Saucony Jazz Original

Acquista ora Saucony Jazz Original - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Già nel 1997, per la prima maglia della nazionale scandinava realizzata dalla Umbro, venne richiamata vistosamente saucony jazz original la bandiera con una versione sfumata della croce, Vi piacciono i lavori di Umbro per la nazionale norvegese?.

L’addio di Guardiola segna l’apertura di un nuovo capitolo nella storia del Barcellona che oggi presenta le nuove maglie Nike 2012-2013, I colori blaugrana si fondono per dare vita ad un look innovativo, L’ispirazione di Nike arriva dalla cantera, il vivaio del Barcellona, da dove arrivano i giovani talenti che si “fondono” alla prima squadra, Il blu ha una tonalità più scura rispetto al passato e la sfumatura rossa centrale, ripetuta anche sulla parte posteriore, è costituita da tanti piccoli pallini, All’interno del colletto a girocollo rosso è stampata la frase “ mès que un club “, sul retro è saucony jazz original apposta la bandiera catalana..

Le maniche hanno un evidente bordo rosso con risvolto giallo, colore utilizzato anche per lo swoosh e lo sponsor Qatar Foundation, Il font di nomi e numeri è ispirato dall’architettura catalana, I calzoncini ed i calzettoni sono blu, saucony jazz original adornati da una riga rossa e swoosh giallo, La maglia da trasferta mischia l’arancione e il giallo, un omaggio gli stili e alle diverse culture che caratterizzano la città di Barcellona, Su entrambi i lati scende una riga con i colori blaugrana, presente anche sui calzoncini e calzettoni gialli..

Il Bolton Wanderers ha annunciato oggi l’accordo di sponsorizzazione con adidas a partire dalla prossima stagione. Il contratto è di quattro anni con scadenza nel 2016. Dopo 22 anni si interrompe così il rapporto con Reebok, sponsor tecnico dal 1993, ma già main sponsor nel 1990. Il brand Reebok, che ricordiamo è stato acquistato da adidas nel 2005, continua a mollare la presa sul calcio per concentrarsi sul fitness. Bolton e Reebok continueranno ad essere legati dalla sponsorizzazione dello stadio, The Reebok Stadium appunto.

Il Lille si prepara a vivere una stagione storica, Il 2012-2013 vedrà infatti l’inaugurazione del nuovo stadio, il Grand Stade de Lille Metropole, aprendo una nuova era per gli ex campioni di Francia che si sono guadagnati l’accesso ai preliminari di Champions League, in virtù del terzo saucony jazz original posto nel campionato appena concluso, Per l’ingresso nella nuova era la dirigenza del Lille ha rinnovato l’immagine del club, incaricando l’agenzia francese Dragon Rouge di realizzare un nuovo stemma che ne racchiudesse le radici storiche e lo slancio verso il futuro..

Il risultato è un logo dal design senza dubbio moderno, che sintetizza tutti i segni distintivi del Lille. I colori sono il rosso il bianco e il blu, che rispecchiano le radici del club  nato nel 1944 dalla fusione tra Olympique Lillois (rosso) e SC Fives (bianco-blu). Nella parte bianca sinistra è presente un giglio, simbolo della città di Lille e storicamente utilizzato come primo stemma della squadra. Centralmente, a rappresentare la passione che anima i tifosi,  c’è una fiamma stilizzata rossa, le cui linee si raccordano con quelle del mastino bianco presente nella parte destra dello scudo. Questa è spostata più in alto rispetto all’altra metà per dare dinamismo e un aspetto unico al nuovo simbolo del club.

Per concludere, ecco l’evoluzione degli stemmi del Lille dal 1944 ad oggi, Sempre presente il giglio o una sua stilizzazione,  anche saucony jazz original se in secondo piano dagli anni ’80, quando venne introdotto il mastino, In attesa di vederlo sulle future maglie, come giudicate il nuovo scudetto dei Dogues ?.

Kappa e Toulouse FC hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2012-2013, Come prevedibile il modello utilizzato è il Kombat 2012, già visto per le divise di Roma e Cagliari della stagione appena conclusa, E’ caratterizzato da saucony jazz original un colletto a girocollo con forma a V arrotondata e dalla presenza del logo Kappa di grandi dimensioni sui fianchi, La prima maglia è a strisce verticali larghe, con la prevalenza del colore viola esteso anche alle maniche e ai fianchi, Bianchi il colletto, i bordomanica e l’orlo, Lo scudetto è al centro, il lettering Kappa è in orizzontale e oltre al main sponsor Idec Groupe, sul cuore è presente il co-sponsor JD Promotion..



Messaggi Recenti