Yoox Hogan Donna

Acquista ora Yoox Hogan Donna - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

Ancora una volta, attenzione particolare è stata prestata all’utilizzo dei materiali impiegati in modo da incrementare l’elasticità del capo: un tessuto in poliestere riciclato implementato con tecnologia Nike Dri-Fit che permette maggiore traspirazione agevolata dai fori tagliati al laser posti su entrambi i lati della yoox hogan donna maglia e sulla cintura dei pantaloncini, Inoltre nell’intera parte posteriore della maglia sono posti degli inserti in mesh che migliorano la traspirazione e il comfort..

Le maglie in versione Authentic e Replica sono acquistabili sullo store online dell’Inter con il prezzo che oscilla dagli €85 yoox hogan donna per la replica ai €120 per la versione autentica, E anche se Nike ha provato a creare questa commistione tra nuovo e tradizionale, ci sarà sempre qualcuno che penserà che nero e blu non si accostano, se non altro i supporter della pazza Inter, o Beneamata che dir si voglia, quasi sicuramente non faranno apparire uno striscione di protesta come accadde per la maglia away rossa usata nella stagione 2012-2013..

Macron continua la sua forte espansione nei mercati esteri e dopo l’accordo quadriennale con l’ Hajduk Spalato è arrivato il turno della presentazione delle nuove divise per la stagione 2013-2014, Come da tradizione la prima maglia è bianca, il marchio italiano ha optato per una semplicità estrema su precisa richiesta del club, Il modello con scollo a V asimmetrico yoox hogan donna e vestibilità aderente non è una novità, in Italia è noto per le maglie del Napoli 2012-13 ; stavolta non compaiono le tanto criticate righine spezzate per mantenere il look total white..

A “colorare” la maglia troviamo i tasselli rossoblù nella parte inferiore, lo stemma ricamato sul cuore ed i marchi Macron sul petto e sulle spalle. Sul retro del collo c’è l’iscrizione ‘Hajduk Split’. I pantaloncini ed i calzettoni sono blu o bianchi all’occorrenza. Poco fortunato il match d’esordio del nuovo kit che metteva in palio la Supercoppa croata; allo stadio Maksimir hanno trionfato – nel Vječni derbi, l’eterno derby – i padroni di casa della Dinamo Zagabria ai calci di rigore.

Per le trasferte ecco la maglia palata a righe rosse e blu con una vestibilità slim, meno aderente rispetto alla versione casalinga, Particolare il colletto a polo in maglieria come l’orlo delle maniche, Le strisce sul retro sono interrotte dal riquadro blu che ospita la stampa di nome e numero, Permane la scritta ‘Hajduk Split’ ricamata in bianco all’altezza del collo, Gli sponsor sono applicati sulla manica sinistra e sul petto, Due curiosità sulla squadra, Fu fondata nel 1911 da un gruppo di ragazzi di Spalato che studiava a Praga, erano i tempi dell’Impero austro-ungarico, yoox hogan donna Non a caso nel 2011 per la partita del centenario i croati invitarono lo Slavia Praga..

Il suo settore giovanile è piuttosto prolifico e in passato ha sfornato calciatori come Alen Boksic, Robert Jarni o Igor Tudor, che adesso guida la prima squadra dalla panchina dopo aver chiuso la carriera proprio nell’Hajduk. Esordio positivo o negativo di Macron in Croazia? Come giudicate i nuovi kit?

Il Fulham ha svelato la nuova maglia prodotta da adidas per la stagione 2013-2014 della Premier League, Si tratta di un ritorno dopo dieci anni, Dal 1997 furono le tre strisce ad accompagnare i Cottagers nella rapida ascesa dalla terza serie alla Premier League, fino al passaggio a Puma avvenuto nel 2003, Ma ancora prima, dal 1977 al 1981, ci fu la prima parentesi adidas sulla maglia del Fulham, indossata tra gli altri anche yoox hogan donna da George Best, La nuova maglia è caratterizzata da un profondo triangolo nero sul petto che fa da cornice al colletto a V, Altri dettagli neri sono le tre strisce lungo le maniche e i bordi, La trama della maglia è arricchita da una serie di V in leggero rilievo che seguono l’andamento di quella del colletto..

Dopo la firma di un contratto biennale il nuovo sponsor è Marathonbet, l’unico tocco di rosso sul bianconero oltre allo stemma, Operando nel settore delle scommesse non comparirà sulle casacche vendute nelle taglie yoox hogan donna da ragazzo e bambino, I pantaloncini come da tradizione sono neri, Le tre strisce ai lati sono rosse, così come il logo adidas e gli inserti nella parte posteriore, I calzettoni sono in tinta con la maglia, ma le tre strisce sul risvolto ed il logo adidas sono rossi, E’ interessante valutare proprio l’impatto del rosso utilizzato per le tre strisce di calzoncini e calzettoni, che se da un lato assicura un po’ di personalità alla divisa distinguendola ad esempio da quella dello Swansea, dall’altro conferisce una certa eterogeneità al completo..



Messaggi Recenti