Scarpe Adidas Superstar

Acquista ora Scarpe Adidas Superstar - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Un’altra critica emersa subito dopo la presentazione è la somiglianza alla maglia della scorsa stagione del Barcellona per via del colletto giallo, Qui c’è da spezzare una lancia in favore dei designers del Crystal Palace, poichè quarant’anni prima che la Nike proponesse questo particolare per Messi e soci, scarpe adidas superstar questa era una caratteristica delle maglie degli Eagles, Altro riferimento al passato è il lettering Founded 1905 presente al posto del marchio dello sponsor tecnico, che ricorda il font del nome della squadra ricamato negli anni ’60-’70..

La divisa da trasferta ha lo stesso modello della prima ed è gialla con le due strisce centrali blu, Colletto, bordi e numbering rossi, Sul retro come nella home, oltre al co-sponsor Jelly Comms, in basso ci sarà il motto South London scarpe adidas superstar & Proud, Che ne dite di queste nuove divise del Crystal Palace?.

Esordio sfortunato ieri per la maglia dell’Hoffenheim 2012-2013, realizzata dallo sponsor tecnico Puma, Nella 33a giornata di Bundesliga la squadra allenata da Markus Babbel ha perso in casa 2-3 contro il Norimberga, La nuova maglia blu è caratterizzata da un elegante design gessato e dalle finiture bianche su girocollo e bordi delle maniche, Lo stemma del TSG Hoffenheim 1899 è ricamato sul cuore, dalla parte opposta c’è il logo Puma. Al centro scarpe adidas superstar del petto, su sfondo bianco, campeggia lo sponsor Suntech..

Niente gessato sul retro, ma solo la scritta “ achtzehn99 ” all’altezza del collo. I pantaloncini sono blu con una riga bianca sui lati, calzettoni anch’essi blu. Le personalizzazioni sono bianche con il font Puma Gaffer, già visto anche sulla maglia dell’Italia e di altre squadre.

Macron ha presentato la nuova maglia casalinga del Leeds United 2012-2013, ispirata a una delle casacche più famose della storia recente del club, La gloriosa maglia del 1991-1992, anno dell’ultimo campionato vinto dal Leeds, è quella che ha battuto il Manchester United con gli sforzi, tra gli altri, di Gordon Strachan, Lee Chapman, David Batty, scarpe adidas superstar Gary McAllister e il grande Gary Speed, Una grande squadra del passato per celebrare la grande squadra del presente, è questo il concept del nuovo design..

La maglia home bianca integra più tessuti diversi tra loro. Il collo alla coreana è realizzato in costina con l’anno della fondazione del club, 1919, ricamato sul retro. Le maniche bordate di blu hanno un doppio orlo in maglieria. I fianchi sono in mesh per aumentare la traspirazione con un inserto giallo in basso. La vestibilità è “body fit”, permettendo ai calciatori di muoversi più liberamente riducendo gli attriti. Un altro dettaglio riguarda il logo del motto societario “ Pride of Yorkshire – Agmine in uno”, stampato sul retrocollo della maglia.

I calzoncini sono bianchi profilati di blu e con una banda gialla sui lati, Calzettoni bianchi decorati da righe gialle e blu, Le parole di Gianluca Pavanello, Macron CEO : “ Conosciamo la grande passione dei tifosi del Leeds e l’importanza che ha la maglia per loro, Macron è quindi particolarmente orgogliosa di avere l’onore di portare in voga il modello della vittoria del 1992, ma con tutte le funzionalità e i vantaggi consentiti dai tecnicismi dei tessuti e dei design moderni, Siamo scarpe adidas superstar sicuri che questa maglia celebra non solo il passato ma anche il presente e il futuro di questa squadra unica, ”.

Tra le novità di questi giorni provenienti dalla Bundesliga c’è la scarpe adidas superstar nuova maglia Adidas dell’Amburgo, club che il 29 Settembre festeggerà i 125 anni di vita, Verrà indossata per la prima volta nell’ultimo incontro casalingo della stagione, sabato 28  Aprile contro il Magonza, Adidas ha scelto un tessuto lucido e un logo celebrativo della ricorrenza, con l’anno di fondazione 1887 e quello attuale ricamati ai lati della stella dorata, Subito sotto lo stemma c’è il numero 125 con le cifre all’interno di rombi caratteristici dello scudetto a bandiera del club..



Messaggi Recenti