Saucony Nere E Rosa

Acquista ora Saucony Nere E Rosa - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

In trasferta la divisa si colora di nero con inserti bianchi e rossi in micro-mesh sulle maniche, lo scollo è a V, La vestibilità è aderente per valorizzare la fisicità degli atleti, ottenuta grazie ad uno speciale tessuto che consente di muoversi liberamente riducendo gli attriti e lasciando traspirare la pelle, La terza maglia è proposta in verde fluo con inserti bianchi e rossi sulle maniche e sui fianchi che richiamano i colori sociali, E’ anch’essa costruita con saucony nere e rosa un collo a V, arricchito da inserti in costina e presenta una vestibilità slim fit..

Il Vicenza, ripescato in Serie B dopo l’esclusione del Lecce, ha esordito nella prima partita disputata saucony nere e rosa a La Spezia con una muta provvisoria, Sabato contro il Cesena ci sarà il debutto in casa con le nuove maglie ufficiali..

Dall’Inghilterra, fonte Dailymail, arriva la news che vedrebbe il colosso sportswear Nike vicino alla firma con la Football Association per vestire la nazionale inglese, La notizia è rilevante, ma non così sorprendente dopo saucony nere e rosa l’annuncio degli americani di voler vendere il marchio Umbro entro il 2013, Nike, infatti, ha già preso in consegna il Manchester City, altra squadra Umbro, per la stagione 2013-2014 e intende battere la concorrenza di adidas che ha vestito con successo il Team GB nelle recenti Olimpiadi di Londra..

La FA non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma l’accordo è imminente.  Non cambierà la prima maglia, se non con l’inserimento dello swoosh al posto del diamante Umbro. Nella primavera del 2013 dovrebbe invece arrivare una nuova casacca away, ma i piani di Nike non sono ancora chiari. Il matrimonio tra Umbro e la nazionale inglese è uno dei più famosi nel mondo delle sponsorizzazioni, iniziato già negli anni ’50 e proseguito fino a oggi con le parentesi Bukta e Admiral. Ora è destinato a terminare in anticipo nonostante un contratto in scadenza nel 2018.

Come promesso, dopo la presentazione delle divise da calcio indossate nel torneo olimpico maschile, vi proponiamo un riepilogo delle casacche utilizzate a Londra 2012 dalle squadre femminili, Nel “torneo a cinque cerchi” femminile – vinto dagli Stati Uniti d’America, davanti a Giappone e Canada -, gli sponsor tecnici hanno dovuto rinunciare a inserire i propri emblemi sulle maniche delle maglie, così come le federazioni, che hanno dovuto sostituire il proprio logo a vantaggio saucony nere e rosa della bandiera nazionale o, comunque, di uno stemma studiato appositamente per l’occasione, vista l’impossibilità di utilizzare lo scudetto federale, Fatte queste doverose premesse, passiamo alle maglie, che proponiamo in ordine alfabetico..

Brasile Tutto il mondo è paese. Anche in Brasile – ed evidentemente pure in casa Nike – il calcio femminile è considerato di una categoria inferiore rispetto a quello maschile, tanto da meritarsi divise riciclate. Ce lo ha confermato il torneo di calcio olimpico, nel quale le giocatrici brasiliane sono scese in campo con le vecchie divise Nike, indossate dal Brasile nella Coppa America 2011, ovvero maglia giallo-oro con barra orizzontale verde sul petto e pantaloncini blu (e, in una sola occasione, bianchi). Niente stemma della federazione, ma bandiera brasiliana con cerchi olimpici. Decisamente discutibile anche la scelta di abbinare al kit principale dei calzettoni colorati con una tonalità di blu differente da quella degli shorts. Si tratta del blu della divisa away, anche in questo caso un puro riciclo di quella da trasferta dello scorso anno.

Camerun Trattamento “da serie A”, invece, per le leonesse d’Africa, che hanno sfoggiato le nuove divise disegnate da Puma per la nazionale maggiore maschile, Il kit home è caratterizzato dalla maglia verde con un leone filigranato in tono su tono sul petto, Pantaloncini rossi e calzettoni gialli con risvolti rossi, Lo stemma posizionato all’altezza del cuore – su una poco intonata toppa bianca – riporta i colori della bandiera del Camerun, la testa di un leone e i cinque cerchi olimpici, La seconda divisa è molto simile a quella away maschile, ma saucony nere e rosa la sfumatura ha un’estensione più limitata e copre solo metà maglia, In entrambe le casacche sono assenti i simboli dello sponsor tecnico sulle spalle e gli inserti che circondano il colletto..

Canada Nessuna sorpresa in casa del Canada, dove sono state utilizzate le stesse divise, firmate Umbro, della formazione maschile, Su entrambi i kit – uno completamente rosso e uno bianco – campeggia, all’altezza del cuore, uno stemma ellissoidale, nel quale figurano i cinque cerchi e la consueta foglia d’acero, simbolo della nazione nordamericana, La scelta risulta particolarmente azzeccata, soprattutto nella versione away, Colombia Le ragazze della nazionale sudamericana si sono presentate a Londra con le divise adidas realizzate per la selezione maschile, La maglia home è gialla, con colletto giro-collo aperto a V e inserto blu sulle spalle (senza three stripes) e maniche con bordo rosso-blu, I pantaloni sono blu (bianchi in una sola occasione) e i calzettoni rossi con risvolto blu, A sinistra non compare il simbolo della federazione colombiana, bensì la bandiera nazionale raffigurata in una patch di grandi dimensioni, La maglia away invece è saucony nere e rosa blu con colletto rosso..



Messaggi Recenti