Spaccio Hogan Marche

Acquista ora Spaccio Hogan Marche - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Tiratura limitatissima e disponibilità altrettanto limitata, Intanto trovate tutte le Predator Instinct, sia Battle Pack che nella nuova colorazione Black / White / spaccio hogan marche Solar Red disponibili nello Store di Scarpini.it.

Clamorosa decisione oggi nella riunione della Lega Serie A, Come riporta il giornalista Marco Iaria su Twitter, l’assemblea ha dato il via libera per il quarto sponsor sulle maglie da gioco, Dalla prossima stagione, oltre a al marchio dell’azienda produttrice e ai due sponsor sulla parte frontale, sarà possibile applicarne un altro sotto i numeri, La conferma arriva dal presidente Maurizio Beretta : “Sulla possibilità di apporre un quarto marchio commerciale sulla tenuta di gioco: “Abbiamo votato all’unanimità una delibera interessante in base alla quale spaccio hogan marche chiederemo alla Federazione di cambiare l’art.72 delle NOIF che riguarda gli spazi dedicati agli sponsor di maglia, introducendo un nuovo spazio pari a circa 200 centimetri quadrati nella parte posteriore della maglia sotto il numero”..

Termina quindi con successo la battaglia portata avanti con forza dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, furioso lo scorso anno quando la Lega bocciò la sua proposta, Ora la palla passa alla FIGC che dovrà ratificare la decisione, poi sarà ufficiale, Premier League e Bundesliga sono sempre più lontane… Aggiornamento 4 Agosto 2014 Il consiglio federale ha ufficializzato la richiesta della Lega, di seguito uno stralcio del comunicato stampa della FIGC, Modifiche regolamentari Su proposta della Lega di Serie A è stato spaccio hogan marche modificato l’art, 72 delle NOIF, prevedendo la possibilità di posizionare sul retro-maglia della tenuta da gioco dei calciatori un quarto marchio commerciale..

Se a soli 17 anni vieni inserito nella lista dei 140 giocatori migliori al mondo, allora le possibilità sono due: o sei stato accarezzato da Dio poco prima dell’inizio della stagione, oppure sei semplicemente fortissimo. Noi di Scarpini.it non sappiamo dirvi se il ragazzo abbia “amicizie potenti”, ma senz’altro stiamo per parlarvi di una delle migliori promesse del calcio africano e mondiale. Ahmed Musa nasce nel 92′ a Jos, Nigeria, e inizia subito a far parlare benissimo di sè: è appena diciassettenne quando la IFFHS, (International Federation of Football History and Statistics) lo iscrive tra i migliori al Mondo, assieme ad altri idoli africani come Eto’o e Drogba, e non serve neanche un anno perchè il calcio europeo si accorga del suo talento.

Compiuti i 18 anni si trasferisce in Olanda, al VVV Venlo, e due anni dopo, il CSKA Mosca lo acquista per 5 Mln di Euro, Adesso spaccio hogan marche il Mondiale brasiliano l’ha svelato al mondo intero, il suo valore di mercato si è gonfiato, (12 Mln di Euro), e mezza Europa è ai suoi piedi, Non ci stupiremo se da qui a fine calciomercato qualche club avrà fatto una follia per accaparrarselo; d’altronde stiamo parlando di un’ ala offensiva tecnica, rapida, che vede la porta come pochi “pari-ruolo” e soprattutto giovanissima..

Dopo l’ annuncio di poche settimane fa si è tenuta nel ritiro di Spiazzo la presentazione delle nuove maglie del Brescia 2014-2015, ora marchiate Joma. Il brand spagnolo esordisce con una collezione disegnata appositamente per le rondinelle, in cui la mitica “V” sul petto la fa da padrone. Una novità significativa, o meglio epocale, riguarda la posizione dello sponsor Ubi Banco di Brescia. Per la prima volta nella storia è stato applicato sotto la “V” e senza l’antiestetico riquadro come sfondo.

Una soluzione che proprio noi di Passione Maglie avevamo proposto in un sondaggio tra la convivenza degli sponsor e la mitica V delle Rondinelle, La proposta risultò una delle più votate su oltre 1400 preferenze, Non sappiamo se la dirigenza bresciana o Joma si siano ispirate a quel sondaggio, ma siamo soddisfatti nel vedere una nostra idea realizzata, Cambia anche lo stile della spaccio hogan marche V, ora  divisa in due parti da una sottile riga azzurra che passa anche sotto lo stemma societario, Uno stile ripreso anche sui numeri dandogli un look fresco e moderno..

Il colletto a girocollo è bicolore con la parte azzurra che a sua volta riprende la forma di una V, sul retro è invece personalizzato con l’anno di fondazione del club bresciano, I pantaloncini ed i calzettoni sono azzurri con finiture in bianco, Nella seconda maglia la V è disegnata solo dai contorni azzurri, i restanti dettagli sono uguali alla divisa casalinga, All white anche calzoncini e calzettoni, Infine la terza maglia, colorata di blu navy con la V bianca, sempre inframezzata da una sottile riga spaccio hogan marche in contrasto e con il colletto bicolore..



Messaggi Recenti