Stock X

Acquista ora Stock X - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

C’è da capire se il materiale è simil pelle oppure davvero pelle e soprattutto stock x come la tecnologia Flyknit fino ad oggi vista su Magista e Mercurial, possa essere applicata su una tomaia del genere, Non ci resta che pazientare e vedere al momento dell’uscita dei nuovi prodotti cosa si sarà inventata “mamma Nike” questa volta….

Oggi compie 40 anni un’icona, un personaggio mediatico incredibile, forse il calciatore più “cool” che abbia mai calcato i campi di gioco e anche un grande professionista, a dispetto delle tante chiacchiere fatte sul suo conto, Oggi compie 40 anni David Beckham, Vogliamo celebrare questo grandissimo campione, che ha militato nei migliori club stock x di tutta Europa (ed anche del mondo, vista l’esperienza negli States), ricordando alcuni dei prodotti più belli che David abbia mai indossato su un terreno di gioco, gli scarpini che ci hanno fatto letteralmente impazzire..

Testimonial adidas, è uomo Predator, Probabilmente assieme a Zidane è il giocatore che più di ogni altro riusciamo ad identificare dietro questa scarpa che ha fatto letteralmente la storia dei prodotti per il calcio, Alcuni dei modelli sono semplicemente ricamati “ad hoc” stock x per David, mentre sul finire della carriera adidas gli ha dedicato un’infinità di versioni e colori, proprio per soddisfare le sue esigenze, Tanti auguri David..

Dopo una bella campagna di marketing, corredata dall’hastag #BORNefc e dall’immagine di alcuni neonati in blu e bianco, l’ Everton e Umbro hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2015-2016. La maglia casalinga, a differenza di quella dello scorso anno, risulta di un blu più chiaro  e si ispira apertamente a un classico kit Everton del passato, per quanto riguarda i colori, i tagli e le forme. Passato ma anche futuro che fa rima con innovazione: la shirt è stata creata con un tessuto altamente performante che include una speciale mappatura del corpo al fine di migliorare la areazione dei giocatori.

La particolarità di questa stagione è il fine  colletto bianco a V, chiuso da un inserto sempre di colore bianco, la cui forma triangolare non può che richiamare la stock x maglia del club della magica stagione 1984-85, in cui vennero conquistati il titolo di campione d’Inghilterra, la Coppa delle Coppe ed il Charity Shield, Un altro inserto, verticale questa volta, è stato poi inserito sui fianchi in fondo alla maglietta, Umbro non si è risparmiata sui particolari, inserendo sul retro, all’altezza del collo la scrittra NSNO, richiamo al motto del club di Liverpool:  “Nil Satis Nisi Optimum” (Niente è sufficiente, se non il meglio)..

Interessante il design troncato dei pantaloncini : bianchi con la parte superiore blu, cromaticamente in accordo con i calzettoni, anch’essi bianchi con risvolto a contrasto. Per ovviare ad eventuali problemi con i colori degli avversari, Umbro ha realizzato anche una variante interamente di blu. Passando alla divisa dei portieri, essa si presenta di colore giallo fluo corredata da righe orizzontali sfumate verdi solo sulla parte frontale. Sul retro ritroviamo sempre la dicitura NSNO. Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni della medesima tonalità.

La nuova divisa casalinga farà il suo esordio domenica stock x 24 Maggio nella sfida interna contro il Tottenham, Il capitano dei Toffees, Phil Jagielka, alla presentazione del kit ha parlato a riguardo dicendo: “Io e la squadra siamo onorati ed emozionati di indossare il nuovo kit già domenica contro gli Spurs, sarà motivo di grande orgoglio vestire la questa maglia e mostrare ai tifosi i nuovi colori, Gli Evertoniani sono orgogliosi dei loro colori e apprezzeranno il design rinnovato con l’inserto sul retro NSNO, Credo che questo kit sarà popolare come quello dell’anno scorso, se non addirittura di più.”.

Nel 2013 Nike ha lanciato Hypervenom, una nuova linea di scarpe da calcio per una stock x nuova stirpe di attaccanti, I giocatori di tutto il mondo, da Neymar Jr, a Wayne Rooney, hanno immediatamente riscosso un grande successo, entrando in campo con le nuove scarpe, Nel frattempo, il design team di Nike non ha mai smesso di lavorare su tutti i possibili aspetti di ulteriore miglioramento per la successiva versione di Hypervenom, “Proprio come i giocatori per i quali progettiamo le scarpe, ci spingiamo costantemente oltre i parametri del possibile, Siamo degli infaticabili innovatori”, – Nathan VanHook, Senior Design Director di Nike Football Footwear..



Messaggi Recenti