Vans Per Nasa

Acquista ora Vans Per Nasa - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

La maglia vans per nasa azzurra sposa un binomio vintage-moderno, ufficialmente denominato stile “future-classic”, un design ispirato alla tradizione Italiana e sviluppato con tecnologie per garantire eccezionali prestazioni di gioco, Colpisce il colletto alla coreana, bianco con il tricolore per onorare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Nella versione “replica” il colletto è chiuso da due bottoni, assenti invece in quella “promo” per i calciatori, La texture frontale della maglia presenta un particolare intarsio ripreso dal nuovo font utilizzato..

Lo stemma della FIGC, in plastica, è messo in risalto da un taschino termosaldato, In plastica anche i loghi Puma sul lato destro del petto e sulle maniche, In basso è cucita un’etichetta con codice QR che permette ai vans per nasa tifosi di accedere al mondo della Nazionale Italiana e alla sua storia, su www.puma.com/football, Sotto le braccia, nelle maniche e sulla schiena il tessuto è differente per assicurare maggiore traspirazione e libertà di movimento, I calzoncini sono bianchi con bordo blu laterale e integrano pannelli traspiranti su ogni gamba, Tocco patriottico sull’elastico con una placca su cui è cucita la scritta Italia..

Grande attenzione anche per i calzettoni azzurri con risvolto bianco e inserto tricolore, Davanti la scritta Italia, sul retro il marchio Puma, Nuova anche la Track Jacket Italia con cui i calciatori scenderanno in campo durante l’inno nazionale, un esempio di vans per nasa perfetta commistione tra tecnologia e design heritage, Per i portieri torna lo storico colore grigio, abbinato ad una banda orizzontale blu e al colletto a polo, Di colore grigio anche pantaloncini e calzettoni con inserti azzurri, visibili nel video promozionale di seguito con protagonisti Buffon e Chiellini..

Nomi e numeri sono bianchi con il nuovo font Gaffer. “ Al passo con i tempi, cambiano ovviamente i materiali, il design, la grafica, ma resta immutato il fascino di una maglia che ha fatto la storia del calcio mondiale ” – ha dichiarato Antonello Valentini, Direttore generale della Federcalcio – “ Tra PUMA e FIGC si consolida un rapporto di collaborazione che ha radici profonde, in una visione del calcio che anche attraverso questa nuova maglia vuole rispettare stile e tradizione. Verso gli Europei, è una nuova tappa di un percorso che non si limita ad aspetti commerciali, ma si sostanzia anche di un progetto comune per iniziative di solidarietà e di promozione attraverso la Nazionale, massima espressione del calcio italiano “.

Gianluigi Buffon, capitano della Nazionale Italiana ha detto : “ Il calcio moderno è un gioco tecnico e fisico; le prestazioni che garantisce il kit da gioco sono molto importanti e siamo molto felici di quanto PUMA ha vans per nasa creato per l’Italia, Si tratta di un kit molto ricercato – siamo un popolo orgoglioso e sicuramente anche il design è molto importante per noi, Nella mia lunga carriera internazionale posso certamente dire che questo è il miglior kit che abbia mai indossato per gli Azzurri, ”.

Stefano Caroti, Chief Commercial Officer e membro del Board di PUMA SE ha commentato: “ Siamo molto soddisfatti del design e delle innovazioni che sono state integrate nella nuova divisa della Nazionale. L’Italia è il principale asset per Puma nel mondo del calcio e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Federazione Italiana Giuoco Calcio per fornire un kit che potesse soddisfare gli alti standard che ci eravamo prefissati, performante e piacevole da indossare allo stesso tempo. Ci auguriamo che accompagni gli Azzurri verso le grandi sfide che li attendono in Polonia e Ucraina l’anno prossimo. ”

Qualche giorno fa abbiamo visto le maglie home di molte squadre africane targate Puma, Oggi daremo uno sguardo alle casacche da trasferta di Ghana, Camerun e Costa d’Avorio, Caratteristica principale per tutte è una sfumatura bicolore, Per il Ghana i colori scelti sono rosso e il giallo, quest’ultimo vans per nasa presente anche intorno al colletto, Passiamo al Camerun la cui sfumatura verde-giallo si completa nella parte superiore, Verde è anche l’inserto intorno al colletto e i tre loghi Puma su petto e maniche..

Tre invece i colori per la Costa d’Avorio, Sfumatura verde e arancione a metà maglia e “collare” bianco, Vi piace l’effetto sfumatura per le maglie da calcio? Quale preferite tra vans per nasa Ghana, Camerun e Costa d’Avorio?.



Messaggi Recenti