Zalando Scarpe Adidas

Acquista ora Zalando Scarpe Adidas - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

E’ con piacere che annunciamo il lancio di un nuovo contest per i nostri fedeli lettori, Vi sentite grandi appassionati del mondo delle maglie da calcio? Ebbene, è arrivato il momento di immortalare la vostra passione in una fotografia, Le tre più votate riceveranno in regalo una maglia da gara della Lazio 2011-2012, in collaborazione con Puma Italia, Fino al 25 Settembre sarà possibile inviare una foto che esprima la vostra zalando scarpe adidas grande passione per i nostri pezzi di stoffa tanto amati, Avete la massima libertà sui soggetti da raffigurare, se voi stessi in qualche posa particolare o qualsiasi cosa pensiate possa andare bene..

Ufficialmente l’oggetto è “ La mia passione per il mondo delle maglie da calcio “, Il contest si articolerà in due fasi principali, riassunte in questa immagine, COME PARTECIPARE Le foto, una per partecipante, devono essere inviate all’indirizzo e-mail entro il 25 Settembre, insieme al vostro nome e cognome, ATTENZIONE: la foto deve essere originale e scattata da voi, Le immagini prelevate sul web saranno escluse dal contest, Con la partecipazione al contest date il consenso alla zalando scarpe adidas pubblicazione della foto, del nome e del cognome sul sito e sulla nostra pagina Facebook..

Di seguito il comunicato stampa di PUMA Italia sull’accordo raggiunto con il nazionale argentino Sergio Aguero, PUMA ha annunciato oggi di aver firmato un contratto a lungo termine con Sergio Aguero, Il campione argentino, che vestirà la linea di scarpini Puma zalando scarpe adidas Speed per un lungo periodo, debutterà oggi con le nuove v1.11, nella colorazione verde, nel primo match del Manchester City FC in UEFA Champions League contro la SSC Napoli, L’attaccante del Manchester City sarà una figura centrale nei programmi di marketing globale di Puma dei prossimi anni e un elemento chiave nella comunicazione calcio del brand sportlifestyle..

Aguero ha testato gli scarpini PUMA nelle ultime settimane, le prestazioni e la velocità delle nuove v1.11 sono state una delle ragioni principali per la firma del suo nuovo contratto con PUMA. Avere uno scarpino leggero in K-leather che consente libertà di movimento e velocità in campo è stato un requisito assoluto per l’argentino. Sergio ‘Kun’ Aguero ha dichiarato : “ Sono davvero felice di aver firmato con PUMA. E’ chiaro che per me PUMA è un marchio fantastico, mi piacciono molto il design dei loro prodotti, i piani di marketing e le strategie future riguardo al calcio. Ho indossato, in campo, di recente gli scarpini v1.11 e mi hanno dato un reale vantaggio e la fiducia di poter giocare al massimo delle mie capacità. Questo ora è un momento importante della mia vita e sono entusiasta di iniziare questa nuova fase della mia carriera con il Manchester City, e la mia nuova collaborazione con PUMA è un altro passo verso il raggiungimento dei miei sogni.”

Christian zalando scarpe adidas Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di PUMA ha commentato : “ Siamo felici di aggiungere Sergio Aguero al nostro portfolio sports marketing globale, La firma di un giocatore del suo status e della sua reputazione è un altro passo importante nella realizzazione della nostra strategia di crescita nel calcio, Le capacità di Sergio fanno di lui uno degli attaccanti più interessanti da vedere in campo e con il suo immancabile atteggiamento positivo non ho alcun dubbio che diventerà una vera leggenda nel mondo del calcio, E’ un ragazzo davvero carino, è un vero piacere lavorarci e siamo entusiasti di avere un giocatore come lui in PUMA, ”.

Le PUMA v1.11 Speed Boot che Aguero indosserà sono tra le più leggere scarpe da calcio che il brand abbia mai prodotto. E’ la terza generazione di scarpini che utilizza la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta. L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile, ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche.

Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali, La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in Pebax che dona maggiore supporto alla suola, La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del zalando scarpe adidas metatarso..

Meglio tardi che mai! Può essere questo lo slogan per la presentazione ufficiale delle nuove maglie dell’Udinese 2011-2012, svoltasi ieri pomeriggio nella sala stampa del Friuli, Le tre divise, bianconera, verde e arancione, le avevamo già mostrate nella tabella riepilogativa con tutte le maglie della Serie A, Curiosità sul colore verde fluo, voluto fortemente dalla società dopo averlo visto al Barcellona nella scorsa stagione, A svelarlo è stata Giuliana Pozzo: “ Quando abbiamo visto che anche la squadra catalana aveva scelto questo colore per la maglia alternativa, abbiamo cominciato a pensarci su e abbiamo optato per una tonalità capace di attirare l’attenzione, Quella dei nostri tifosi e quella del pubblico, dei tanto appassionati che seguono il calcio zalando scarpe adidas in tv “..



Messaggi Recenti