Vans Supreme

Acquista ora Vans Supreme - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Già lo scorso anno Puma aveva mostrato il prototipo della prima evoSpeed, realizzato con la tecnica Razzle Dazzle usata sulle navi militari, Senz’altro questo design farà discutere e vans supreme non vediamo l’ora di ammirarlo in campo, voi cosa ne pensate?.

Il Fluminense ripercorre la sua storia presentando la maglia da trasferta 2013, un omaggio all’ex calciatore Assis ora tecnico delle giovanili, Assis è famoso per aver segnato la rete decisiva nella partita contro il Flamengo del 1983, valida per l’assegnazione del campionato carioca, La nuova casacca è bianca con uno scollo a V tricolore : verde, bianco e granata, Lo stesso motivo è utilizzato per l’orlo delle maniche dove vans supreme scorrono le tre strisce Adidas in granata, Lo sponsor Unimed è pluri-presente sul petto, sulle maniche e sul retro..

All’interno del colletto è riportata la frase “Recordar é Viver” che vuole ricordare i 30 anni da quel gol all’ultimo minuto che fece impazzire la tifoseria del Fluzão, “ L’iniziativa mira a salvaguardare e diffondere la storia del Fluminense, credo che abbia avuto successo in quanto molti tifosi non conoscevano Assis e le nostre vittorie epiche del passato “, ha dichiarato Idel Halfen, vice presidente del reparto marketing del club, Un Assis visibilmente felice ha commentato : “ Sono ancora emozionato pensando a quel giorno e vorrei ringraziare il Fluminense per questa frase sulla maglia, Se la guardo diventa più difficile parlare, nella mia testa scorrono tutte le immagini di 30 anni fa: il bus che ci porta alla partita, la concentrazione, i miei compagni di squadra, il tifo del vans supreme Maracanã, Sono molto colpito “..

Il Chelsea ha presentato ufficialmente la nuova maglia 2013-2014, preceduta nei giorni scorsi dall’emozionante campagna “ It’s blue, what else matters? “. Il video con protagonisti le stelle del Chelsea ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo ed ha scatenato un lungo fiume di commenti sui social network. Al termine si invitavano i tifosi a ordinare il kit senza vederlo e come leggerete più in basso uno di loro ha avuto una fantastica sorpresa. Nella campagna di comunicazione sono coinvolti John Terry, Juan Mata, David Luiz, Gary Cahill, Fernando Torres, Demba Ba, Eden Hazard, Oscar e Petr Cech.

La nuova divisa segna il ritorno dello stemma ai quattro colori originari con l’abbandono dell’oro, Il bianco è stato utilizzato per adornare lo scollo a V, l’orlo delle maniche, il logo adidas e lo sponsor Samsung, Adidas ha voluto dare un tocco retrò alla maglia con delle righine verticali sulla vans supreme parte frontale, una sorta di pinstripes tono su tono, I calzoncini sono blu con un profilo bianco in fondo e lo stemma societario ricamato sulla gamba destra, I calzettoni sono disponibili nelle colorazioni bianco e blu, entrambi con le iniziali del club ‘CFC’ apposte sulla tibia..

Adidas ha incorporato le migliori tecnologie applicate al calcio: TechFit aiuta a stabilizzare la muscolatura e migliora la postura per generare maggiore accelerazione e massima potenza; Climacool, una combinazione di tessuti in mesh che consentono all’aria di entrare a contatto con la pelle e trasportano il sudore all’esterno. Petr Cech ed i suoi compagni di ruolo hanno a disposizione un kit giallo con inserti neri su maglia, pantaloncini e calze. Qui lo stemma del Chelsea rimane monocromatico in nero.

Torniamo alla sorpresa di cui parlavamo all’inizio vans supreme che ha avuto come protagonista Juan Mata, il numero 10 del Chelsea, Il calciatore spagnolo ha vestito i panni del fattorino e si è recato personalmente presso il luogo di lavoro di uno dei fans che ha aderito alla campagna “It’s blue, what else matters?”, ordinando la maglia prima del lancio e senza mai averla vista in foto, Nel video è palese lo stupore e l’imbarazzo del giovane che non si aspettava una consegna così speciale, I due hanno poi scambiato due palleggi in strada prima di salutarsi..

Il 20 Aprile il Saint-Étienne affronterà il Rennes nella finale della Coupe de la Ligue, terza competizione nazionale per importanza che comunque garantisce un posto al terzo turno preliminare dell’Europa League, I Verts, squadra più titolata di Francia, non vincono un trofeo dal 1981, ed in questa occasione scenderanno in campo con una maglia speciale, Al verde, colore principale, è stato accostato l’oro, vans supreme utilizzato per il colletto a polo, lo sponsor, le tre strisce lungo le maniche e le pinstripes sulla parte frontale..



Messaggi Recenti