Zalando Scarpe Hogan

Acquista ora Zalando Scarpe Hogan - Ottieni uno sconto del 60%. Vendita di sconto.

A distanza di un mese dalla presentazione della divisa casalinga, Umbro ed Everton svelano il kit zalando scarpe hogan away in dotazione per la stagione 2014-2015, Per la divisa da trasferta Umbro ripropone una colorazione che, benché non facente parte della secolare tradizione del club, non si discosta da scelte cromatiche già operate nelle precedenti stagioni: un kit away total black è già stato infatti prodotto da Nike nella stagione 2012-13, benché l’attuale provi a discostarvisi, richiamando piuttosto la divisa prodotta dalla stessa Umbro per il club di Liverpool nella stagione 2004-05..

Il nuovo kit away dei Toffees ricalca nel taglio quello casalingo, conferendogli una vestibilità fit slim e dello stesso kit home mantiene la colorazione dei loghi, realizzati, affinché risaltassero maggiormente, in bianco, tonalità utilizzata anche per marcare le sottili fasce di tessuto realizzate in rilievo su entrambi i fianchi, Come il suo predecessore di un decennio zalando scarpe hogan fa, il kit mantiene, benché in misura assai esigua, alcuni dettagli blu royal, che richiamano la storica colorazione della maglia casalinga: nell’odierna versione, essi si limitano ad una sottile fascia di tessuto all’interno del colletto ed ai fori anti-sudorazione posizionati a ridosso del settore ascellare..

Ulteriore elemento degno zalando scarpe hogan di menzione è il colletto, girocollo, impreziosito da una doppia cucitura incrociata, che richiama quella tipica delle sweatshirt collegiali, Il completo away è completato da pantaloncini e calzettoni anch’essi total black, con dettagli bianchi, Che ve ne pare del lavoro di Umbro per i Toffees in trasferta?.

Dopo aver svelato la nuova maglia home e dopo aver annunciato l’accordo record con Adidas come sponsor tecnico dalla prossima stagione, il Manchester United presenta anche la maglia da trasferta 2014-2015 firmata Nike. A differenza della passata stagione, dove la seconda maglia era blu e nera, l’away shirt torna classica e si presenta completamente bianca. La monotonalità è (purtroppo) interrotta dal main sponsor Chevrolet, posizionato centralmente sulla maglietta. In alto a sinistra, troviamo lo stemma dei Red Devils mentre accanto, a destra, è presente lo swoosh Nike rosso. Il retro rimane total white con nomi e numeri neri.

Capitolo a parte merita il colletto: esso è infatti nero a polo e va a chiudersi con un bottoncino, Proprio sotto il bottone, il brand americano ha inserito in nero, il diavolo, simbolo sociale del Man Utd, All’interno zalando scarpe hogan è impressa la frase “Youth, Courage, Greatness”, a rappresentare i valori del club, Sotto il colletto è nascosta una striscia rossa con l’acronimo MUFC, Il kit da trasferta è completato poi dai pantaloncini e dai calzettoni, I primi richiamano il colore del colletto e sono totalmente neri con lo stemma sociale e il simbolo Nike rosso; i secondi invece sono bianchi con risvolto di chiusura nero e la sigla MUFC (Manchester United Football Club) sotto il baffo Nike in rosso..

Continua la collaborazione tra Stoccarda e Puma. Il binomio tedesco, insieme dalla stagione 2002-2003, ha presentato le nuove divise per il campionato 2014-2015 con sempre lo stesso modello storico: la maglia con banda orizzontale al centro del petto. A rinforzare questo forte legame con la tradizione della squadra c’è anche la reintroduzione nel logo societario dell’anno di fondazione, il 1893, al posto del nome della città. La divisa di casa si presenta con la classica colorazione bianca con banda orizzontale rossa, con colletto a polo chiuso dai bottoni. In rosso è il logo dello sponsor tecnico, presente sul petto e su entrambe le maniche, e la sigla VfB posta dietro al colletto; al centro del petto campeggia il main sponsor Mercedes-Benz Bank.

I pantaloncini sono bianchi con l’acronimo della squadra in rosso sulla parte alta frontale, zalando scarpe hogan che si trova anche sulla parte frontale dei calzettoni bianchi, accompagnati sul retro dal marchio dello sponsor tecnico, Di base la seconda maglia è come la prima a colori invertiti, rossa con banda orizzontale bianca, ma viene arricchita da qualche dettaglio in più, Il colletto è a girocollo, fiancheggiato da spessi inserti bianchi che corrono lungo le spalle; sul bordo manica è presente un inserto bianco dalla forma arrotondata, sormontato dal felino rampante della Puma che si trova anche sul petto, Ad impreziosire ancora di più la maglia c’è il numero 1893 in bianco dietro al colletto e in rosso tono su tono nella parte frontale della maglia..

Il kit si completa con i pantaloncini rossi con una sottile riga bianca sui lati e l’anno di fondazione del club, sempre in bianco, in alto al centro; i calzettoni sono rossi con una striscia bianca sui lati, l’anno 1893 sul davanti e lo sponsor tecnico sul retro, Per la terza divisa la scelta è ricaduta sul nero con banda orizzontale bianca, Il colletto è circolare con un leggero scollo a V al centro, mentre sul bordo manica trova posto un inserto bianco arrotondato, Come per la prima maglia, sul retro zalando scarpe hogan del colletto c’è la sigla della squadra VfB..



Messaggi Recenti