Scarpe Tela Donna

Acquista ora Scarpe Tela Donna - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Il tour dei Citizens a New York è iniziato con la presentazione della nuova maglia del Manchester City 2013-2014, Per la prima volta lo sponsor tecnico è Nike che ha rilevato il contratto di Umbro in scadenza scarpe tela donna nel 2019, I calciatori Tevez, Milner, Nastasic e Zabaleta hanno posato per la foto di rito con lo skyline di Manhattan a fare da sfondo, Dietro di loro un gruppo di tifosi del City, girati di spalle e abbracciati per imitare l’esultanza resa celebre dai polacchi del Lech Poznań e poi copiata da altre tifoserie..

La nuova maglia home è costruita con uno stile pulito e classico nel tradizionale sky blue, Il colletto a girocollo e l’orlo delle maniche sono bianchi; entrambi sono adornati da un bordino blu navy, lo stesso colore dei calzettoni utilizzati nei primi anni di vita del club alla fine dell’800, Il logo societario ricamato sul cuore è inserito in uno scudetto, L’ispirazione deriva dalle maglie utilizzate dal City in alcune occasioni speciali, come le finali di FA Cup dal 1926 al 1981, quando sul petto compariva lo stemma della città di scarpe tela donna Manchester, Un’usanza non mantenuta nelle successive finali del 2011 e 2013..

– All’interno del collo è cucita un’etichetta con la scritta “Pride in Battle”, la scarpe tela donna traduzione della frase latina “Superbia in Proelio” riportata nello stemma dei Citizens, Nomi e numeri sono in blu con il classico font unico della Premier League, I calzoncini sono bianchi con una sottile riga celeste sui lati e lo stemma sempre incastonato in uno scudo, Nelle foto prodotto lo scudetto è celeste, ma la versione corretta prevede il bianco, Bianchi sono anche i calzettoni con il risvolto in celeste e blu navy..

L’ex squadra di Roberto Mancini ha esordito con il nuovo kit nella prestigiosa amichevole contro il Chelsea, disputatasi il 25 Maggio allo Yankee Stadium di New York. Nike-Manchester City, come giudicate questo nuovo matrimonio?

Non solo maglie in questo scarpe tela donna spumeggiante mese di Maggio che ci sta riservando una sorpresa dietro l’altra, Oggi Puma ha presentato le scarpe da calcio evoSPEED 1.2, l’evoluzione di quelle lanciate lo scorso anno che hanno rappresentato una delle novità più sorprendenti della stagione, L’uscita è stata anticipata la scorsa settimana dalla versione Camo in edizione limitata, con un look d’impatto che ha fatto discutere gli appassionati in tutto il mondo, Per la prima volta nella storia il nome del brand Puma sostituisce l’iconico Formstripe sul lato interno dello scarpino, La colorazione di lancio è nera e gialla fluo con una spruzzata di blu sui lati e sulla linguetta..

Le scarpe evoSPEED 1.2 sono state progettate per permettere ai calciatori di raggiungere la massima velocità senza sacrificare stabilità e comfort. La sottile tomaia è in morbida microfibra monostrato che aiuta a ridurre il peso e aumenta la flessibilità. La suola FG in Pebax riconfigurata con 12 tacchetti conici più piccoli consente una migliore presa sul terreno e facilita i cambi di direzione. Il comfort e la calzata aderente sono assicurati dalla schiuma Everfoam sulla parte interna del tallone, dal supporto esterno in TPU che riduce la pressione sul tendine di Achille e dalla soletta interna anatomica e removibile. I fori in rilievo sulla tomaia permettono una migliore aderenza e controllo di palla su terreni bagnati.

Il design si ispira alla forma dei muscoli e alle curve sinuose delle auto da corsa, con una grafica caratterizzata da piccoli fili neri lucidi laterali e dettagli in blu che arricchiscono le stampe giallo fluorescente, Le parole di Sergio Agüero dopo il test in campo: “ Sono sempre entusiasta di indossare nuovi modelli di scarpini, Dopo la v1.11 e la prima evoSPEED, questo è il terzo modello della categoria speed che ho indossato ed è sicuramente scarpe tela donna il migliore, Le scarpe da calcio di Puma sono in costante miglioramento e le innovazioni che stanno proponendo mi aiutano a giocare sempre meglio, Ho apprezzato molto che i miei consigli e i miei feedback siano stati considerati nello sviluppo della evoSPEED 1.2 e ora sono davvero felice del risultato “..

Le scarpe da calcio evoSPEED 1.2 FG saranno disponibili nei negozi a partire dall’1 Giugno 2013, Prossimamente le testeremo sul prato per offrirvi una recensione più completa con le nostre sensazioni, Nel frattempo quali sono le vostre prime impressioni sul nuovo modello nella colorazione nera scarpe tela donna e gialla?.



Messaggi Recenti