Vans X Van Gogh

Acquista ora Vans X Van Gogh - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Il corpo centrale color claret, il vans x van gogh nostro bordeaux, è accompagnato da inserti laterali e maniche celesti, Per niente banale e molto curato lo scollo a V in maglieria, impreziosito da diversi dettagli: una rigatura sul fronte e sul retro con un’etichetta a scacchi claret e sky blue, Le righe, questa volta più sottili, compaiono anche nella trama del tessuto, sul bordo delle maniche e nella parte bassa della casacca, Super anche gli intagli ai lati del colletto con sfondo celeste, Il retro è caratterizzato dal ricamo “Villa” all’altezza del collo e dalla scritta “Prepared” in rilievo, Il main sponsor è Dafabet che ha siglato con i Villans un contratto biennale, I calzoncini sono bianchi, i calzettoni fasciati di celeste e bordeaux..

La vans x van gogh seconda maglia presenta un motivo a scacchi ribes e bianco con un colletto a polo bicolore unito dalla stessa targhetta in tessuto vista sulla casacca home, Le righe sono protagoniste anche qui nello sfondo del tessuto e sull’orlo delle maniche, Nella parte posteriore permangono il ricamo con il nome del club e la scritta “Prepared” embossata, I calzoncini away sono color ribes con due strisce bianche sui lati, I calzettoni abbinati sono in tinta con una serie di righe bianche sottili sul risvolto e più spesse al centro..

Entrambe le maglie hanno una vestibilità slim, caratteristica importante per il comfort dei giocatori, I pannelli in micromesh sui fianchi assicurano una vans x van gogh perfetta traspirazione, Come terza maglia sarà riutilizzata quella verde lime del 2012-2013, Per i portieri tre colorazioni di base: giallo, grigio e rosa, tutte con il medesimo template famoso per la scollatura “spezzata” a righine, Anche in questa occasione Macron ha realizzato dei prodotti unici che confermano la sua crescita nel panorama europeo, ottenuta con il gradimento dei tanti tifosi delle squadre sponsorizzate..

Kappa e Derby County, insieme per la seconda stagione, hanno presentato la nuova divisa home per il 2013-2014. A differenza della stagione 2012-2013, il modello di maglia non riproduce fedelmente quello utilizzato dalla Roma dell’anno precedente. Derby County e Kappa hanno lavorato congiuntamente per un risultato più esclusivo. Viene reintrodotto il colletto a polo, che come dichiarato dal CEO del club Sam Rush, era stato richiesto con regolarità dai tifosi con dei feedback sulle maglie degli ultimi anni. Questo elemento mancava addirittura dal 1998-1999 e si presenta molto abbondante, in stile anni ’70.

Un’altra novità vans x van gogh è rappresentata dalle ampie fasce nere sulle maniche, che sul retro della maglia sono unite idealmente da una striscia orizzontale di uguale spessore, Le personalizzazioni continuano a essere nere, con una marcata bordatura dorata come tipico dei numeri marchiati in Football League. Sul retro del colletto è riportato il motto “We are Derby”, C’è però un enigma al momento irrisolto per quanto riguarda il colletto, notevolmente differente tra le versioni della maglia a maniche corte e lunghe : stile anni ’70 nel primo caso, meno abbondante nell’altro, corrispondente a quello molto criticato della maglia della Roma 2012-2013 che quasi si sovrappone allo stemma del club..

I pantaloncini sono neri con il logo Kappa di grandi dimensioni sui lati, mentre i calzettoni sono bianchi con fascia orizzontale nera all’altezza dei polpacci. La divisa da portiere ricalca il design di quella dei giocatori di movimento, con la differenza del girocollo al posto del colletto a polo. I colori scelti sono il grigio e il giallo. Aggiornamento 17 luglio Presentata la divisa da trasferta, per la quale è stato scelto un colore inedito per il club: il granata. Anche qui troviamo maniche e schiena fasciate, in questo caso di bianconero. Il colletto a polo lascia il posto a un semplice girocollo nero. Le personalizzazioni sono dorate.

Svelata anche la divisa da portiere alternativa, I colori scelti sono vans x van gogh il giallo ed il nero, Il club inglese, d’accordo con lo sponsor tecnico, ha annunciato l’arrivo di una terza divisa nel corso della stagione, Vi piace il lavoro di Kappa per le nuove maglie del Derby County 2013-2014?.

Nella splendida cornice del teatro Regio sono state presentate le maglie del Parma 2013-2014 firmate Erreà. Per i crociati, nati il 16 Dicembre 1913, la prossima sarà la stagione del centenario vans x van gogh al quale saranno dedicate molteplici iniziative, La prima è crociata come da tradizione, la seconda a scacchi gialloblù e la terza nera con una banda diagonale sempre in giallo e blu, In aggiornamento….



Messaggi Recenti