Tute Puma Uomo

Acquista ora Tute Puma Uomo - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Continua la Jersey Week della MLS, Questa volta vi parliamo delle nuove maglie dei Seattle Sounders, presentate in un evento organizzato al Seattle Cinerama Theatre, La prima maglia, tra le più particolari della MLS è verde acceso con inserti laterali, le tre strisce ed i bordi azzurri, Ad impreziosirla c’è la stilizzazione della Space Needle, la torre simbolo della città e del club, embossata sul lato destro della parte frontale, Sul retro, sotto il colletto, è stampata la cima della Space Needle, un particolare del logo del club, I pantaloncini sono a tinte invertite rispetto alla maglia mentre tute puma uomo i calzettoni sono verdi con le tre strisce azzurre riportate lateralmente all’altezza del polpaccio..

Per la maglia da trasferta è stato scelto un blu molto scuro con le tre strisce ed il bordino del girocollo verde, Sul lato sinistro è presente una banda verticale verde e azzurra, con le due tinte che si mixano attraverso un intreccio di righe diagonali di spessore variabile che creano da lontano un effetto sfumato e moderno, Anche qui ritroviamo sul retro la cima della Space Needle, I pantaloncini e i calzettoni sono in tinta con la maglia, tute puma uomo Da uno sguardo ravvicinato alle due divise si può notare che le tre strisce sono composte da otto sottili righe parallele..

Mantenuta come terza maglia la Super Cyan introdotta nella tute puma uomo scorsa stagione, l’unica che presenta ancora le bande elastiche della tecnologia TechFit, Vi piace il look moderno utilizzato per le maglie dei Seattle Sounders?.

Presentata nella notte la nuova terza maglia dell’Impact Montreal che celebra i 20 anni di vita del club fondato nel 1993. La maglia, firmata adidas, è a strisce verticali nero-azzurre, con il secondo colore predominante in particolare sulle maniche e sul retro, dove lo spazio per le personalizzazioni è a tinta unita. Sulla manica sinistra, come in tutte le maglie della MLS è presente la bandiera nazionale. In questo caso ovviamente si tratta di quella del Canada. Il colletto a polo azzurro con bordino nero riprende fedelmente quello della maglia del 1993, la prima in assoluto del club. Anche la disposizione e la larghezza delle strisce contribuiscono alla citazione.

Tra le strisce verticali c’è un particolare effetto ricamo, Il colletto a polo è chiuso tute puma uomo da due bottoni e sul retro presenta un logo celebrativo composto dagli anni 1993 e 2013 con un giglio nero al centro e un nastro con scritto “20 ans”, Il video di presentazione propone un’interessante carrellata delle maglie indossate dalla squadra dal 1993 ad oggi, realizzate da Umbro, Legea, Lotto e Puma, Prima e seconda casacca rimarranno uguali a quelle del 2012, Vi piace la nuova terza maglia dei canadesi dell’Impact di Montreal?.

Nuovo colpo per Macron che sbarca in Corsica siglando un accordo di sponsorizzazione triennale con l’AC Ajaccio, club attualmente in Ligue 1. L’azienda bolognese ha voluto legarsi alla storica società corsa fondata nel lontano 1910 e divenuta un club professionistico nel 1969, conquistando la Ligue 1 nella stagione 2010 – 2011, proseguendo così con un altro importante accordo il suo cammino nella sponsorizzazione di grandi club del calcio europeo. Dalla stagione 2013- 2014 Adrian Mutu e i suoi compagni vestiranno i classici colori corsi bianco-rosso dell’Ajaccio con il marchio Macron che, insieme alla società francese, progetterà le nuove divise.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara con entusiasmo: “ Siamo molto orgogliosi di poter annoverare l’AC Ajaccio tra i nostri top club, Macron è particolarmente lieta tute puma uomo di collaborare con una squadra che è cresciuta costantemente negli ultimi anni come testimoniano le recenti promozioni, L’AC Ajaccio è un club con cui condividiamo ambizione e passione per il calcio, Ci auguriamo di poter costruire insieme un futuro ricco di successi, ”.

Ha preso il via negli Stati Uniti la Jersey Week, settimana nella quale si concentreranno le presentazioni dei nuovi kit per le squadre partecipanti alla MLS. Iniziamo dai  Colorado Rapids, che giocheranno la stagione 2013 con due divise innovative rispetto al passato, La primary jersey a differenza delle precedenti presenta le maniche bianche in stile Arsenal, riferimento non casuale dato che il proprietario della squadra, tute puma uomo il magnate Stan Kroenke, è anche azionista di maggioranza dei Gunners..



Messaggi Recenti