti i benefici della reattività, flessibilità e trazione, In questa parte dello scarpino ci sentiamo liberi di sbilanciarci, dicendo che assolutamente le garanzie sono totali, Con un nuovo modello sul mercato, l’esigenza primariaper chi deve acquistare (soprattutto online) è di capire facilmente la calzata, e quindi che numero fa al caso proprio, La linea Magista, ed Obra non fa eccezione, mantiene il numero calzato per CTR360 Maestri, Per chi non avesse mai indossato CTR360 l’ideale è sempre prendere mezza misura superiore rispetto al vostro solito numero di Nike, Se indossate altri Brand assolutamente mezza misura superiore, addirittura una nuova ford puma misura in più se calzate scarpini in pelle come 11Pro, Copa Mundial, King e simili..



Messaggi Recenti