Vans Nere Uomo

Acquista ora Vans Nere Uomo - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Da ieri è ufficialmente partita la stagione dei kit della Serie B 2012-2013, l’Ascoli ha infatti presentato le nuove maglie presso il Max Sport Store di via Erasmo Mari, Grande novità è il ritorno del picchio, simbolo storico del club, stampato vans nere uomo sul retro del colletto in tutte le casacche, La prima maglia rispetta la tradizione con un disegno a 15 strisce verticali bianconere, il colletto a polo con apertura a V e l’orlo delle maniche bianco, Il lettering Max, in rosso, è al centro del petto, mentre i loghi sono sulle spalle risultando meno invasivi..

I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi, entrambi con finiture nere, Stile più moderno per la divisa da trasferta, nera con una banda verticale bianca di 8 cm che vans nere uomo parte dalla spalla sinistra e passa sotto lo stemma societario, Le cuciture a vista esaltano il disegno e le forme delle maglia, I calzoncini sono neri con bordo bianco e una particolarità: lo stemma dell’Ascoli è posto lateralmente, Calzettoni anch’essi neri e sul polpaccio la scritta Ascoli, Terza divisa più “modaiola” in tonalità arancione fluo e doppia banda bianconera verticale, In tinta calzoncini e calzettoni, Lo sponsor tecnico Max Sport, legatosi alla società ascolana fino al 2015, ci tiene a sottolineare l’esclusività di tutti i modelli..

I tessuti utilizzati sono molto leggeri e assicurano una perfetta traspirazione e regolazione della temperatura corporea, Alla presentazione è intervenuto Daniele Di Donato, capitano dell’Ascoli, che ha così commentato vans nere uomo le nuove maglie: “ Davvero molto belle, lo scorso anno avevo fatto ricamare il Picchio sulla fascetta da capitano, quest’anno non ce ne sarà bisogno “, Il dott, Gabriele Coco, responsabile marketing Max Sport, ha detto : “ Noi di MAX siamo davvero molto soddisfatti del lavoro svolto per la creazione di queste divise, frutto di un impegno costante dei nostri designer e dell’attenzione quasi maniacale posta sui dettagli. L’augurio è quello di poter fare delle ottime stagioni con l’Ascoli Calcio assicurando ai tanti tifosi un impegno sempre crescente per garantire prodotti di alta fattura che una società dall’alto valore storico come l’Ascoli merita “..

In attesa della presentazione ufficiale, prevista durante il ritiro estivo, sveliamo in anteprima le nuove maglie del Palermo 2012-2013. Lo sponsor tecnico è Puma con cui la società rosanero ha siglato un contratto quadriennale. Le immagini arrivano dai colleghi di Todo Sobre Camisetas. L’articolo sarà aggiornato dopo la presentazione ufficiale.

Nei mesi scorsi vi avevamo già presentato la terza divisa del Bordeaux, blu navy con V bianca e banda diagonale vans nere uomo rosa, Ieri la squadra francese, ha svelato al pubblico anche la prima e la seconda maglia Puma, tutte con la tradizionale scapulaire sul petto, ma con stili differenti, La prima maglia, del tradizionale colore blue marine, è molto particolare, Sulla parte frontale ha un elaborato pattern che riproduce un maglione a V, integrato dalla doppia scapulaire bianca, Colletto a polo e bordomanica bianchi, Logo Puma al centro e stemma societario sulla V..

Pantaloncini in tinta con la maglia con rifiniture bianche ai lati, così come i calzettoni che presentano un ampio risvolto bianco. La divisa away bianca utilizza lo stesso colletto simil coreana già visto nella terza maglia, di colore blu scuro con una righina bordeaux e una bianca. Bordomanica blu scuri. Sul petto la V è rossa bordeaux con doppie bordature bianco-blu, e ricorderà sia cromaticamente che per stile la maglia del 1992, quando nelle file del club dell’allora presidente Alain Afflelou militava Zinedine Zidane.

adidas e la Federazione Italiana Rugby annunciano che, a partire dal 1 luglio, il brand a tre strisce diventa sponsor tecnico della FIR, adidas vestirà tutte le nazionali azzurre, dentro e fuori dal campo, e lancerà dopo l’estate una collezione lifestyle dedicata all’Italia del rugby. L’accordo, che durerà fino al 2017, prevede la produzione del pallone ufficiale da gara che verrà utilizzato anche nelle gare interne del 6 Nazioni, Le nuove divise azzurre con le tre strisce saranno presentate vans nere uomo a settembre e faranno il loro esordio in campo nei Cariparma Test Match di novembre..

“ Siamo entusiasti di accogliere adidas nel panel degli sponsor della FIR – ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi – certi che un partner di così grande prestigio rappresenterà per noi un nuovo, fondamentale strumento di promozione e divulgazione del rugby nel nostro Paese, contribuendo ad avvicinare ulteriormente la Nazionale agli appassionati ed agli sportivi italiani “, “ Siamo orgogliosi di poter associare di nuovo il brand adidas ad una nazionale italiana – ha dichiarato Jean-Michel Granier vans nere uomo Amministratore Delegato adidas Italy – La scelta del rugby non è casuale perché rappresenta il coronamento di un lavoro iniziato anni fa nel mondo della palla ovale e ci permette di associare le tre strisce a una squadra che è incredibilmente amata e rispettata dagli sportivi italiani per la capacità di incarnare valori fondamentali per adidas come passione, autenticità e lealtà “..



Messaggi Recenti