Privalia Saucony

Acquista ora Privalia Saucony - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Questo accordo assume un significato speciale per i Dons perchè due dei calciatori storici del club, Vinnie Jones e John Fashanu, indossarono maglie Admiral al tempo della sponsorizzazione del Wimbledon FC privalia saucony nel 1991-93, La presentazione dei nuovi kit, tre in totale, al momento è prevista per il prossimo 29 Giugno al Centre Court Shopping Centre, Il club londinese, tramite le parole del direttore commerciale Ivor Heller, ha ringraziato pubblicamente il precedente fornitore Tempest Sport per i 12 anni passati insieme..

Inserire i nomi dei tifosi sulle maglie dei club è un trend che ultimamente ha preso molto privalia saucony piede in tutto il mondo, un omaggio alle tifoserie che spesso e volentieri rappresentano il dodicesimo uomo in campo, Questa volta toccherà ai tedeschi del Bayern Monaco creare una maglia del genere che verrà indossata in campo il prossimo 15 marzo, nella partita contro il Bayern Leverkusen, I campioni di Germania hanno deciso di omaggiare i propri supporter facendo comparire i loro nomi su una maglia da gara, realizzando così la Sondertrikot mit deinem namen, Il progetto a scopo benefico è stato presentato durante il “Ball des Sports”, l’evento annuale organizzato dalla Fondazione Deutsche SportHilfe a sostegno dello sport e degli atleti tedeschi..

Durante la serata di gala, a cui hanno partecipato circa 1800 esponenti dello sport, della politica, della cultura e dei media, Andreas Jung (membro del CDA del Bayern Monaco) e Thorsten Langheim (direttore del gruppo Deutsche Telekom) hanno presentato l’iniziativa mostrando sette maglie giganti del club bavarese autografate da numerose celebrità e lanciando al pubblico la possibilità di comparire sulla Sondertrikot del Bayern Monaco, Nello specifico la maglia celebrativa sarà quella della stagione 2013-2014 (corredata della patch che attesta la vittoria del Mondiale per Club), sulla quale sono stati ricavati degli spazi appositi al cui interno verranno inseriti i nomi dei tifosi che parteciperanno all’iniziativa, L’elenco di nomi andrà a riempire sul pannello frontale il logo della Deutsche SportHilfe, mentre sul retro della maglia occuperà la zona riservata canonicamente al numero e al privalia saucony nome del giocatore..

Inoltre, sul pannello posteriore ci sarà il motto “Mia San Mia” (“Noi siamo chi siamo”), apposto sotto al colletto e con lettering più grande sotto l’elenco dei tifosi. Infine, la patch della fondazione tedesca è stata inserita sulla manica destra. I tifosi potranno accaparrarsi questa maglia, dove comparirà il proprio nome, al costo di 130 euro. La casacca ha una tiratura limitata (che è basata sul numero di nomi che gli appositi spazi potranno contenere) e soprattutto i proventi delle vendite saranno devoluti alla Fondazione SportHilfe a sostegno degli atleti che non riescono ad affrontare i costi per praticare il loro sport (attualmente si contano circa 3.800 atleti in questa situazione).

Per questo motivo il progetto è inserito nella più ampia campagna “Dein nem privalia saucony fuer Deutschland” (“Il tuo nome per la Germania”) che dal 2010 cerca di supportare lo sport tedesco in tutte le sue forme e discipline, In questo modo i tifosi bavaresi potranno sostenere la propria squadra con la loro devozione e più in generale il mondo dello sport contribuendo a far crescere il nome della Germania anche in altre discipline..

Tempo di novità nel Regno Unito dove sono state svelate le nuove divise away 2014-2015 per le nazionali di Galles e Irlanda del Nord. Iniziamo dalla patria di Gareth Bale. Per i gallesi adidas propone una seconda maglia bianca con un motivo a righe orizzontali formato da una serie di microfori che, oltre a definirne l’aspetto estetico, contribuiscono ad una migliore ventilazione. Il rosso tradizionale della maglia casalinga è invece utilizzato per il bordo del colletto, le strisce adidas e la parte terminale delle maniche. Di generose dimensioni è lo stemma ricamato sul petto della federazione calcistica gallese, opposto a quello adidas in rosso.

I pantaloncini ed i calzettoni mantengono il motivo cromatico della casacca e sono entrambi bianchi con finiture rosse, La presentazione ufficiale si terrà nel pomeriggio del 3 Marzo a Cardiff, alla presenza di alcuni giocatori gallesi che saranno a disposizione dei tifosi per fotografie privalia saucony e autografi, Spostiamoci a nord-ovest e sbarchiamo a Belfast, dove adidas presenterà dal vivo il 19 Febbraio il kit away dell’Irlanda del Nord 2014-2015, Nel JD Store in Donegall Place i fans potranno indossare la nuova divisa in compagnia di Martin Paterson, Sammy Clingan e Maik Taylor..

La seconda maglia dei nordirlandesi è bianca con un girocollo verde piuttosto privalia saucony spesso, da cui partono le consuete tre strisce di adidas che terminano in un inserto, sempre colorato di verde, che avvolge le maniche, Un’altra decorazione parte invece dai fianchi e termina in fondo sul retro, dove troviamo infine una sottile riga che solca le spalle, Sul petto sono presenti il logo adidas a destra e lo stemma dell’IFA a sinistra, entrambi ricamati, I calzoncini sono verdi con una riga bianca poco prima del bordo, ma all’occorrenza saranno utilizzati anche quelli bianchi della divisa casalinga presentata lo scorso Novembre, Semplicemente bianchi i calzettoni con le stripes adidas sul risvolto..



Messaggi Recenti